Creato da Tia32 il 17/03/2007
...............
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Del PIero Show!!!!!!!!

 

FACEBOOK

 
 

D'Agostino

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 

 

« PRAGA......CHE CITTA' IMMENSA E ST... »

Idolo...........

Post n°8 pubblicato il 25 Marzo 2007 da Tia32
 
Foto di Tia32

Traduzione L'Amour Toujours (I'll Fly with you) (L. Di Agostino, P. Sandrini, C. Montagner)

()Io credo ancora nei tuoi occhi;Semplicemente non mi importa cosa hai fatto nella tua vita.Baby io saro' sempre qui al tuo fianco;Non lasciarmi attendere troppo a lungo,Ti prego avanza!Io, io, io, io credo ancora nei tuoi occhiNon c'e' scelta,Io appartengo alla tua vita.Perchč io vivro' per amarti ogni giorno,Tu sarai mio amore (baby [ndt])E insieme voleremo via.E io volero' con te,Io volero' con te,Io volero' con te!!!Tu sei, sei, sei, sei, sei, sei!!!Tu sei, sei, sei, sei, sei, sei!!!Tu sei, sei, sei, sei, sei, sei!!!()Ogni giorno e ogni notte,io sogno sempre che tu sei al mio fianco.Oh, baby, ogni giorno e ogni notteBene, ho detto che tutto andra' per il verso giusto!E io volero' con te,Io volero' con te,Io volero' con te!!!Tu sei, sei, sei, sei, sei, sei!!!Tu sei, sei, sei, sei, sei, sei!!!()Sognami!Io credo ancora nei tuoi occhi;Semplicemente non mi importa cosa hai fatto nella tua vita.Baby Io saro' sempre qui al tuo fianco;Non lasciarmi attendere troppo a lungo,Ti prego avanza!Io, io, io, io credo ancora nei tuoi occhiNon c'e' scelta,Io appartengo alla tua vita.Perchč io vivro' per amarti ogni giornoTu sarai mio amoree insieme voleremo via.E io volero' con te,Io volero' con te,Io volero' con te!!!()Ogni giorno e ogni notte,Io sogno sempre che tu sei al mio fianco.Oh, baby, ogni giorno e ogni notteBene, ho detto che tutto andra' per il verso giusto!E io volero' con te,Io volero' con te,Io volero' con te!!!Tu sei, sei, sei, sei, sei, sei!!!Tu sei, sei, sei, sei, sei, sei!!!

La Dance (L. Di Agostino) Che roba troppo idolo lento violento......adexo parto per la gita ma sabato sarņ alla Fattoria per sentire la musica del mago D' Agostino!!!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

camiattikamots0Schila88boys1963carmensitadgl8Adriana46agTia32matilda82_r
 

Calcio!!!!!!!!!!!

 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

siti preferiti

- www. gigi d'agostino.it
- www.juventus.it
- www.alleanza nazionale.it
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963