Creato da geishaconte.3 il 13/10/2013

COME UN TSUNAMI 3

LE MIE EMOZIONI...

 

« stamattina....AVETE PRESENTE QUANDO...... »

BEH...ANCHE PER OGGI...

Post n°27 pubblicato il 31 Ottobre 2013 da geishaconte.3

Oggi nessuna voglia di alzarmi...mi sono solo alzata con il pensiero che...da domani tre giorni di pausa....mi alzero' quando ne avro' voglia...( che poi quando posso dormire mi alzo prima)....pero' con maggior relax....sicuramente non mi alzo alle 5.30.....

gia' mi sto organizzando queste tre giornatine...il da farsi....una giornata intera dedicata all'uscita con i miei amici...le altre due, vorrei tenermele libere per le mie cosine...ma non credo che ci riusciro'...sicuramente me le vorranno impegnare anche quelle...ma terro' duroooo...ehh sii....almeno ci provero'...:-)...

e va beh...ora devo pensare ad oggi...che non si presenta male.....in quanto gia' in programma pranzo fuori...e poi...poi....vedremo..

ora una buona giornata a tutti voi....a chi mi vuole bene e a chi mi vuole male....(ma spero che non ci siano)...insomma....a tutti....

P.S. mi aspetto da questa giornata un qualcosa che....mi sorprenda e che cambi un pochino il mio umore e che mi faccia dire...ohhh....ma quanto sono feliceeeeee!!!! ...non posso spera' no eh????.....e che diamineeee...ogni tanto...no???

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

mara_cavalloLIBERA_MENTE_UOMOsemplicementeromyCLK1999psicologiaforensePaulineDumasdominjusGodotdgl1fptsrlMB356alin02T380_VOLTWIDE_REDmultitaskingambradistelle
 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

“Io non voglio qualcuno che mi ripeta in continuazione che ci sarà sempre e non mi lascerà o tradirà mai. Mi basta qualcuno che ogni volta che mi mandi a fanculo venga sempre a riprendermi.” (Charles Bukowski - Aforιsmι)

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963