Creato da: kenny666_revenge il 22/06/2006
politically uncorrect

Tag

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

vai a vedere

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

Ernesto_59Pam772iesolocasaroby1181francofischia1977unamamma1iersncnicole2dglGOLWAYamolagnocca0hariamcesenabonsaisimone_ferioliGattinaFeliciashiv0
 

Contatta l'autore

Nickname: kenny666_revenge
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: FO
 
 

Ultimi commenti

 

 
« SONO VECCHIO?AUGURI »

Post N° 91

Post n°91 pubblicato il 12 Dicembre 2006 da kenny666_revenge

Ma porca miseria!!! Stasera al Borghetto ero in turno da solo, ho lasciato un giorno di riposo extra al mio socio perchè ultimamente è un pò cotto. Poco male, mi piace lavorare ora e non c'è problema a tirare un pò di più. Questa sera sono venuti a trovarmi 2 amici e fra una bevuta ed una chiacchiera ho chiuso il locale alle 3 e 30... e allora voi vi chiederete "Ma perchè caxxo non sei a letto a quest'ora?" La risposta è molto semplice: ho dimenticato a casa le chiavi e sono rimasto chiuso fuori, così sono ritornato al borghetto ed eccomi qui a condividere la mia incazzatura con voi. Alle 6 il coinquilino dovrebbe svegliarsi, gli ho mandato un sms per dirgli di chiamarmi una volta sveglio così rientro, spero che lo legga altrimenti son cazzi ed è inutile stendermi sul divano (qua ce ne sono 2 comodissimi) e rischiare di addormentarmi e non sentire la sua eventuale chiamata. Se qualche sonnambulo si trovasse a passare di qua lo prego di lasciare qualche messaggio così chiacchiero un pò e passo il tempo in maniera decente.

Un saluto dal vostro "voglio andare a letto" kenny666

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963