|
|
Ultimi Commenti
|
|
Sì, sono stati cancellati un pò di commenti e mi scuso perchè avrei dovuto farlo subito invece di lasciarmi prendere la mano e rispondere al primo che aveva commentato. Ho conosciuto Al di persona e non si merita di essere deriso o offeso da.... lasciamo perdere, mi vengono solo brutte parole
|
|
|
|
Bastainganni mi piacciono sempre molto i tuoi post, i miei complimenti, accattivanti e intelligenti.. nicole
|
|
|
|
Grazie carissimo amico, condivido pienamente il tuo pensiero. Il mio ha voluto essere solo un piccolo contributo, sotto forma di suggerimento, per tutte le persone oneste... come dire.. Fidarsi e' bene, ma non fidarsi e' meglio! :-)
|
|
|
|
eccomi, come da invito ho letto con piacere! Anche questa è una delle cose su cui avrei voluto parlare e sono contento che tu lo abbia fatto. Mi riferisco alle tantissime schede di ragazze lesbiche e bisex che popolano Digiland. Molte delle quali sono accompagnate da foto visibilmente fasulle oppure con la precisazione che vogliono "solo" contatti virtuali. In questo caso oltre alla inutilità della scheda e al modo subdolo di cercare emozioni virtuali ci sarebbe anche da osservare che queste persone rimangono spesso vittima del loro stesso giochetto perchè finiscono con l'essere contattati da altri "burloni" finte donne bisex o lesbiche cosa che, per certi versi, rende la situazione anche grottesca. Sicuramente le persone "vere" in tutto questo imbroglio virtuale sono quelle che ci rimettono di più. Omosessuali o etero, il problema è che ci sono in giro così tanti falsi d'autore che nessuno si fida più di nessuno. E questo danneggia la community ed internet in generale. Quanti di noi utenti (maschietti) notano un costante aumento di diffidenza da parte delle ragazze? Sfido io, basta vedere la quantità enorme di finti e di scocciatori che girano qui, per non parlare di quelli che con lo stesso messaggio fanno il giro di tutte le schede femminili per fare il copia ed incolla dello stesso messaggio. Purtroppo mi spiace doverlo dire ma , per come stanno andando le cose qui su cupido, è meglio essere diffidenti!
|
|
|
|
ciao carissimo.. come sempre riesci ad esprimere il tuo pensiero con grande chiarezza... e, credo sia superfluo aggiungerlo, lo condivido appieno...
Ho appena pubblicato un nuovo post... se ti va e hai tempo leggilo. Mi farebbe piacere. Ciao!
|
|
|
|
ciao bastainganni, che dire? Io condivido in pieno la tua posizione e penso sia inutile ripeterlo. Purtroppo ci sono persone che parlano a vuoto che non hanno mai letto le regole di questa community e non le leggeranno mai oppure che le hanno lette e non gli frega un tubo. Ecco alcuni commenti che leggo sopra direi che rientrano in queste casistiche. Io penso che sia inutile discutere sul fatto che l'acqua per noi è bagnata e per loro è asciutta. Tu parli di regole della community e lui ti risponde con quello che secondo lui è bello o meno bello e gradevole. Per me c'è un fatto oggettivo: le regole di digiland. Il resto è pura soggettività. E ammesso che a qualcuno interessi una inutile scheda tarocca, qualora questa fosse in violazione delle regole di digiland è giusto segnalarla ed è giusto che digiland la valuti e prenda i dovuti provvedimenti. Non c'è regola di digiland che vieti ad altri utenti di dichiarare anche sul loro blog "io ho segnalato questa scheda" . E perseguitare o molestare altri utenti per questo motivo con argomentazioni idiote ed inutili è altrettanto sanzionabile da parte di digiland. Se a questi signori va di protestare, abbiano le palle di protestare con Digiland e di non accanirsi con altri utenti che vogliono solo una community CIVILE e non un sito porno. Ricordo per la millesima volta che Digiland/Cupido è aperta a tutti, minorenni compresi e che le schede sono visibili anche per i non iscritti quindi, de facto, se digiland non intervenisse su certe schede si renderebbe altrettanto responsabile per la pubblicazione di materiale pornografico visionabile da tutti.
Mi associo poi al pensiero che a me personalmente le schede tarocche non interessano e che se qualche appassionato di voyerismo si accontenta di quelle foto , basta fare una ricerca su google nella parte immagini e soddisferà la sua curiosità, se vi basta così poco!
|
|
|
|
ribadisco il concetto espresso prima, forse non sono stato chiaro. Non penso che dare dell'omosessuale ad una persona sia screditarlo, ma ritengo, come determinato dalla corte di cassazione, che dare del "frocio" ad uno, sia o meno esso omosessuale, sia diffemazione perche' il termine usato e' dispregiativo. E poi, domanda o non domanda la persona che ha fatto quella domanda non si e' sicuramente mostrata corretta ed educata. :-)
|
|
|
|
se ti accontenti di guardare.. ehehe
Io sinceramente preferisco conoscere e dialogare con persone reali che non ricorrono a trucchetti come foto non loro per attirare l'attenzione. Preferisco di gran lunga una persona sincera e bella dentro ad una scheda tarocca dove dietro magari si nasconde pure un maschietto.. ehehe
|
|
|
|
Diffamare é sinonimo di "screditare", la tua definizione é quindi sbagliata. Inoltre nel commento in questione la cosa é posta sotto forma di domanda. Le foto poi, indipendentemente da chi ha compilato la scheda, restano comunque un bel vedere. E sai com'è, io apprezzo sempre le cose belle...
|
|
|
|
beato te che apprezzi una scheda con foto chiaramente fasulle.. ahahah
Diffamare significa attribuire a comportamenti o caratteristiche (sessuali o meno) termini dispregiativi nel comune linguaggio.. e la cassazione ha definito il termine "frocio" diffamatorio.
Qualora la scheda in oggetto riportasse foto "esplicite" o anche termini espliciti sarebbe cancellabile dagli amministratori... con buona pace dei tuoi occhietti belli :-)))))
|
|
|
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 09:30
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 09:28
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 09:08
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 09:04
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 08:46