Creato da twigghi9 il 22/11/2011

IL MIO ANGOLO

Un posto tutto mio

 

 

« SM..........LA MIA NUOVA VITA IIGIORNI ........... »

SM...........LA MIA NUOVA VITA III

Post n°7 pubblicato il 16 Luglio 2013 da twigghi9

..........Il mese di aprile 2013 dedicato a esami.........e finalmente a fine maggio mi danno la diagnosi! Non mi ero sbagliata, i miei timori sono diventati realtà, ho la sclerosi multipla RR (recidiva-remittente)!
Faccio una settimana di flebo di cortisone per aiutarmi a superare questa ricaduta, così definita dal Prof. che ora mi segue al centro di SM, e poi a tre settimane dal cortisone iniziamo l'interferone.........
Sono alla 4a settimana di Rebif, tre punture sottocute alla settimana, per il momento sto facendo il dosaggio più basso......... il 22 ho appuntamento per un controllo e lì credo mi daranno il dosaggio da 44 .........
Questo per non farci mancare nulla........ l'anno scorso hanno diagnosticato a mio padre un carcinoma al polmone, inoperabile........ chemio sino a dicembre dello scorso anno.........ora siamo fermi da alcuni mesi perchè sembra che sia tutto sotto controllo...... la mia malattia non mi consentirebbe di stressarmi................ Mio padre è all'oscuro del mio problema, crede sia un'infezione, devo fare finta di nulla.... va sempre tutto bene...........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

boccabuona20maestroluigiiduecupidoromhausvita1954csurfinia60Sky_Eagletwigghi9AcaccianelpollaioochhidigattaMassimiliano_UdDomerostdlumil_0ilnostrofilorosso
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963