Creato da tontolinaaa il 13/12/2007

..RICOMINCIO DA ME..

QUELLO CHE SONO, QUELLO CHE AMO, E QUELLO CHE SOGNO...

 

 

Auguri.... Amici miei! »

La mia vita...

Post n°1 pubblicato il 19 Dicembre 2007 da tontolinaaa

  

Sono solo io.
Piccola e fragile.

Mi piace vivere qui e non mi scoprirò più per nulla al mondo.

Vorrei parlare di me, riassumendomi, ma non è affatto semplice.
Mi hanno tolto tutto, mi hanno preso tutto quello che potevo dare, ed anche qualcosina in più.

Le persone di cui più mi fidavo, la mia vita passata presente  e futura, frantumata in un battito di ciglio, con naturalezza sconvolgente e cattiveria illimitata.

A Voi, signori miei. A voi dedico il mio Blog. Le pagine della mia vita.
Non rattristatevi se, alle volte, leggerete pagine trisi.
Non gioite se mi vedrete soffrire, non danzate se mi vedrete affranta.
E che non vi esca il minimo mezzo sorriso se, alle volte, scorgerete qualche gioia.
Ma no, voi siete cosi'. Senza gioia nè dolore. Non siete vuoti, ma privi.
Voi, siete senza alcuna espressione.
Ed a tutti voi, dedicherò la mia Rinascita

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ILARY.85Imm.Macchionerbfinancialopposti_incongruentiBluemonet1977bal_zacadoro_il_kenyasimmapistrong_passiontontolina60o_splendidosognoTittivrmistermaurxfalco58dglcassetta2
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963