Creato da TaTuZzA_StILoSa il 25/10/2007

°0O-=|£ÅÜ|=-o0°

°[.Lo.stile.non.è.acqua.ma.vodka.alla.fragola.]°

 

 

« Messaggio #5Messaggio #7 »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 01 Novembre 2007 da TaTuZzA_StILoSa

Ciaooooooo ragazzi/e......

cm state???Avete passato un bell' HALLOWEEN??

Io si...sn rimasta a casa cn le mie amikette

a vederci 2 film horror...e mangiare cm porcelline -.-'...

il primo film è stato I 13 SPETTRI...carino...

ma sembrava finto ecco -.-''...

 il secondo.....

THE FOG..LA NEBBIA ASSASSINA

bel film...

buahuahuaha....

una mia amika ieri sera disse...

"Io ho visto un'immagine di qst film...

e il protagonista si era nascosto dietro ad un tavolo..."

fa un altra..."ma cosa stava facendo sotto al tavolo???"...

e a me ovviamente...m viene spontaneo dire...

"E beh si...sikuramente stavano giokando a nascondino..."

bauhauahahauuaah..."

iniziamo a ridere ke nn ce la finiamo più...

ma io diko...

si può essere cosi scemi???

Cioè se un film è horror...

cosa c faceva quello sotto al tavolo???ovvio ke si

nascondeva da qlks...

...

e voi ke avete fatto di bello???

Baci...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

...PERFETTA...

 

cOntraddittOria.3mendamente.

strOnza.cattiva.acida.

perfida.OrgOgliOsa.intrattabile.

maledukata.prepOtente.

cOmplicata.mOdesta.

presuntuOsa.viziata.

lunatika.disOrdinata.pazza.

xmalOsa.gelOsissima.

cOnfusa.passiOnale.stilOsa.

 

...SEMPLICEMENTE IO...

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

daniele.pujiao0Michela0oCapitano_ULTIMOmony_636SmeraldaCubaNymphucciayosabemilia862peri.aletatuzzastilosasardo084drago90mitaliandream73veronica070chevall
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963