Creato da bluesman973 il 26/02/2007
Le radici della musica del WOODOO
 

GUADAGNO SICURO,LENTO MA COSTANTE IN UN CLICK!

Buongiorno e bentrovati sul mio blog!
Sembra assurdo ma è cosi,un semplice click puo far guadagnare qualcosa,non ci credevo neanch'io ma mi sono dovuto ricredere,il guadagno in effetti è poco ma è
SICURO,COSTANTE e cosa
FONDAMENTALE NON RICHIEDE IMPEGNO O INSTALLAZIONI DI ALCUN GENERE!
Quindi niente malwere,spywere o altre porcherie similari!
Cliccate sul banner e seguite le istruzioni!
Perchè non guadagnare anche solo pochi spiccioli costanti nel tempo,senza doversi impegnare praticamente per niente,se non per tenere aperta una pagina web per 30 secondi,potendo continuare a farsi i fatti propri sul PC?

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

VIDEO...MUSICA E NON SOLO!

 
Woodoo child
J.Hendrix


Woodoo child (Woodstock)
J.Hendrix

EUROPA
C.Santana

NOTHING ELSE MATTERS
Metallica

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

psicologiaforensemagoitoWIDE_REDDanielaBelpanibal_zacunamamma1adoro_il_kenyastrong_passionalice410grania333bluesman973PrimateNickstranogattobanditosenzalunazarate1
 

LE LETTURE CHE VI CONSIGLIO

immagineDi G.Falcone
M.Padovani
Rizzoli editore

Sento il dovere, sopratutto morale ,di consigliare a tutti la lettura di questo libro stupendo.
Io l'ho letto in due sere dimenticando tutto cio che mi circandava.
È un libro facile da leggere,scritto bene e in modo comprensibile per chiunque,vi sono delle interviste di Padovani a Falcone sul mondo mafia che spaziano dall'iniziazione a "cosa nostra" alla "cosa nostra" statunitense,passando per episodi di violenza,interrogatori,modi di esprimersi e di riconoscersi dei mafiosi,pentimenti e processi finiti nel dimenticatoio.

UN LIBRO PER NON DIMENTICARE!

immagineDi John Dickie
EDITORI LATERZA

Questo libro è un po piü impegnativo del libro di Falcone ed è anche molto approfondito,tratta la mafia dal punto di vista dei "picciotti" dei "padrini" dei ""semplici affiliati"" e della gente comune,i coinvolgimenti della politica italiana in stragi,attentati,estorsioni ad opera della mafia,il passaggio da "onorata società" ad antistato contro lo stato italiano che aveva dimenticato la Sicilia e che tutt'ora non se ne cura un granchè,dal 1800 ai giorni nostri come una cronaca giornalistica aggiornata anno per anno, decennio per decennio, secolo per secolo,di come la mafia è diventata tale,di come si è evoluta e di come è adesso.

UN LIBRO PER CHI HA SETE E CURIOSITÀ DI SAPERE!


immagine
Di R.Bauval
Gilbert Adrian G.
EDITORE TEA

Questo è un libro che ci porta alla scoperta del mondo semisconosciuto degli antichi egizi,cercando di dare spiegazioni plausibili alle avanzatissime conoscenze tecniche e astronomiche di questo popolo dalle radici antichissime.
Vi è anche una dimostrazione di quanto piü antiche siano le piramidi e la sfinge rispetto alla datazione eseguita dalla"casta"degli egittologi,provata da geologi che hanno valutato l'erosione del corpo della sfinge dovuto a grandi pioggie verificatesi circa 7000 anni prima dell'attuale presunta datazione,della perfetta posizione delle piramidi relativa alla cintura di Orione e del corso del nilo,che intorno al 10.000 A.C. riproduceva perfettamente sulla terra la via lattea dei cieli di quel periodo!

IL FASCINO DEI MISTERI DI UNA CIVILTÀ SUPERIORE!

 

LE IMMAGINI CHE IN QUALCHE MODO MI RAPPRESENTANO

immagineimmagine immagine
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

VOLO PINDARICO...IN UNA PAUSA DI LAVORO DI...MEZZA ESTATE!!!

Post n°18 pubblicato il 27 Luglio 2007 da bluesman973
 


Buongiorno amici e bentrovati sul mio blog!
Come da titolo vorrei parlarvi di un "volo pindarico" che ho effettuato circa 10 minuti fa durante la pausa pranzo!
Guardavo il cielo e pensavo...ma è possibile che siamo parte di un pianeta?
E se fosse tutto un immenso lunghissimo sogno?
Come riusciamo a respirare mentre dormiamo?
Facciamo parte di un progetto prestabilito?
Che meraviglia guardare il lago e perdersi in quest'infinito pensiero,il pensiero,cioè noi riusciamo a formulare dei pensieri,come facciamo,è magnifico,è sbalorditivo.

un abbraccio nella musica

iL Blues

 
 
 

CULTURA MODERNA

Post n°17 pubblicato il 06 Luglio 2007 da bluesman973
 

Buongiorno a tutti e bentrovati sul mio blog!
Da un po di tempo latito...ma per motivi validissimi,non ho potuto dare il mio,modestissimo,contributo ma ora eccomi qui pronto a riprendere,spero assiduamente,a scrivere sul mio blog!

Oggi vorrei parlarvi di questo programma televisivo,come da titolo,CULTURA MODERNA!

Bene,la mia critica non puo essere che positiva ed entusiastica,prescindendo dalla profonda stima verso il mitico Teo e dall'apprezamento per Juliana,non solo per quanto concerne la sua bellezza esteriore ma anche per la persona che secondo me è stupenda,il programma è geniale,in quanto e sopratutto,perchè da la possibilità ai pochi e fortunati eletti che vi partecipano,di poter trovare un valido trampolino di lancio,anzi,forse è meglio dire una simpatica e guardatissima vetrina,che offre ai talentuosi,come dice giustamente il buon Teo,di mettersi in mostra e di esprimere le proprie capacità artistiche,oltre che con una buona dose di CUL...tura,di vincere 500.000 euro.
Credo che il programma sia impostato egregiamente salvo per un dettaglio non trascurabile ma giustificabile,considerando il breve spazio a disposizione nella fascia di programmazione,che è il tempo piuttosto limitato per ogni esibizione,mi spiego meglio:gli artisti o i talentuosi,hanno a disposizione per le proprie esibizioni circa 2 minuti durante i quali devono in quest'ordine riuscire a:vincere l'emozione,cogliere l'attacco e la corretta intonazione della musica,almeno per i cantanti o musicisti con base e a dare il meglio di se in 2 minutini.
Ribadisco che il discorso delle tempistiche del programma lo impone,ma sarebbe meglio,e vi parlo da musicista,poter dare almeno 3 o 4 minuti ai talentuosi...insomma se non fosse stato chiaro a mio parere cultura moderna dovrebbe andare in onda in formato esteso!

In ogni caso onori al grandissimo Teo e all'ancor più grande Antonio Ricci che il programma l'ha ideato!

Un abbraccio nella musica

iL Blues

 
 
 

AC/DC...OGGI MI SENTO COSI!

Post n°16 pubblicato il 18 Aprile 2007 da bluesman973
 

Ciao amici e bentrovati sul mio blog!
Sono stato latitante per un po a causa di motivi personali,che non mi hanno impedito di leggervi ma mi hanno impedito di scrivere,non riuscivo ad aver niente da dire e credetemi è orrendo,sopratutto per uno come me che rasenta spesso la logorrea,amo parlare e amo scrivere e sopratutto suonare e il disagio personale di queste settimane mi ha veramente lasciato senza emozioni da comunicare,anzi,di emozioni ne avevo tante ma molto angosciose e nonostante la chitarra sia il mezzo d'espressione col quale io riesca a rendere meglio l'idea di ciö che provo e col quale amo e preferisco esprimermi,non ci sono riuscito,perchè tanta e tale era quest'angoscia che mi ha impedito persino di considerare l'idea di prendere in mano la mia adorata e venerata chitarra!
Oggi invece mi sento potente,energico,salubre e l'angoscia mi ha relativamente abbandonato e quindi eccomi a voi non con lo smalto solito che mi contraddistingue ma comunque discretamente brillante per avere la voglia di scrivere e di ripresentarmi a voi col vigore,l'energia e la possenza che trasmette questo video dirompente degli AC/DC,band che amo particolarmente e di cui sono un conoscitore direi abbastanza navigato.
Cosi per oggi vi lascio godere dell'energia ad "HIGH VOLTAGE" di questo video!

un abbraccio nella musica

il Blues

 
 
 

HO COMPLETATO IL MESSAGGIO...

Post n°15 pubblicato il 20 Marzo 2007 da bluesman973
 

Buongiorno amici,questo post per avvisarvi che il messaggio BIG BANG...LA STORIA DI UNA BAND IN POCHE RIGHE è stato inserito.
Si tratta della biografia stringata della band in cui suonavo qualche anno fa.
Nell'elenco dei tags cliccando su big bang arriverete al messaggio in oggetto con relativa foto di una serata power flower di qualche annetto fa.
Spero di non annoiare nessuno con questa biografia dai contenuti allegri e nella quale ho inserito anche un paio di episodi caratteristici che ci son capitati nel corso della nostra vita musicale di band che aveva voglia e intenzione di emergere e portarsi agli onori delle cronache musicali!
come disse qualcuno di importante il principio era:

METTIAMO SU UNA BAND E GUADAGNIAMO UN MILIONE DI DOLLARI!!!!

Buona lettura

un abbraccio nella musica

il Blues

 
 
 

AMICI...QUANDO IL TALENTO CONTA!!!

Post n°14 pubblicato il 13 Marzo 2007 da bluesman973
 

Buongiorno e bentrovati sul mio blog.
Oggi vorrei parlare in scioltezza di Amici,un programma di Maria De Filippi,un talent show quasi degno di questo nome.
Premetto che non ho intenzione di produrmi nella cronostoria di questo programma,ma solo parlarne ed esprimere i miei pareri in generale su un format notevole che perö ha assunto le sembianze mal celate di un reality tipo G.F. dove spesso e volentieri,al talento,si sopperisce con altre doti ed escamotage non del tutto inerenti al programma in questione.
Sappiamo tutti,chi piü chi meno di cosa si tratta,un format importato da mediaset che ha ottenuto un successo strepitoso,un talent show che ha dato spazio alle nuove leve dell'arte e che per questo motivo mi è molto caro.
Partendo dal presupposto che dovrebbero esserci piü opportunità di visibilità per i giovani talenti,oltre appunto ad Amici,ovviamente ampliando la fascia d'età e le categorie...la ginnastica artistica...ok...ma i musicisti???perchè non anche loro..e poi,non riesco a capire il perchè della limitazione a 25 anni quando ci sono artisti magari di 30 che meriterebbero di partecipare e di rendersi visibili al grande pubblico al pari degli artisti compresi nella fascia d'età ora in auge per il format,alias 18-25 anni,voglio dire un paio di impressioni che ho avuto seguendo Amici per il terzo o quarto anno di fila.
Notevole l'idea e il proposito,ma:il pubblico parlante...ma perchè il pubblico parlante invece di giudicare quante lacrime ha versato qualcuno e il perchè dei pianti non si limita e impegna sul dare commenti e critiche all'operato o al raggiungimento delle platee da parte dell'artista?
Il televoto:benvenga il gradimento del pubblico che da casa decide chi gli piace grazie al televoto,ma non capisco perchè l'esito di una sfida venga lasciato solo ed esclusivamente a pannaggio del pubblico da casa,io di danza non ne capisco un fico secco e da casa non giudico obbiettivamente il livello artistico di chi è impegnato in una sfida giudico solo quant'è fica/o la ballerina o il ballerino mentre magari chi è in testa alla classifica del televoto è un incapace o un mediocre rispetto all'altra/o che magari è una cima nella danza ma non sta simpatica/o al pubblico a casa...cito il caso del ballerino Raffaele che era sempre primo in classifica ma in confronto ad altri era una schiappa nel ballo e nel canto eppure grazie al pubblico che votava chissà che di lui è arrivato in finale,dove,grazie a dio,è stato stampato inesorabilmente.
Il televoto 2:non riesco a capire il criterio di chiusura del televoto...bene,durante una sfida il primo che si esibisce dei due sfidanti ha il vantaggio,con questo sistema di chiusura del televoto,di poter essere votato anche durante l'esibizione dell'altro e la chiusura del televoto appena dopo l'esibizione del secondo artista pregiudica il risultato della sfida,invece,dovrebbe esser data la possibilitàanche al secondo sfidante di avere lo stesso spazio temporale per essere votato da casa,in pratica dovrebbero tenere aperto il televoto per il primo per esempio per 10 minuti poi chiudere per lui e dare al secondo i 10 minuti suoi per dar modo ai propri simpatizzanti o fan che dir si voglia di votare per lui.
In buona sostanza credo che nonostante Amici,sia un programma decisamente interessante,accattivante,intelligente e lodevole negli intenti,manchi di alcuni presupposti per essere universalmente definito un talent show di prima grandezza ma con questo dico anche che probabilmente continuerö a guardarlo e a tifare per il VERO TALENTO perchè il talento è un bene prezioso e chi è dotato di talento merita di esser preso in considerazione piü di chi ,grazie a qualche raccomandazione o alla comparsa nella casa del G.F.,si impone al pubblico e settimanalmente entra nelle nostre case attraverso i teleschermi a mostrare quanta pochezza ci sia oggi nel mondo dello spettacolo e quanta poca importanza si dia a chi merita DAVVERO di sfondare nel mondo della musica,del cinema,della danza e dello spettacolo in generale.

Un abbraccio nella musica

il Blues

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963