Creato da: kenny666_revenge il 22/06/2006
politically uncorrect

Tag

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

vai a vedere

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

Ernesto_59Pam772iesolocasaroby1181francofischia1977unamamma1iersncnicole2dglGOLWAYamolagnocca0hariamcesenabonsaisimone_ferioliGattinaFeliciashiv0
 

Contatta l'autore

Nickname: kenny666_revenge
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: FO
 
 

Ultimi commenti

 

 
« PAROLA DI KENNY: CAPITOLO 7Lista Nera nei blog! ...era ora! »

PAROLA DI KENNY: CAPITOLO 8

Post n°72 pubblicato il 28 Agosto 2006 da kenny666_revenge
 

l'assurdità delle donne

Se è vero che l'uomo è semplice è altrettanto vero che la donna è assurda, non le va mai bene niente, qualsiasi cosa possiamo dire o fare incontreremo sempre le loro ire funeste. Hanno la pretesa che ogni giorno per loro ci sia una sorpresa e sfido chiunque a trovare 365 sorprese diverse in un solo anno, non solo ci obbligano ad accompagnarle in giro per negozi ma hanno pure la pretesa che ci piaccia, non basta cedere alle loro richieste, dobbiamo anche stamparci un sorriso idiota sulla faccia e far finta di starci divertendo come se la nostra massima aspirazione non fosse da sempre quella di girare fra minigonne, borsette e scarpe col tacco. Se non ci accorgiamo che sono state dalla parrucchiera, che hanno un vestito nuovo oppure semplicemente cambiato marca di dentrificio si incazzano come delle iene e ci tengono il broncio per un paio di giorni. Ma poi, come si fa ad accontentare una donna? Se le porti in giro tutte le sere ti dicono "Ecco, si esce sempre, non pensi mai a stare un pò da solo con me, che c'è ti faccio schifo?" Se una sera le dice che preferiresti stare in casa ecco subito incavolate che ti urlano "Che barba, che noia, sei noioso, sei vecchio...".

Chissà perchè nei tuoi amici trovano sempre qualcosa che non va bene, mentre le loro amiche sembrano essere le persone più fantastiche del pianeta. Non capiscono perchè sbuffiamo e siamo nervosi quando ti danno appuntamento alle 10 e arrivano alle 11 e 30 .

Poi, ogni tanto, fanno delle domande talmente assurde che avresti voglia di espellerle dal pianeta terra, di punto in bianco quando niente lascia presagire la tempesta ecco che ti chiedono "Ma tu mi ami?" Ma saranno domande da fare? Magari è lecito sentirselo chiedere se si sta insieme da un anno è ancora non lo si è detto, ma dopo 2 giorni? Certo, perchè questa domanda ci viene posta subito, voglio dire, uno non si innamora a comando e comunque difficilmente ci mette solo un paio di giorni però ce lo chiedono lo stesso, e noi? Cosa dovremo rispondere a questa domanda? Come facciamo a dir loro che ancora non siamo innamorati? Pur suffragando la nostra tesi da argomenti assolutamente inconfutabili , il minimo che otterremmo è quello di farle incazzare per un paio di mesi, e allora non ci tocca far altro che mentire e dire "Certo cara che ti amo, avevi forse dei dubbi?" e in quel mentre, proprio in quel mentre dal cielo già oscurato da fosche nubi per la domanda che ci hanno posto scende un fulmine che con assordante fragore ci colpisce e una tempesta di grida e urla ci distrugge le orecchie "Ecco, lo sapevo, lo dici solo per farmi piacere, cosa credi che non me ne accorga, sei proprio idiota se pensi che io mi beva le tue bugie".

Loro possono far tutto, noi non possiamo far niente. Loro possono uscire con gli amici maschi perchè sono amici, noi non possiamo uscire con le amiche perchè vuol dire che ce le vogliamo fare. Alla domenica quando la tua squadra del cuore gioca e in casa e tu ti stai preparando per andare allo stadio riescono sempre a trovare qualche sagra o fiera interessantissima che casualmente finisce proprio quel giorno e non tornerà prima di 1500 anni. Loro possono tranquillamente parlare dei loro ex fidanzati ma tu se nomini anche solo un lontano parente della tua ex finisci in un mare di guai, e poi..... gli sms.... gli sms..., nulla in contrario all'uso degli sms, anch'io ne scrivo parecchi ma voi donne li usate in maniera totalmente assurda. Durante le prime uscite col boy di turno dopo 5 minuti che vi siete salutati gli dovete mandare l'sms "Sono stata bene con te stasera", ma come? Eravate insieme pochi minuti prima, non potevate dirglielo a voce? Sarebbe anche più carino no? No, perchè voi le cose le dovete dire tramite sms, non avete il coraggio di dirle in faccia, anche quando ci dovete mandare a ca**re ce lo dite tramite sms "Sai non sono più sicura della nostra relazione, ma ne riparleremo tu sta pure tranquillo", eh? Tranquillo? Certamente. E poi scusate, ma se usciamo insieme almeno considerateci, spesso esci con una ragazza che passa il 90% del tempo a mandare sms alle amiche e tu sei lìcome un cretino a fissarla e a pensare "Questo sarà l'ultimo, è il 533esimo che manda deve essere l'ultimo" BIp BIp, col cacchio che era l'ultimo. Per favore, spiegatemi anche un'altra cosa, perchè quando si esce con la fidanzata e il suo gruppo di amiche vi scappa sempre la pipì allo stesso orario, cosa avete la vescica sincronizzata? Perchè ad un certo punto della serata una si alza e dice "Arrivo subito devo andare in bagno" ed ecco che tutte si alzano e le vanno dietro e tu sei lì come un deficente da solo che ti rigiri i pollici. Ma cosa fate in bagno tutte assieme?

Come vedete la colpa non è mai di un soggetto solo, la semplicità dell'uomo unità all'assurdità della donna provoca solo un mucchio di guai, o al peggio del peggio........ MATRIMONI.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963