Creato da SOLOiMIEIocchiDGL il 24/04/2010

liberi tutti ..

miei lavori miei pensieri...

 

« non lo capiscoDimmi che mi vuoi... »

essendo debitrice di sorrisi..

Post n°3 pubblicato il 25 Aprile 2010 da SOLOiMIEIocchiDGL
 
Tag: video

Mi reputo fortunata... spesso e inaspettatamente ricevo sorrisi da persone casualmente incrociate e con senso dell'ironia.... non sono una musona, tutt'altro, la vita non offre tanti spunti per sorridere ma se mi capitano non me li faccio sfuggire e mi sento in debito di ricambiare...

Da qui l'isea di questo post...

 

Alcune donne nascono così.... altre lo diventano hahahaha

mentre gli uomini sono da sempre attratti...hihihihi

Solo l'innocenza ride di cuore difronte a gesti normali... saper ridere di cuore... è una cosa che smarriamo ma ascoltare le risa argentine ci fa ricordare quell'innocenza.

Un bacio e un sorriso


P.S.Ero in debito di qualche sorriso...spero di aver in parte reso... attendo l'Attack e l'altro sogno....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

my heart

 

copyright

 

RADIO R[D]N

le mie dirette radio
salvo complicazioni
martedi 9:30 - 11:30
venerdi 10:30 - 12:30

bottone
clicca ...per sentirmi

 

PAOLA TURCI - ATTRAVERSAMI IL CUORE (STUPENDA)

 

NEK SE NON AMI

 

IL MIO BLOG

- http://www.taem-arte.blogspot.com
- player radio
 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

timipastefaniamiale02mattaf0antonellacoltrobianconigliosenzo21112001lellocerbonecuoricinoocatiuscia.catalditerryranocescavone_nadiagian.bellinimadrid85grendy0roctri_1970
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

RAF NON Č MAI UN ERRORE

 

PAOLA TURCI QUESTIONE DI SGUARDI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963