Creato da bluesman973 il 26/02/2007
Le radici della musica del WOODOO
 

GUADAGNO SICURO,LENTO MA COSTANTE IN UN CLICK!

Buongiorno e bentrovati sul mio blog!
Sembra assurdo ma è cosi,un semplice click puo far guadagnare qualcosa,non ci credevo neanch'io ma mi sono dovuto ricredere,il guadagno in effetti è poco ma è
SICURO,COSTANTE e cosa
FONDAMENTALE NON RICHIEDE IMPEGNO O INSTALLAZIONI DI ALCUN GENERE!
Quindi niente malwere,spywere o altre porcherie similari!
Cliccate sul banner e seguite le istruzioni!
Perchè non guadagnare anche solo pochi spiccioli costanti nel tempo,senza doversi impegnare praticamente per niente,se non per tenere aperta una pagina web per 30 secondi,potendo continuare a farsi i fatti propri sul PC?

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

VIDEO...MUSICA E NON SOLO!

 
Woodoo child
J.Hendrix


Woodoo child (Woodstock)
J.Hendrix

EUROPA
C.Santana

NOTHING ELSE MATTERS
Metallica

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

psicologiaforensemagoitoWIDE_REDDanielaBelpanibal_zacunamamma1adoro_il_kenyastrong_passionalice410grania333bluesman973PrimateNickstranogattobanditosenzalunazarate1
 

LE LETTURE CHE VI CONSIGLIO

immagineDi G.Falcone
M.Padovani
Rizzoli editore

Sento il dovere, sopratutto morale ,di consigliare a tutti la lettura di questo libro stupendo.
Io l'ho letto in due sere dimenticando tutto cio che mi circandava.
È un libro facile da leggere,scritto bene e in modo comprensibile per chiunque,vi sono delle interviste di Padovani a Falcone sul mondo mafia che spaziano dall'iniziazione a "cosa nostra" alla "cosa nostra" statunitense,passando per episodi di violenza,interrogatori,modi di esprimersi e di riconoscersi dei mafiosi,pentimenti e processi finiti nel dimenticatoio.

UN LIBRO PER NON DIMENTICARE!

immagineDi John Dickie
EDITORI LATERZA

Questo libro è un po piü impegnativo del libro di Falcone ed è anche molto approfondito,tratta la mafia dal punto di vista dei "picciotti" dei "padrini" dei ""semplici affiliati"" e della gente comune,i coinvolgimenti della politica italiana in stragi,attentati,estorsioni ad opera della mafia,il passaggio da "onorata società" ad antistato contro lo stato italiano che aveva dimenticato la Sicilia e che tutt'ora non se ne cura un granchè,dal 1800 ai giorni nostri come una cronaca giornalistica aggiornata anno per anno, decennio per decennio, secolo per secolo,di come la mafia è diventata tale,di come si è evoluta e di come è adesso.

UN LIBRO PER CHI HA SETE E CURIOSITÀ DI SAPERE!


immagine
Di R.Bauval
Gilbert Adrian G.
EDITORE TEA

Questo è un libro che ci porta alla scoperta del mondo semisconosciuto degli antichi egizi,cercando di dare spiegazioni plausibili alle avanzatissime conoscenze tecniche e astronomiche di questo popolo dalle radici antichissime.
Vi è anche una dimostrazione di quanto piü antiche siano le piramidi e la sfinge rispetto alla datazione eseguita dalla"casta"degli egittologi,provata da geologi che hanno valutato l'erosione del corpo della sfinge dovuto a grandi pioggie verificatesi circa 7000 anni prima dell'attuale presunta datazione,della perfetta posizione delle piramidi relativa alla cintura di Orione e del corso del nilo,che intorno al 10.000 A.C. riproduceva perfettamente sulla terra la via lattea dei cieli di quel periodo!

IL FASCINO DEI MISTERI DI UNA CIVILTÀ SUPERIORE!

 

LE IMMAGINI CHE IN QUALCHE MODO MI RAPPRESENTANO

immagineimmagine immagine
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Ultimi Commenti

alhajadgl
alhajadgl il 26/03/07 alle 09:58 via WEB
...un bacio ...felice giornata...:-)
 
anyadeva
anyadeva il 21/03/07 alle 18:39 via WEB
bel blog...ti ho linkato tra i miei preferiti! buona musica
 
bluesman973
bluesman973 il 20/03/07 alle 12:23 via WEB
vorrei ringraziare il mio socio per l'attiva collaborazione e per i suoi commenti sempre estremamente attinenti e comunque,in ogni caso graditissimi! chiedo scusa a coloro i quali non hanno ricevuto mie nuove per un po ma ho avuto l'influenza con la febbre e non ho potuto scrivere,leggere e ringraziare di cuore tutto quelli che sono anche solo passati sul mio blog o hanno lasciato del loro passaggio traccia! GRAZIE A TUTTI
 
bluesman973
bluesman973 il 20/03/07 alle 12:19 via WEB
Ciao Gimmi e bentrovato,grazie per la visita al blog e per le parole di conforto che sento vere e sentite,mi spiace infinitamente per te,è un dolore che non dovrebbe provare nessuno! grazie ancora e a rileggerci presto!
 
gimmi42
gimmi42 il 19/03/07 alle 21:26 via WEB
..ciao da gimmi..sono arrivato al tuo blog x caso..ho visto la foto di Jimi e ho dato uno sguardo ai post..questo davvero mi ha commosso..capisco xche' provato anche da me il tuo dolore..
 
suolfree
suolfree il 19/03/07 alle 20:23 via WEB
Vorrei parlare di due casi di cui si sta discutendo molto in questi giorni.Uno di questo è a riguardo dei DICO.Premetto che non ho niente contro gli omosessuali,ma mi chiedo:è questo uno dei problemi più importanti del mondo odierno???Sinceramente la cosa mi lascia senza parole.L'altro fatto riguarda Mastrogiacomo e il suo sequestro e liberazione di oggi.Ecco qui le grandi feste per la sua liberazione,intanto ancora una volta abbiamo dovuto accontentare dei PERFETTI ASSASSINI,persone che non dovrebbero esistere in questo mondo,ma SOPRATTUTTO perchè non si è parlato molto del suo autista che è stato ucciso,e del suo interprete che è ancora in ostaggio.Forse un interprete ha meno importanza di un reporter??MI FANNO PIANGERE LE TANTE CRUDELTA',LE INGIUSTIZIE,E LE DISGRAZIE NEL MONDO,MA NON VERSO MAI LACRIME PER FINTI EROI.E' ora che in questo mondo si elogi chi merita veramente,chi sta nell'ombra e fa molto di più,e non gliene frega niente di avere un titolo di "eroe"perchè nel suo piccolo lo è veramente un eroe.E' ora che in questo mondo si punisca severamente CHIUNQUE commetta un ingiustizia,un reato,un illecito!Vorrei si aprisse uno scambio di idee su questo mio commento.
 
suolfree
suolfree il 19/03/07 alle 20:04 via WEB
Ho seguito abbastanza,in questi anni,la trasmissione amici e sono pienamente d'accordo con quel che dice il mio socio.Se si fa una trasmissione del genere bisogna dar spazio ai veri talenti.Non esiste limite d'età per questo,perciò è molto riduttiva l'età massima imposta di 25 anni.Io,e scusate se può sembrare presunzione,ho molto più talento di tanti ragazzi che ho visto.Non parlo tanto dal lato melodico (mi diletto in canto pur non avendolo mai studiato),quanto nel lato scenico.Un artista deve trasmettere delle emozioni,deve coninvolgere il pubblico,e sinceramente ne ho visti ben pochi di ragazzi che mi facessero venire i brividi.Per non parlare di miglia di talenti che ci sono in giro in ogni disciplina,ma forse non hanno le raccomandazioni giuste per entrare in questo mondo.Inoltre è un po una buffonata il fatto del televoto,cioè che sia solo questo a decidere chi va avanti e vince.Chissà come mai vince quasi sempre un argazzo carino stravotato da ragazzine isteriche che non capiscono un emerito cazzo di talento,e votano il bello della situazione.
 
alhajadgl
alhajadgl il 16/03/07 alle 16:05 via WEB
lascio solo un bacio per un felice w.e.....:-)))
 
PezziDiVetro_ilFilm
PezziDiVetro_ilFilm il 14/03/07 alle 16:45 via WEB
uscirà ad aprile, quindi non lo troverai ma il libraio amico per lo meno te lo prenota...
 
bluesman973
bluesman973 il 14/03/07 alle 16:33 via WEB
ciao ragazzi e grazie a tutti per la visita graditissima,grazie ad Ari...gentilissima :) ma veniamo a noi Pezzidiv. interessante questa info...interessante davvero,magari è un lavoro di elevato pregio come "a night with jhon petrucci & Jordan Rudess" strepitoso,se posso consigliartelo lo faccio di cuore e ti ringrazio infinitamente domani volo in libreria a Lugano a vedere se ce l'hanno oppure sabato a Como! grazie mille e a rileggerci presto!
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963