Creato da TaTuZzA_StILoSa il 25/10/2007

°0O-=|£ÅÜ|=-o0°

°[.Lo.stile.non.è.acqua.ma.vodka.alla.fragola.]°

 

 

« Messaggio #19Messaggio #21 »

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 26 Dicembre 2007 da TaTuZzA_StILoSa

SCIAUUUUUUU

Sciau ragazziii/eee...km va???è il Natale 2007 è passato...ke regali avete avuto???alluraaaa...io tantissime cose...incominciamo dai famigliari...la mia mammina m ha regalato le scarpe HOGAN ...mia sorella m ha dato 100 euro...la nonnina pure...poi...il mio mijore amiko m ha dato un pupazzo gigante di PIMPA...la mia mijore amika un profumo della pupa YES GOLD...e un maglioncino viola stupendo!!Poi...ho avuto un orologio della D&G nero carinissimo...poi un vestitino ke si usano ora nero da un mio ex ragazzo ma tuttora amiko...è davvero carino...poi un paio di stivali qll bassi da mia zia...una collana della morellato da un altra mia zia...e da mio fratellooo arrivano il 30 i regalini ...voi cosa avete avuto??lasciate tnt commentiiiiii...please!!Baciuuuuuuuu...Lau

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

...PERFETTA...

 

cOntraddittOria.3mendamente.

strOnza.cattiva.acida.

perfida.OrgOgliOsa.intrattabile.

maledukata.prepOtente.

cOmplicata.mOdesta.

presuntuOsa.viziata.

lunatika.disOrdinata.pazza.

xmalOsa.gelOsissima.

cOnfusa.passiOnale.stilOsa.

 

...SEMPLICEMENTE IO...

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

daniele.pujiao0Michela0oCapitano_ULTIMOmony_636SmeraldaCubaNymphucciayosabemilia862peri.aletatuzzastilosasardo084drago90mitaliandream73veronica070chevall
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963