Creato da TaTuZzA_StILoSa il 25/10/2007

°0O-=|£ÅÜ|=-o0°

°[.Lo.stile.non.è.acqua.ma.vodka.alla.fragola.]°

 

 

pOvErI vOiIi....

Post n°23 pubblicato il 27 Maggio 2008 da TaTuZzA_StILoSa

sOnO tOrnata..ashsushauhsuau....
poveri voiiiiiiii.....be ammazza qnt tempOoO....ke si dice di nuOvO???a me sempre la sOlita vitaa....la vita sentimelntale va a gonfie veleee....la scuola...be quella è rimasta in riva sulla spiaggia...shasuhasuashuash...ke dire...le assenze sn tante signora...e il profitto peggio!!..vabbe m sto impegnando..diciamo la verità...tnt quanto manca???20 GIORNI....e poi???a lavorareeeeeee..shaushasu...e cm si suol dire....FIDATIIII!!!al massimo al mareeeee............sciauu...

 
 
 

473....

Post n°22 pubblicato il 08 Maggio 2008 da TaTuZzA_StILoSa

MI MANCA DA MORIRE...

 
 
 

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 28 Dicembre 2007 da TaTuZzA_StILoSa

03/01/08 Be non so come iniziare... posso solo dirti che in qualche modo strano sei diventato l'unica ragione della mia vita... e pensare a tutte le cavolate che ho fatto per farti capire che mi piacevi... Questo doveva essere un giorno che non avremmo più dimenticato...Dovevamo farci ancora tante promesse, dividere i nostri cuori essere uno parte dell'altro... non è stato così... in questi giorni ho sofferto troppo, e chi sa se soffrivi anche tu! Quel giorno ormai nn c sarà più...ma tu no..Sei sempre con me, sei sempre nella mia anima, anche se questo sogno è giunto al termine. Queste parole saranno inutili, forse le pensi anche tu o forse sono solo granelli di sabbia destinati ad essere calpestati. Non pensavo che il nostro amore potesse essere calpestato. E' stato vero... è stata l'unica cosa vera in questa mia vita inutile, piena di falsità. Ed ora senza di te che farò?Hai saputo starmi vicino nei momenti più difficili, sapevi sempre tirarmi su, anche quando era impossibile. Perché doveva andare così? Come faremo a guardarci negli occhi e avere la certezza di non appartenerci più...Quanti "addio" ci siamo detti, ma non ce la facevamo a stare neanche un ora arrabbiati... ora è per sempre? Ancora non ci credo, ma ho paura che sia proprio così...Mi ritroverò davanti ai sorrisi della gente, alla gioia dei bambini, con il cuore che piange, perché a me manca qualcosa. Qualcosa che ha sempre fatto parte di me e della mia vita. Qualcosa che è ancora parte di me! Ma un amore così bello, così unico, lottato, sognato... perché deve finire? Non l'avrei immaginato, mai. Nei miei giorni c'è solo falsità, invidia, ma no, questa storia non doveva finire, dopo tutti i sacrifici le infinite lacrime, perché doveva succedere?Quante promesse ci siamo fatti...Tutte svanite in un attimo...      Tu non ci sarai con me a salutare quest'anno passato insieme accogliendo quello nuovo e sperare uno nelle braccia dell'altro che sarà ancora più bello di quello passato, solo perché staremo insieme...  Ma non serve a niente. Non siamo più "Noi" in mezzo al mondo. Ma come faccio a dire al mondo intero che noi due da quella sera non ci conosciamo più?spero che non dimenticherai la nostra storia, quanto ci siamo amati, come siamo stati felici insieme...

 
 
 

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 26 Dicembre 2007 da TaTuZzA_StILoSa

SCIAUUUUUUU

Sciau ragazziii/eee...km va???è il Natale 2007 è passato...ke regali avete avuto???alluraaaa...io tantissime cose...incominciamo dai famigliari...la mia mammina m ha regalato le scarpe HOGAN ...mia sorella m ha dato 100 euro...la nonnina pure...poi...il mio mijore amiko m ha dato un pupazzo gigante di PIMPA...la mia mijore amika un profumo della pupa YES GOLD...e un maglioncino viola stupendo!!Poi...ho avuto un orologio della D&G nero carinissimo...poi un vestitino ke si usano ora nero da un mio ex ragazzo ma tuttora amiko...è davvero carino...poi un paio di stivali qll bassi da mia zia...una collana della morellato da un altra mia zia...e da mio fratellooo arrivano il 30 i regalini ...voi cosa avete avuto??lasciate tnt commentiiiiii...please!!Baciuuuuuuuu...Lau

 
 
 

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 25 Dicembre 2007 da TaTuZzA_StILoSa

AUGURIIIII

Sciauuu brutti e bellissimeeeeee...hihihi...ke billuuuuuu..è arrivato nataleeee...finalmente!!E tra qlk giorno finisce anke il 2007...quante cose sn successe...belle o brutte ke siano state auguro a tt di cuore di passare delle belle vacanze...AUGURI DI BUON NATALE E FELICE 2O08...dimentikavo...fottetevi tutti...hihih...baciuuuuu RAGAZZEEE godetevi qst natale...buahauhauhau...

 
 
 

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 08 Dicembre 2007 da TaTuZzA_StILoSa

I DUE DI PICCHE 
ovvero 
IL MIO NON È UN "NO", 
MA UN "MI DISPIACE ..."

 

COME TI DICONO CHE NON VOGLIONO METTERSI CON TE 

 

1. Tu mi piaci molto, sì, mettiamoci insieme., ma dopo l'estate!   

2. Io e te insieme? (risata) Ma dai, sii serio!

3. Non sei tu che non vai bene per me: sono io che non vado bene per te.

4. Guarda, mi prendi alla sprovvista; dovrei pensarci, ma intanto continuiamo a vederci .

5. Non posso perché ti voglio troppo bene!

6. No, guarda, le donne come me sono destinate a rimanere sole.

7. Può darsi che ci ripensi: è il momento che è sbagliato, non la persona.

8. Ma no, dai. E poi non sarebbe corretto nei confronti di Marco (che la sta tampinando da una vita, ma di cui a lei non frega un accidente).

9. Alle volte mi chiedo chi sono, da dove vengo, dove vado: non ho trovato risposte per me stessa, figuriamoci per un altro.

10. Ma sei ubriaco? (sa benissimo che lui non ha bevuto niente)

11. Io non posso pensare a te se non come a un buon amico o a un fratello.

12. (Con tono di rimpianto) Se me lo avessi chiesto un mese fa.

13. (Con tristezza) No, meglio di no, siamo troppo diversi e troppo uguali allo stesso tempo. Non potrebbe funzionare.

14. La mia risposta non è "no", ma "mi dispiace".

15. No, guarda, lasciamo le cose così come stanno: non roviniamo tutto.

16. No, non posso rinunciare alla mia libertà (e poi si tromba il tuo migliore amico) 

17. (Lui) Ti telefono la settimana prossima? (Lei) Si, si. Anzi anche quella dopo.

18. Ma no, non è vero che sto cercando di mettermi col mio ex. Ma chi ti ha detto questa stronzata? Ho il cuore libero ed aperto a qualsiasi nuova storia! (dopo un mese si rimette con il suo ex) 

19. Non ci conosciamo abbastanza.

20. Che segno sei? Capricorno? No, non mi ci metterò mai più insieme ad un capricorno. Siete tutti troppo stronzi.  

21. Sai, in verità penso che non troverò mai nessuno con cui essere felice... Sono io che ho qualcosa che non va (ehi questa è quella che uso sempre anch'io!!!!) 

22. Prima che io e te riusciamo a stare bene assieme deve passare del tempo... (3 sec. pausa) ...molto tempo, almeno una decina d'anni.

23. Ho bisogno di tempo per pensarci, lasciami in pace e non farti più vedere per tutta l'estate; ne riparleremo al ritorno dalle vacanze. (Ad ottobre inoltrato lui da perfetto masochista la cerca e lei:) Sto bene così, senza di te, ho fatto la scelta giusta.

24. Sono un po' imbarazzata... temo che dovrai aggiornare la tua lista dei due di picche!.

25. Mi dispiace tu abbia frainteso i miei segni d' amicizia: se l'avessi immaginato non mi sarei mai sognata di darti dei segnali "sbagliati" (il tutto mentre lei abbraccia lui strettissimo e, col capo chino, fa sgorgare a comando una sincera lacrima di commozione).

26. Vedi, il punto è che in questo momento non me la sento di avere una storia con nessuno e tu sei una persona che vale troppo per rovinare questa amicizia che sta nascendo. Forse un giorno sarà diverso ma in questo momento è così e ti chiedo di rispettare questa mia decisione. (Lui:) Quando cambierai idea forse io non ci sarò più... (Lei:) Ne sono consapevole.

27. Il sentimento in questo momento non fa parte del mio universo.

28. Guarda, non so cosa mi succede, ma mi prende malissimo...

29. Non ci posso fare nulla, non c'è la chimica ...

30. Ti conosco troppo bene, so di cosa tu hai bisogno... e ti posso assicurare che non è me che vuoi.

31. Irrazionalmente potremmo stare insieme... razionalmente no.

32.  La mia vita è già abbastanza caotica: non mi confondere ancora di più le idee, ti prego.

33. Io ora sto con Guido, lui ha riempito tutti i buchi che tu hai lasciato liberi... in tutti i sensi !

34. Mi dispiace, ma qualcuno è stato più veloce di te.

35. (Lei) Non sei il mio tipo. (Lui) E com'è il tuo tipo? (Lei) Non ha niente a che vedere con te.

36. Guarda, questa è stata una serata perfetta: non la vorrai mica rovinare così?.

37. (Lui) Io sono libero, tu sei libera, perchè non ci occupiamo? (Lei) E che siamo, due bagni?

38. (Ad un aperitivo: Lui) Cosa ne dici, andiamo a mangiare qualcosa? (Lei) Oggi non posso, sentiamoci domani. (L'indomani, Lui) Allora cosa ne dici, ci vediamo, che so ... lunedì, martedì.... (Lei) Ma, guarda, ho deciso che devo mettermi a dieta. (Lui) Beh, allora si può fare un altro aperitivo. (Lei) La dieta comprende anche quelli.

39. Guarda al 99% vengo (non è mai venuta, al 100%!).

40. (Lui) Ti vuoi mettere con me? (Lei) No, e comunque prima dovresti chiederlo a quella tribù di bambini (brufoli, nda) che hai sulla fronte.

41. (Lei) Non sono il tuo tipo, e poi scorreggio a letto. (Lui) Si, eppoi anch'io scorreggio a letto.

42. Ti presento una mia amica a cui piacerai sicuramente: lei impazzisce per quelli un po' bruttini ma simpatici. (La storia della mia vita!)

43. Mi dispiace ma la mia religione me lo vieta! 

44. Perchè vedi, tu non sei come gli altri. Tu sei diverso, mi capisci, io con te posso parlare, confidarmi. Gli altri invece pensano sempre a una cosa sola. (ecco di fronte ad una frase del genere dimenticatela, perchè con gli altri farà sempre e solo quella cosa mentre voi resterete solo e soltanto un amico con cui parlare e nulla più!!!)

45. (Lui) Dove lo trovi uno come me? (Lei) Mmh..mi dai qualche giorno di tempo per farti una lista completa? 

46.  Non vorrei accorgermi troppo tardi che tu non sei fatto per la vita di coppia.

 

E COME RISPONDONO ALLE LACRIME? 

 

1. No, guarda, ti stai rendendo ridicolo (eventualmente: anche nei confronti di te stesso), e poi non sopporto gli uomini che piangono.

2. Guarda, un uomo che piange non piace a nessuno, tanto meno ad una ragazza. e lasciami il braccio, cazzo!

3. (Lui in lacrime. Lei, rifacendogli il verso:) Gnê. gnê. gnêêê.

 

COSI' TI ROVINANO LA VITA

1. Ti schiacciano i brufoli sulla schiena 

2. Trovano sempre qualcosa che non va in ciò che facciamo 

3. I test 

4. Il dietor nel caffè dopo un lauto pasto 

5. Ti telefonano quando non dovrebbero o non telefonano quando invece dovrebbero 

6. Hanno il ciclo quando abbiamo la casa libera o durante le vacanze 

7. Cambiano il vestito all'ultimo minuto prima di uscire per una festa dopo averne cambiati una dozzina 

8. Le bancarelle degli ambulanti 

9. Guidano a cazzo di cane 

10. Trovano difetti in tutte le altre e soprattutto nelle modelle

 

COSI' TI LASCIANO 

 

1. Ho bisogno di riflettere. (Beh ragazzi, questa si commenta da sola ! Però vi do un consiglio: il discorso potrebbe essere ben più lungo ma voi iniziate a cercare le chiavi della macchina già qui)

2. Io ti amo, ma siccome sento che tu mi ami molto di più, credo che dovremo lasciarci, poiché io, non mi sento all'altezza del tuo amore.

3. Stare con te mi piace perché sei una persona davvero interessante e in gamba, ma il mio cuore è preso interamente da un'altra persona (che notoriamente non la caga di striscio).

4. Per me è facile appoggiarmi a uno come te, sei talmente disponibile e amorevole che quasi mi sento come raccolta in un guscio al riparo da tutto, ma, capisci, io ho bisogno di crescere, di camminare con le mie gambe, e la tua infinita dolcezza non mi consente di misurarmi con me stessa

5. Il mio ideale sarebbe farti felice in qualche modo, ma ovviamente non nel modo che mi chiedi tu. (forse voleva comprarmi un gelato?).

6. Non ti merito, sei troppo gentile, troppo premuroso, ma come fai a sopportare il mio tremendo carattere, guarda, se ti lascio è per il tuo bene, così vado a scocciare un altro, non ti posso più vedere soffrire per colpa mia

7. Da tanto tempo questa cosa mi prende, al punto che non mi ritengo neanche più sul mercato. (dice lei: poi la dà via come un frisbee).

8. Con te è una storia troppo normale, tu lavori, io lavoro, ci vogliamo perfino bene, ma ho conosciuto un ragazzo, uno che si buca, che ha un passato difficile e un futuro incerto, ha un processo in corso per stupro ma lui dice di essere innocente, forse è anche sieropositivo, ma sento che devo essere accanto a lui, sento che lui ha bisogno di me, mi accorgo che ho nuovi stimoli, nuove sensazioni. Scusami se ti lascio per lui, ma la nostra storia stava diventando troppo banale, il cinema, gli amici, le passeggiate, di questo passo ci saremmo sicuramente sposati e avremmo avuto anche dei bambini. Io mi accorgo solo ora che voglio dell'altro, non mi basti più

9. Cosa credi, certe cose costa più a me dirle che a te sentirle.

10. Tu sei una persona capace di rendere felice gli altri, perché si vede che sei pieno di attenzioni, ma a me manca quel "clic" necessario a un vero amore.

11. Non mi va di tenerti legato a me, vedo che hai un sacco di interessi, di amici, e non mi va di sottrarti al tuo mondo, io ti amo, mi manchi quando non ci sei, mi sento male solo al pensiero di esserti distante, ma, tuttavia, non voglio essere egoista, non ti voglio privare della tua vita, non dormo al pensiero che tenendoti con me ti tolgo alla cerchia dei tuoi interessi. Lasciamoci e mi sentirò finalmente serena

12. Non che mi dispiaccia: mi aspettavo che prima o poi saremmo arrivati a questo punto, ma mi sembrava che tu avessi già capito dai miei atteggiamenti come stanno veramente le cose. (La testa pesante, non passavi più sotto le porte, il formaggio camoscio d'oro, la canzone che ti ho dedicato alla radio:"cervo a primavera"...)

13. Sì, sto molto bene con te, ma nella mente aleggia ancora il fantasma del mio ex: devi apettare (sta ancora aspettando!).

14.  (Telegramma) Sentimenti mutati. Ritieniti libero. Stop

15. Niente di personale, ma non ti amo più.

 

E DOPO ESSERSI LASCIATI ? 

 

1. Tu mi hai offerto tutto. Io non ti offro nulla in cambio, lo so, se non la mia amicizia.

2. Se non potremo più vederci perché per te è senza senso lo capirò, anche se mi dispiacerà moltissimo.

 
 
 

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 08 Dicembre 2007 da TaTuZzA_StILoSa

Un soldato in missione in Iraq ha ricevuto recentemente una lettera dalla sua fidanzata negli Stati Uniti.
Il testo diceva:

Caro Ricky,
Purtroppo non posso proseguire la nostra relazione.
La distanza tra noi è troppo grande.
Devo confessarti che ti ho già tradito due volte da quando sei partito,
e ciò non è giusto per nessuno di noi. Sono spiacente.

Puoi ritornarmi la foto che ti avevo inviato ? .

Baci, Becky

 

Il soldato, a cui ciò aveva fatto male, ha chiesto ai suoi colleghi di consegnarg il maggior numero di foto possibili delle loro fidanzate, sorelle, ex, zie, cugine, eccetera...

Alla foto di Becky aggiunse tutte le foto di belle ragazze fornite dai suoi commilitoni. Nella busta che ha rispedito c'erano ben 57 foto...
più queste parole:

Cara Becky,
Sono spiacente, ma non mi ricordo proprio chi sei.
Ti prego di prendere la tua foto dalla pila, e di ritornarmi tutte le altre.

Grazie e stammi bene.

Ricky

 
 
 

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 08 Dicembre 2007 da TaTuZzA_StILoSa

90 motivi per cui e' bello essere donna

 

1) Non sei costretta a tener conto, fin dall'adolescenza, delle dimensioni delle tue parti intime
2) Non é detto che se non ti piace il calcio sei gay
3) Ti puoi innamorare senza essere derisa da tutti i conoscenti e non
4) La testa é un organo ben separato dal pube...
5) ...e funziona più di quanto gli uomini vogliano credere
6) L'organo sessuale femminile é uno dei più efficaci strumenti di potere al mondo
7) Se lasci la tavoletta del water abbassata non é solo perché hai fatto cacca
8) Puoi sempre rimediare agli errori di madre natura con qualche ritocco qua e là
9) I lavori faticosi non li fai tu
10) Ti puoi permettere di piangere quando ti pare e piace
11) Tua madre non ti rompe i coglioni perché ti devi tagliare i capelli...
12) ...e tuo padre non te li rompe perché ti devi fare la barba
13) Puoi accavallare le gambe con scioltezza
14) Le conchiglie sono solo dei bei gusci che trovi al mare
15) Nessuno ti costringe a inventare prodezze in campo sessuale per sentirti "uno della compagnia"
16) Non sei soggetto all'effetto mandria quando sei in compagnia ad un numero superiore
a 2 di tuoi consimili
17) Quando cambi canale, non devi fermarti ad ogni scena di nudo femminile
18) Non ti accalappiano le pubblicità con le donne nude (ca. il 90%)
19) La casa di una donna single di distingue da una cuccia per cani
20) Ti puoi esprimere in maniera raffinata e sottile usando svariati mezzi di comunicazione
grazie ai quali riesci a esprimere dettagliatamente pensieri articolati e precise opinioni
argomentate molto oltre un "si" o un "no"
21) INDIPENDENTE: sai sempre dove sono i tuoi calzini
22) ECONOMICA: a parità di lavoro costi meno (e chiamamelo vantaggio! NdP)
23) VERSATILE: in una giornata svolgi almeno 3 lavori differenti (come sopra...NdP)
24) INTELLIGENTE: non hai bisogno di usare il centimetro
25) DINAMICA: non passi la domenica sprofondata sul divano
26) SENSIBILE: sai dire in mille modi diversi la ma frase "mi fai schifo"
27) ARGUTA: ti basta un cenno per capire quello che gli altri non ti vogliono dire
28) Se sei bassa sei FUNZIONALE
29) Se lui é ING. ARCH. DOTT. AMM. ecc. é sempre lei che comanda a casa
30) Se sei carina te la puoi tirare
31) La macchina é solo un mezzo di trasporto(e c'é sempre qualcuno che te la può riparare)
32) Trovi sempre qualcuno che ti paga la cena
33) Sei sempre seduta sulla tua fortuna
34) In caso di separazioni, il figlio va sempre dalla mamma
35) Hai innato l'uso della parola
36) Puoi parlare e pensare a due cose diverse contemporaneamente
37) Hai il sacrosanto diritto di sparare munnizza senza che qualcuno te lo faccia notare
38) Sei un'ARTISTA: riesci a far coincidere lavoro-casa-figli-marito-amante
39) Non hai parti di cervello inutilizzate
40) Non ti rubano un anno di vita solo per vestirti di verde
41) Non sei obbligata a uscire con la camicia stropicciata quando la mamma é in vacanza
42) Se ti guardi allo specchio, lo fai per vedere se sei carina, non per controllare sei hai l'aria
"abbastanza sciupata"
43) Puoi entrare in profumeria e spendere una cifra folle senza chiederti se sei lesbica
44) Se una barzelletta non ti piace, puoi permetterti di non ridere anche se é sconcia
45) Puoi permetterti di cambiare idea quando ti pare, giustificandoti con la semplice "incoerenza femminile"
46) Puoi avere un amico senza desiderarlo come amante

47) Vivi più a lungo (e più intensamente)
48) Non corri il rischio di fare un figlio a 70 anni
49) Sei tu a scegliere chi ti vuoi sposare (e solo se ti vuoi sposare)
50) Se una sera non ne hai voglia, non ti viene subito il dubbio di avere "qualcosa che non va"
51) Quando sei giovane te ne puoi sposare uno vecchio e ricco, così quando sei vecchia te ne puoi prendere
uno giovane
52) Non imposti la tua vita in modo da avere abbastanza tempo per fare 5 ore di palestra al giorno
altrimenti non ti crescono abbastanza in fretta i muscoli
53) Hai hobbies diversi dal guardare lo sport alla TV
54) Sai alimentarti in modo sano e variato senza per questo sentirti in "punizione"
55) Vedi la vita in rosa
56) Non ti devi preoccupare di "non fare cilecca"
57) Non ricevi la solita cravatta in regalo
58) Puoi indossare collane d'oro massiccio senza sembrare un tamarro
59) Non sei costretta a subire uno sguardo indagatore alle tue parti intime quando fai pipì in un bagno pubblico
60) Con qualche spermatozoo congelato potresti far sopravvivere il genere umano anche se non rimanesse
nessun uomo sulla terra
61) Puoi telefonare ad un'amica anche solo per chiederle "come va?"
62) Indossare un nuovo capo di biancheria intima rimedia a tutto
63) Non sei costretta a giacca e cravatta a un matrimonio di luglio
64) Non avrai mai il dubbio che "quello sia tuo figlio"
65) Lasci che sia lui a dannarsi su dove portarti al suo primo appuntamento
66) Puoi sempre sfuggire a situazioni difficili o noiose per "darti una rinfrescata"...(..anche d'inverno)
67) Anello di fidanzamento 5'000'000 lire; cravatta 100'000 lire
68) Non hai dovuto superare la fase dell'adolescenza in cui occupavi il bagno l'80% della tua vita attiva
69) Puoi parlare dei tuoi più intimi problemi con una vera amica senza sentirti in imbarazzo
70) Le vendette delle donne possono essere moooolto più schiaccianti
71) Non puzzi come un caprone se salti per un giorno la doccia
72) Conosci almeno venti modi per dare un due di picche e mantenere l'amicizia...
73) ...e altrettanti per dare un due di picche e farlo sentire una merda
74) Se proprio non hai voglia di lavorare puoi fare la mantenuta
75) Aldo Biscardi non é nel tuo universo
76) C'é sempre un nuovo vestito da indossare da qualche parte
77) Puoi distrarre l'attenzione della gente dalla conversazione con il solo aiuto del tuo torace
78) Puoi nascondere le occhiaie con il trucco
79) Al ristorante ti servono per prima
80) Se non sei motorizzata trovi sempre qualcuno che ti da un passaggio
81) Riesci a farti togliere una multa dicendo che il semaforo era "rosa"
82) Ti puoi masturbare usando un vibratore evitando così, venendo, di avere le mani piene di piccoli
spermatozoi che vanno in giro
83) Se in estate vieni in ufficio con i pantaloncini, non ti sbattono fuori
84) Puoi cambiare look quando ti pare
85) Il "gruppo di sostegno" é bello
86) Puoi dedicarti ad attività considerate tipiche dell'altro sesso e sarai considerata
emancipata e non "frocio"
87) Se hai litigato con il rasoio non ne mostrerai i segni sulla faccia la mattina
88) Non ti preoccuperai mai del confronto delle tue parti intime con quelle della sua ex
89) Puoi permetterti di lasciarti credere il "sesso debole"
90) Basta un sorriso e un dolce sguardo per risolvere tutto
(e al limite se non funzionasse, basta aprire le gambe)

 
 
 

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 29 Novembre 2007 da TaTuZzA_StILoSa

Ciao Laura... Non lo so perchè ti sto scrivendo qui, potrei scriverti ovunque, potrei mandarti un sms, aspettare che torni da scuola e scriverti su msn, potrei ma non voglio, voglio scriverti qui come fanno un sacco di ragazzi (bastardi grrr è mia)... No dai scherzo, tu non sei un giocattolo o una bambola, non sei la proprietà di nessuno sei una ragazza, con un cuore e per questo anche con dei sentimenti, sentimenti che non mi è dato conoscere, non posso mica importi di amare una persona se non l'ami non la ami punto e basta. Io però -TI AMO- e non è un semplice ti amo detto dietro questo pc, o dietro un sms, è un ti amo sincero, ieri quando abbiamo litigato ho avuto veramente paura di perderti, soprattutto quando mi hai fatto leggere quella cosa che mi avevi scritto nel blog, per un attimo ho pensato (ecco lo sapevo, adesso mi dirà che si è rotta i coglioni di me e che non mi vuole...>>

<<non mi vuole più nè vedere nè sentire... Per te sto provando una cosa che non ci crederai ma non ho mai provato per nessuna, anche se hai letto il blog e hai detto che io le cose che dico a te le ho dette anche ad altre ragazze, volevo farti capire che io adesso AMO te e solo TE, non esiste nessun'altra... la voglia di fare cose con te che non ho mai fatto con nessun'altra, provare emozioni nuove, secondo me ne sono la prova!!! Oggi ti ho mandato quel msg dove dicevo di non amarti, spero che hai capito che era uno scherzo... Non posso stare senza te, TI AMO DA IMPAZZIRE avrei voglia di venire lì adesso e dirti quanto ti amo e portarti via con me, o restare io lì con te, per te farei tutto... Tutto quello che mi chiedi... Anche se a volte faccio lo stronzo, lo faccio perchè ho paura di perderti... Adesso basta ho scritto troppo... Ah un ultima cosa... TI AMO PRINCIPESSINA MIA!!!

        è passato un pò di tempo da quel mess...le cose sn cambiate...le xsone sopratutto cambiano...Torna quello ke eri Ale...la xsona splendida e speciale ke conobbi circa 2 mesi fa...


 
 
 

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 28 Novembre 2007 da TaTuZzA_StILoSa

L@ sKu0la &' tuTto 1 fiLm...:

La scuola: "Non aprite quella porta"

 

Il preside: "Nemico pubblico"

 

Le entrate: "L'attimo fuggente"

 

La cattedra: "Zona minata"

 

Il registro: "Arma letale"

 

Il sorriso del prof: "L'enigmista"

 

Gli ultimi banchi: "Gli intoccabili"

 

Le prime della classe: "Le donne che sapevano troppo"

 

Le ore di ginnastica: "La danza degli elefanti"

 

Le ore di inglese: "Io no speak english"

 

Il prof di religione:"L'esorcista"

 

L'interrogazione: "Il silenzio degli innocenti"

 

Gli interrogati: "Io speriamo ke me la cavo"

 

 Il volontario:"Rambo"

 

Gli assenti : "Prova a prendermi"

 

La sospensione: "7 anni in Tibet"

 

I ritardatari:"Ma che colpa abbiamo noi"

 

Il compito in classe: " Spionaggio industriale"

 

La media del nove: "Mission impossible"

 

L'intervallo: "Fuga da Alcatraz"

 

L'ultima campanella: "Risvegli"

 

L'uscita: "Via col vento"

 

I bocciati: "Caduti per la patria"

 

I promossi: "La leggenda degli uomini straordinari"

 

La pagella: "I 10 comandamenti"

 

Occupazione: "Una settimana da Dio"

 

Diploma: "THE END"

 
 
 

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 14 Novembre 2007 da TaTuZzA_StILoSa

OGGI TI AMO

Se mi prendi fra le mani, sono rosa, fiorirò
Seguimi nei miei domani anche nei miei giorni no
Mi piacerebbe fermare un po’ il tempo
E stare ore abbracciati così


Oggi ti amo davvero
Sei il mio primo pensiero
Ti amo lo giuro
Se sei insicuro ti amo lo stesso davvero
Poi ti sbilanci e dici per sempre lo spero

Il mondo sa che oggi ti amo davvero
Domani chi lo sa se sarà amore vero
Sul muro ho scritto oggi ti amo lo giuro
Ed io lo scrivo in una canzone per te.

Tieni ferme le mie mani, perché tremo non lo so
Se sarai nei miei domani, qualche cosa inventerò.


Oggi ti amo davvero sei il mio primo pensiero
ti amo lo giuro, sei un gran casino,
t’amo lo stesso davvero
ma sei sincero e t’amo per sempre lo spero


il mondo sa che oggi ti amo davvero,
rimani a far l’amore per un giorno intero
ti ho addosso sulla pelle, sei un bracciale d’oro
sei il mio presente, oggi ti amo così


Oggi ti amo davvero sei il mio primo pensiero
Ti amo lo giuro, rimani ancora
Oggi ti amo in futuro io l’ho sognato se ci sarà per noi.

Se mi prendi fra le mani…

 
 
 

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 12 Novembre 2007 da TaTuZzA_StILoSa

...NoN hO piU' vOjA di StUdIaRe...

..cOmE faCciO??..

..LaUrA deVi faRceLa..

..bAsTa EsSeRe SvOjAtA a ScUOla..

 
 
 

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 06 Novembre 2007 da TaTuZzA_StILoSa

υи яαgαzzσ є υиα яαgαzzα ѕυ υиα мσтσ α 100 км\н...img170/6282/stellina33wi7.gif

img170/6282/stellina33wi7.gif ℓα яαgαzzα:яαℓℓєитα! нσ ραυяα!

img170/6282/stellina33wi7.gifιℓ яαgαzzσ:ѕмєттιℓα! è ∂ινєятєитє!  

img170/6282/stellina33wi7.gifℓα яαgαzzα:иσи è ∂ινєятєитє ρєя fανσяє ѕмєттιℓα!нσ тяσρρα ραυяα!

img170/6282/stellina33wi7.gifιℓ яαgαzzσ:∂ιммι ¢нє мι αмι..

img170/6282/stellina33wi7.gifℓα яαgαzzα: тι αмσ ,яαℓℓєитα α∂єѕѕσ,ρєя fανσяє

img170/6282/stellina33wi7.gifιℓ яαgαzzσ:α∂єѕѕσ fαммι ℓє ¢σ¢¢σℓє..

img170/6282/stellina33wi7.gif...ℓα яαgαzzα fα ℓє ¢σ¢¢σℓє αℓ яαgαzzσ...img170/6282/stellina33wi7.gif  

img170/6282/stellina33wi7.gifιℓ яαgαzzσ:ρυσι тσgℓιєямι ιℓ ¢αѕ¢σ є мєттєятєℓσ??мι ∂α fαѕтι∂ισ..

   img170/6282/stellina33wi7.gifιℓ gισяиσ ∂σρσ ѕυℓ gισяиαℓє: ιи¢ι∂єитє ιи αυтσѕтяα∂α ѕυ υиα мσтσ...¢αυѕα:ρяσвℓємι ∂ι fяєиι.img170/6282/stellina33wi7.gif

img170/6282/stellina33wi7.gifℓα яєαℓтα' ∂єι fαттι:img170/6282/stellina33wi7.gif

 img170/6282/stellina33wi7.gifιℓ яαgαzzσ ѕι єяα α¢¢σятσ α мєтà ѕтяα∂α ¢нє ι ѕυσι fяєиι иσи fυиzισиαναиσ, ¢σѕì ανєνα fαттσ ∂ιяє αℓℓα яαgαzzα ¢нє ℓσ αмανα є ρσι ѕι єяα fαттσ fαяє ℓє ¢σ¢¢σℓє,ρєя¢нè єяα ℓ'υℓтιмα νσℓтα.img170/6282/stellina33wi7.gif

  img170/6282/stellina33wi7.gifιи ѕєgυιтσ ℓє ανєνα fαттσ мєттєяє ιℓ ѕυσ ¢αѕ¢σ αffιи¢нè ρσтєѕѕє νινєяє αи¢σяα αи¢нє ѕє ¢ιò ѕιgиιfι¢ανα ℓαѕ¢ιαяє ℓα ѕυα νιтα..img170/6282/stellina33wi7.gif

 img170/6282/stellina33wi7.gif...E ora vi faccio qst domanda...

voi..per la vostra ragazza l avreste mai fatto?...

 
 
 

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 06 Novembre 2007 da TaTuZzA_StILoSa

¡¡ ии ιмρσятα ¢σмє ѕєι !!

 

ρυσι єѕѕєяє ¢ανσ ..

ρυσι єѕѕєяє ѕ¢υяσ..

 

ρυσι єѕѕєяє νєgєтαяιαиσ....

 

ρυσι єѕѕєяє υи вιмвσ

 

σ υиα вιмвα..

 

ρυσι єѕѕєяє gяαѕѕσ..

ρυσι ραяαяє мσтσ...

 

ρυσι єѕѕєяє υи яє

σ υиα яєgιиα...

 

ρυσι єѕѕєяє ¢αттινσ

ρυσι єѕѕєяє вυσиσ

 

ρυσι єѕѕєяє ѕтяαναgαитє

ρυσι ανєяє υи gυѕтσ ѕтяασяιиαяισ

ρυσι αиαяє ιи ѕιттα....

 

 

σ gυιαяє υи αυтσ...

ρσятαяє gι σ¢¢нιαι...

σρρυяє иσ..      

'ιмρσятαитє è ...

 

.....

......

........

 

єѕѕєяє ѕємρяє ѕє ѕтєѕѕι !!

 
 
 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 06 Novembre 2007 da TaTuZzA_StILoSa

Il mio vestitino da sposa...

ve piace???

 
 
 
Successivi »
 

 

...PERFETTA...

 

cOntraddittOria.3mendamente.

strOnza.cattiva.acida.

perfida.OrgOgliOsa.intrattabile.

maledukata.prepOtente.

cOmplicata.mOdesta.

presuntuOsa.viziata.

lunatika.disOrdinata.pazza.

xmalOsa.gelOsissima.

cOnfusa.passiOnale.stilOsa.

 

...SEMPLICEMENTE IO...

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

daniele.pujiao0Michela0oCapitano_ULTIMOmony_636SmeraldaCubaNymphucciayosabemilia862peri.aletatuzzastilosasardo084drago90mitaliandream73veronica070chevall
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 2