Creato da: kenny666_revenge il 22/06/2006
politically uncorrect

Tag

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

vai a vedere

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

Ernesto_59Pam772iesolocasaroby1181francofischia1977unamamma1iersncnicole2dglGOLWAYamolagnocca0hariamcesenabonsaisimone_ferioliGattinaFeliciashiv0
 

Contatta l'autore

Nickname: kenny666_revenge
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: FO
 
 

Ultimi commenti

 

 
« SORPRESA !!!!!!PAROLA DI KENNY: CAPITOLO 7 »

PAROLA DI KENNY: CAPITOLO 6

Post n°70 pubblicato il 25 Agosto 2006 da kenny666_revenge
 

il sesso

 

Finalmente è giunto il momento di parlare di sesso, mettete a letto i bambini e mandate via tutti quelli che arrossiscono appena sentono questa parola, qui ora si parla di sesso in maniera precisa, netta, senza tanti giri di parole.

Partiamo da un presupposto che se anche può sembrare scontato è giusto sottolineare: trombare è bello.

Nessuno può asserire il contrario e quando dico trombare mi riferisco solo ed esclusivamente all'atto sessuale in sè senza i vari sentimenti. La trombata fine a se stessa è comunque bella per una serie di motivi che ora andremo ad elencare:

Durante l'atto sessuale e al raggiungimento dell'orgasmo si prova un discreto (questo dipende molto dal partner del momento) piacere fisico.

E' psicologicamente appagante sapere che stai facendo provar piacere ad un'altra persona (questo dipende molto da te).

E' appagante sapere di piacere alla persona.

I tre punti citati qui sopra valgono sia per i ragazzi che per le ragazze ma come vedremo il sesso viene vissuto in maniera totalmente diversa.

Per spiegare la diversa visione del sesso pare opportuno, anche in questo caso, fare un salto indietro nel tempo e andare a ripescare qualche pillola di totale stupidità partorita da noi maschietti.

Senza tanti giri di parole è giustissimo dire che eravamo idioti (e alcuni di noi non sono cambiati affatto), quando si "andava" con una ragazza il giorno dopo all'interno del gruppo di amici veniva raccontato ogni minimo particolare e soprattutto venivano raccontate una serie di stronzate talmente grosse che neanche Steven Spielberg che si fa una pera riuscirebbe ad inventare, perciò un bacio con la lingua veniva immancabilmente sostituito con una nottata di sesso sfrenato.

Per noi era il massimo, più ragazze ti "facevi" (e più stronzate inventavi) e più la tua popolarità cresceva, venivi considerato un play boy, potevi camminare a testa alta, vestito di luce ultraterrena perchè tu eri un "grande", rispettato da tutti e ovviamente noi in queste situazioni e sensazioni ci sentivamo arrivati e ci sguazzavamo a meraviglia. E le ragazze? Qualcuno per un attimo si è mai fermato a pensare a cosa succedeva alle ragazze? Ovviamente no perchè noi maschietti in giovane età siamo totalmente IDIOTI.

Noi più donne avevamo più eravamo considerati, le ragazze se nell'arco di 2 settimane andavano con più di un ragazzo venivano considerate mignotte. Questa tendenza col passare del tempo è venuta ad attenuarsi (ma ancora persiste) ma ha sicuramente lasciato grossi ed inequivocabili strascichi.

La visione differente del sesso oltre ad essere causa del background culturale citato qui sopra viene anche pesantemente influenzata dalle diversità fisiologiche fra maschi e femmine (a tal proposito rileggere capitoli 1 e 2 di questo libro). Vediamo subito un esempio pratico per capire meglio questa situazione.

Siamo in discoteca e adocchiamo una tipa, i nostri occhi trasmettono l'immagine al cervello che la decodifica e dice "Wow che bella ragazza", la stessa immagine viene trasmessa alla nostra seconda colonna neuronale che la decodifica e dice "Che bella gnocca, ci devo assolutamente provare". Ovviamente in questi casi ha sempre la meglio la nostra seconda colonna perciò guidati dall'istinto e dall'erezione tentiamo l'approccio con la ragazza pensando (a livello più o meno inconscio) esattamente questo: "Io ci provo, se ci sta sono a posto, se rifiuta ci proverò con un'altra". Ci avviciniamo alla ragazza, ci presentiamo (questo passo credetemi è a volte assolutamente facoltativo), la invitiamo a bere un drink e dopo 10 minuti di chiacchiere le chiediamo di uscire per una passeggiata, casualmente si finisce sempre per andare verso il proprio mezzo, si fa accomodare la signorina e le si salta addosso (previo consenso ovviamente). Una volta consumato l'atto sessuale noi maschietti diamo prova del nostro incredibile romanticismo: un rutto (per finire di digerire la birra bevuta), una sigaretta (fa sempre bene fumare dopo) e la nostra classica frase "Magari ci sentiamo nei prossimi giorni" e non le abbiamo neanche chiesto il numero di telefono. Questo succede perchè per noi è palese che si è trattato solo ed esclusivamente di un rapporto sessuale fine a se stesso, dovuto al fatto che due persone si sono incontrate, esteticamente piaciute ed hanno consensualmente deciso di consumare.

Invece cosa succede all'interno della testa delle donne?

Stessa situazione, la ragazza è in pista a ballare, adocchia un bel tipo e cosa fa? Lo fissa un attimo, poi distoglie lo sguardo ed inizia a ballare in maniera molto più sensuale. Una volta che il tipo le si è avvicinato la ragazza fa finta di non considerarlo ma dopo un pò lo segue comunque al bancone del bar. Una volta consumate le chiacchiere canoniche (quelle pre passeggiata) il secondo flusso della ragazza inizia a mettersi in moto (vedi descrizione flusso nel capitolo 2). " Ammazza che gnocco, io me lo farei proprio, no no non si può, non sono mica una mignotta, però è davvero carino, simpatico, secondo me non è uno che vuole solo una sco***ta e basta, anzi... sento già di volergli bene, secondo me potrebbe davvero nascere qualcosa, sì, penso proprio che possa essere il tipo giusto".

Questo pensiero viene fatto alla velocità della luce dopo che il ragazzo le ha chiesto di uscire per una passeggiata.

Una volta entrati nell'auto, dopo il primo tentativo di bacio da parte del ragazzo il secondo flusso si rimette in moto e concepisce questo pensiero "Cacchio è davvero bello, ma io non sono una poco di buono, lo faccio solo quando sento qualcosa che va oltre all'attrazione fisica, hey un momento! Ma io sento già qualcosa per lui, so già che può essere quello giusto perciò non è che gliela dò perchè mi piace far sesso ma perchè gli voglio bene, perchè ci tengo a lui, sono davvero sicura che sia una persona a posto".

Post copula e dopo che il ragazzo ha ruttato, fumato e proferito l'infelice frase la ragazza è ancora convinta di ciò che ha pensato.

Il giorno successivo il ragazzo si sveglierà molto rilassato (al massimo col mal di testa ma questo dipende da quanto ha bevuto), ricorderà la serata con un sorriso e non vedrà l'ora di raccontare tutto al suo gruppo di amici.

Anche la ragazza si sveglierà rilassata ma alla sera sarà già colta da crisi di panico. "Cacchio lo sapevo, questo mi ha usata, a questo punto è certo che non mi richiamerà, sono proprio una poco di buono", per evitare che questi assurdi pensieri accompagnino la donzella nelle giornate a seguire, il magico flusso si ridesta e concepisce questo pensiero "Aspetta un attimo, io però quando ci sono andata ero convinta che fosse una persona a posto, ci sono stata solo perchè provavo un sentimento, non perchè andava anche a me, poi se lui mi ha preso in giro non è colpa mia ma colpa sua, lo sapevo, io non sono una poco di buono ma una che è stata tradita nell'animo perciò io sono a posto, non ho fatto nulla di male". Questo pensiero aiuterà la ragazza a vivere l'intera settimana col sorriso sulle labbra e la farà diventare pronta a rivivere la stessa situazione il sabato successivo col nuovo principe azzurro.

Allora visto che siamo fra persone adulte perchè noi maschietti non la smettiamo di pensare che se una ragazza ha frequenti rapporti sessuali non è assolutamente una mignotta ma una persona normalissima?

E voi, care ragazze, perchè non la smettete di farvi mille seghe mentali per giustificare il fatto che fare sesso è bello e piace anche a voi?

Sfido ogni ragazza a dire che non ha mai pensato a qualcosa del genere prima di concedersi ad un ragazzo, se così non fosse o siete delle bugiarde croniche oppure..... dovete assolutametne uscire col sottoscritto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963