Creato da Tia32 il 17/03/2007
...............
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Del PIero Show!!!!!!!!

 

FACEBOOK

 
 

D'Agostino

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 

 

« SONO AL TOP?!Idolo........... »

PRAGA......

Post n°7 pubblicato il 24 Marzo 2007 da Tia32
 

Ciao ieri non ci siam sentiti xchè sono stato un pò impegnato in varie faccende, poi la sera allenamento e pèoi a dormir dal mio socio dove ci siam sbizzariti in Internet e poi fino a 3,30 a giocare a pro6 in rete (ti diverti una cifra) poi alle 6equalcosa impiedi x andare dove a SCUOLA che felicità!!!!!!!!!!!!! Poi la mattinata è passata veloce e poi sono andato a far autostop per raggiugere il mio piccolo paesino.....se no arrivavo staxe!!!!!!!!!!!xkè stamattina siamo usciti a 10,30!!!!!!! va bè poi un giretto in macchina e poi a pranzo a casa!!!!!!!!!!!Adexo sono qua pronto x staxe per uscir con auto però prima vado a eder la partita del femminile del nostro paese!!!!!!!!Poi doma pome partita a calcio e alle 21,00 partenza per PRAGA chi sa come sarà la bier...... che divertimento che sarà non ho molta voglia,,,però diciamo sotto sotto ho voglia perchè con le mie compagnie ho un buon rapporto di amicizia e mi piace star insieme a loro?!?!?!?Ci si risente dopo la gita dunque a venerdi prossimo.....!ok!!!! ciao ciao

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

camiattikamots0Schila88boys1963carmensitadgl8Adriana46agTia32matilda82_r
 

Calcio!!!!!!!!!!!

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

siti preferiti

- www. gigi d'agostino.it
- www.juventus.it
- www.alleanza nazionale.it
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963