IO E TUTTO INTORNO

i miei momenti liberi

Creato da tigretta860 il 20/02/2007

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: tigretta860
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: VR
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

arjentovyvotemporalesulmaretigretta860lesa86sidopaulLady.BugsenodasPoggipollina84topobimbo.66sereeena86dea_rosepanpanpiprofumodisoldiGIORGIA_TORINOebastamihaveterotto
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Post N° 124

Post n°124 pubblicato il 28 Agosto 2008 da tigretta860

Salveeeeeeeeeeeeee

Ieri sera tutto ok...niente di particolare...siamo stati al bar e c'erano anche dei nostri amici..cmq abbiamo parlato di tutto un pò...devo dire che ha testa il ragazzo..non pensavo fosse così..merita veramente...e siamo rimasti che ci vediamo ancora...magari in posti + tranquilli....!!!!sono felice..e incrocio le dita....anche voi per favore!!!!!!!!!!

Buona serata..

Baciotti

 
 
 

Post N° 123

Post n°123 pubblicato il 26 Agosto 2008 da tigretta860

Eccomi qua..le ferie sono finite purtroppo...in Sardegna tutto molto bene...sarei rimasta un altro pò..ho spezzato il cuore di un altro sardo..ma questa volta non mi innamoro..sono stata troppo troppo male con l'altro....

Domani sera esco con un ragazzo...speriamo bene...non lo conosco molto ma credo che meriti..anche se io fino a poco tempo fa ero interessata al suo amico...mah..vedremo...!!!

Ora torno a lavorare..che la scrivania è piena di progetti!!!

Bacioni a tutti e buon rientro...

 
 
 

Post N° 122

Post n°122 pubblicato il 01 Agosto 2008 da tigretta860
Foto di tigretta860

Ragazzi siamo giunti al termine..domani mattina si parte e sono certa che oggi volerà...!!!divertitevi alla grande...io torno il 25...baci baci a tutti e..buone vacanze...

Tigretta

 
 
 

Post N° 121

Post n°121 pubblicato il 30 Luglio 2008 da tigretta860

Gardaland, lavoratore 18enne muore sotto trenino:
alcuni clienti chiedono il rimborso del biglietto

 

VERONA (29 luglio) - Alessandro Fasoli, 18 anni, di Sona (Verona), è morto in un incidente all'interno del parco divertimenti Gardaland, a Castelnuovo del Garda, nel veronese, dove lavorava. Il giovane era uno stagionale, aveva preso servizio da circa due mesi e si occupava dei cancelletti di ingresso e uscita di una delle stazioni della monorotaia che gira intorno al parco. Fasoli sarebbe rimasto schiacciato tra due convogli del trenino mentre era chinato verso terra. Nessuno ha assistito alla tragedia. L'area dove è avvenuto l'incidente è stata recintata e posta sotto sequestro, mentre il parco è rimasto aperto.

Le indagini. La procura della Repubblica di Verona ha aperto un fascicolo in relazione all'incidente in cui Fasoli è morto. L'ipotesi di reato - ha detto il procuratore della Repubblica, Guido Papalia - «in questi casi è di omicidio colposo. Saranno fatti tutti gli accertamenti del caso per valutare se ci sono o meno responsabilità». Non è ancora del tutto chiara la dinamica dell'incidente: ci si domanda come mai il ragazzo fosse andato in una zona non solo vietata al pubblico, ma anche al personale. Si parla anche di un oggetto lungo il percorso che Alessandro avrebbe voluto rimuovere avventurandosi lungo la via della monorotaia: non essendoci testimoni, però, ci si può affidare solo a quanto rilevato oggettivamente dai carabinieri.

Dopo la tragedia i giochi non sono stati fermati. Il transennamento dell'area attorno al trenino monorotaia, dopo la tragedia, ha destato curiosità in molte persone, che hanno chiesto agli addetti del parco cosa fosse successo. Alcuni hanno mostrato sgomento, ma complessivamente la vita e il clima della grande area di divertimento non è cambiata. Anche perché, nei momenti convulsi dopo la tragedia, in molti casi è stato spiegato che l'attrazione era chiusa per un problema tecnico. Quando poi si è diffusa la voce dell'incidente, qualcuno ha cercato di sapere come fossero andate le cose.

Valli (Lega nord): incidenti non più tollerabili. «Il tragico fenomeno delle morti sul lavoro non è più tollerabile, dobbiamo dare una svolta significativa a questo fenomeno» dice il senatore Armando Valli, membro per la Lega Nord della commissione d'inchiesta del Senato sulle morti bianche. Secondo Valli c'è bisogno di un maggiore investimento «sulle attività di prevenzione e controllo, l'introduzione di sanzioni adeguate alla gravità ed alle conseguenze dei comportamenti, l'organizzazione di un apparato amministrativo e giudiziario che assicuri l'applicazione certa e rapida delle sanzioni e la promozione di iniziative informative, formative per sviluppare nel medio periodo una maggiore attenzione alla prevenzione. Ma - sostiene Valli - la politica deve fare di più, e come commissione valuteremo attentamente questo doloroso fenomeno che sta distruggendo intere famiglie».

Pdci: nessun fermo nel parco in nome del profitto. E' indignato Orazio Licandro, responsabile dell'Organizzazione del Pdci: «L'ennesima morte sul lavoro questa volta si è registrata in un luogo di divertimenti, Gardaland: la direzione del parco giochi non ha fermato neanche per un attimo giostre e attrazioni. In nome del profitto, neanche la morte di un ragazzo merita rispetto. La zona dell'incidente è stata recintata, che nessuno si accorga di nulla: the show must go on. La barbarie dilaga».

Lo zio: «Era un ragazzo d'oro». «Era un ragazzo d'oro ed era felicissimo di lavorare a Gardaland». Giuseppe Fasoli, zio di Alessandro, ricorda così il nipote morto in un incidente a Gardaland. «L'ho visto l'ultima volta stamattina, mentre saliva in moto per andare al lavoro, ci siamo salutati e lui mi ha chiesto come stavo, di buon umore, come sempre». Alessandro, spiega lo zio, era il sostegno anche della mamma, Orlandina, pensionata e vedova. Un'altra figlia della donna, 27enne, è sposata e vive altrove. Il ragazzo frequentava un istituto superiore della provincia ed era stato promosso con buoni voti in quinta. «Quello di Gardaland era proprio un lavoro che Alessandro faceva volentieri. Gli serviva anche per le piccole spese. Proprio oggi doveva andare a fissare l'appuntamento per l'esame di guida della patente».

L'amministratore delegato di Gardaland: «Non potevamo chiudere». «Davanti a questa tragedia, c'è stata gente che ci ha chiesto il rimborso del biglietto d'ingresso perchè l'attrazione era chiusa...». Aldo Vigevani, amministratore delegato di Gardaland, ha detto di essere «sconvolto» per l'incidente costato la vita ad Alessandro Fasoli e ha aggiunto: «Mi vergogno quasi a raccontarlo ma c'è stato chi voleva di ritorno i soldi, anche quando gli abbiamo spiegato perchè era chiuso il treno monorotaia». Una reazione che, secondo Vigevani, fa capire «l'impossibilità di prendere in esame la chiusura immediata del parco dopo l'incidente. C'è gente che ha prenotato viaggio, albergo e tutto il resto per venire a Gardaland da ogni parte d'Italia. Avremmo avuto una valanga di richieste di danni. Siamo enormemente dispiaciuti per quanto è successo e non sappiamo darci spiegazione. Il ragazzo aveva svolto come tutti i nostri dipendenti un corso di formazione anti-infortunistico, ed era stato affiancato poi da personale esperto che segnala tutti i rischi da evitare».

Mercoledì Gardaland riaprirà in modo soft: altoparlanti chiusi, niente feste e animazioni e, alla stessa ora della tragedia, tutte le giostre si fermeranno per un momento di raccoglimento.

Adesso io mi chiedo....chi ha avuto il coraggio di chiedere indietro i soldi perchè l'attrazione era chiusa per "colpa" di una morte?!...ma il buon senso si è perso....la gente non si ferma + neanche davanti alla morte....

Morire a 18 anni per una distrazione..in una maniera orribilie...siamo tutti vicini alla madre del ragazzo...e speriamo queste cose non accadano più...

 
 
 

Post N° 120

Post n°120 pubblicato il 28 Luglio 2008 da tigretta860

Ragazzi....che fine settimana!!!!.....venerdì festone in un paese qui vicino...gin lemon, moijto e havan cola a parte...tutto bene...e a fine serata..quel ragazzo mi ha baciata..e come al solito pentito all'istante...ne sono stanca...30 anni per un piffero.....!!!!sabato pomeriggio di shopping con la mia amica (il bancomat si è usurato)..alla sera festa, ballato, buona birra...e ottima compagnia..tra cui QUEL ragazzo che vedendomi ballare con un suo amico faceva la faccia da geloso...siamo indecisi eh???bene..io me la tiro.....domenica relax...se no si muore..

Ultimo lunedì di lavoro..e sabato mattina si parteeeeeeeee...ore 10.48 stazione di Verona...EVVAIIIIIIIIIIIIIIi

Baciotti ragassuoli

 
 
 

Post N° 119

Post n°119 pubblicato il 23 Luglio 2008 da tigretta860

Salve salve...dai che tra un pò esco da sto ufficio di matti!!!!...stasera teatro con gli amici..una compagnia teatrale giovane di cui conosciamo i componenti...recita in dialetto strettamente veronese..una figata!!!!..ah pure il mio ex recita lì...ma ormai acqua passata.....domani prevedo di recuperare il sonno..perchè anche ieri sono stata in giro a far bisbocce ed erano le una e tot birre qnd sono andata a letto......va beh...è estate e bisogna divertirsi...no?!?!?!!

Buona serata ragassuoli.....

baci bacini baciotti

 
 
 

Post N° 118

Post n°118 pubblicato il 22 Luglio 2008 da tigretta860

Salve salve..la mia faccia oggi è così...ho fatto la notte di turno in ambulanza e ho dormito la bellezza di 4 ore e mezza...sonostanchissima..mi addoremnterò sulla tastiera...

Novità?!niente...il sardo è scomparso..bella cosa in vista delle mie prossime ferie giù..altro?..si....facendo una giusta e profonda riflessione sui miei sentimenti da ben 22 anni confusi..sono arrivata ad una conclusione...io nella testa ho solamente un ragazzo...del quale ne ho parlato + volte nel blog...ci sono stati momenti molto ravvicinati tra me e lui..ma ha paura...di buttarsi...e io sinceramente non so + come farglielo capire...abbiamo trascorso un fine settimana stupendo..sempre insieme..e qualcosa c'è..ma x' non ti sbilanci..credo che a 30 anni una persona sappia cosa vuole dalla vita no??...va beh...la speranza è l'ultima a morire....buona settimana tesori....

besos

 
 
 

Post N° 117

Post n°117 pubblicato il 18 Luglio 2008 da tigretta860
Foto di tigretta860

Per fortuuuuna è venerdì... questa mattina ho preso tanta di quell'acqua che sono apposto di doccia fino a Natale..arrivo vicino all'uffico in macchina, giro i soliti minuti per trovare parcheggio e nel frattempo piovigginava....Trovo parcheggio...e....inizia il secondo diluvio universale........nonostante l'ombrello formato famiglia....sono entrata in ufficio fradicia...le mie nike piene di acqua....ecchecazzo....abbiamo iniziato proprio bene la giornata!!!!!!....il sardo????più sentito..ma vai a fare in c**o va......e credi che quando vengo giù sia tutta per te??ti sbagli..l'ormone e caldo ma me la tengo stretta...tiè......a parte gli scherzi..tra 16 giorni sono in sardegna....e non vedo l'ora....Buon week tesorini miei....baciiiiiiiii

 
 
 

Post N° 116

Post n°116 pubblicato il 17 Luglio 2008 da tigretta860

Beh che dire...3 giorni stupendi..anche se il mio sardo è stato mooooooolto freddo...ti chiedo un bacio e mi risp.."no perchè c'è caldo!!"oooooooo bello non ce l'hai mica di oro!!!!!!!!!!!!!ma va beh..tra 16 giorni sono giù io..speriamo si metta tutto apposto...adesso torno al lavoro che c'è un gran casino!!!

baciiiiiiiii

 
 
 

Post N° 115

Post n°115 pubblicato il 11 Luglio 2008 da tigretta860

Tra 5 ore sarò alla stazione di Verona che aspetterò con ansia il treno che ti porterà da me....e non dire niente se qnd scenderai scoppierò a piangere di felicità....

Baciiiiiiiiiii

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963