TRIBUTE TO PIERLUIGI - APERTAMENTE SFEGATATO ROMANISTA
« Precedenti Successivi »
 

PER I TUO MERAVIGLIOSI 16 ANNI!!!

 

POST DOVEROSO!!!

 

ULTIMO POST

Blog chiuso, dato che la persona che lo ha creatonon merita nulla...non vale nulla..."era","è",e sarà,sempre una nullità.
 

PENULTIMO POST

 

SAPETE QUELLO CHE DESIDERO....

 

A TUTTI...

 

DA CUORE A CUORE!!!

 

SONO QUELLO CHE SOGNO

Spinoza diceva che “il desiderio è l’essenza dell’uomo”. E, in effetti, come potremmo mai concepire una vita senza desideri, un’esistenza senza sogni? Chi desidera è vivo! Chi desidera è “vivo”. Meglio: chi è capace di sognare e crede nella bellezza dei propri sogni è “giovane”, anche se dovesse avere ottant’anni. In effetti, è proprio dei giovani…
 

ZEINAB

8 anni compiuti. È fuggita dal suo Paese perché le condizioni di vita erano ormai impossibili: la povertà aveva già ucciso alcuni dei suoi fratelli. Il Corno d’Africa che comprende Eritrea, Etiopia, Gibuti e Somalia, è uno dei luoghi più poveri del pianeta, dove malattie, guerre tribali e siccità fanno strage. Zeinab è fuggita da…
 

BEPPE

Ottanta per cento di invalidità, Beppe frequenta giornalmente la lontana chiesa dei santi Cosma e Damiano. Un sacerdote salesiano, don Masoero, amico di famiglia, soleva dire al padrone di casa, papà di Beppe: “Ingegnere, ha fatto una gran bella casa, l’ha costruita in un luogo splendido, ma bisogna essere buoni camminatori per arrivare fin qui”.…
 

« Precedenti Successivi »