Creato da SOLOiMIEIocchiDGL il 24/04/2010

liberi tutti ..

miei lavori miei pensieri...

 

« Buon inizio settimanaAlle persone che ho amat... »

La mia Vita ...

Post n°6 pubblicato il 26 Aprile 2010 da SOLOiMIEIocchiDGL

 

emozioni

la mia vita …

 

La mia vita …

La vita è per me un continuo mutare

Paesaggi emozioni e incontri che con il loro essere mi toccano il cuore.

Dalla vita continuo a ricevere rinnovate gioie e altrettanti dolori...

Come la spiaggia li accolgo

onde che infrangono il mio cuore con il loro prendere e lasciare.

Un altro incontro un'altra emozione da vivere da respirare.

La Vita l'ho riempita di tutto ciò che ho ricevuto ,tanto...e tanto di me spero di dare

La mia vita …

Mi sorprende ancora con i doni che continuo ad avere,

che mi arricchiscono l'anima che restituisco con altrettanta passione.

Doni dati dalla grande sensibilità ironia allegria o carattere di molte persone

Un'amica trovata dal gran cuore

 che mi sa leggere tra le parole

mi dà conforto se sto male

la sua stima è a mio onore

Altri che solo pensarli mi scaldano con infinite emozioni e allegria

dandomi forza pensieri o melanconia

La mia vita …

Amo senza limiti senza pudore con prepotenza, ardore e con infantile stupore.

Senza rimpianti nel dolore perché è un privilegio amare, anche se dovrà finire

La mia vita un boomerang di emozioni che continuo a lanciare,

 con la forza che ho nel cuore...

i miei disegni le mie parole

 

Taem ©

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

my heart

 

copyright

 

RADIO R[D]N

le mie dirette radio
salvo complicazioni
martedi 9:30 - 11:30
venerdi 10:30 - 12:30

bottone
clicca ...per sentirmi

 

PAOLA TURCI - ATTRAVERSAMI IL CUORE (STUPENDA)

 

NEK SE NON AMI

 

IL MIO BLOG

- http://www.taem-arte.blogspot.com
- player radio
 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

timipastefaniamiale02mattaf0antonellacoltrobianconigliosenzo21112001lellocerbonecuoricinoocatiuscia.catalditerryranocescavone_nadiagian.bellinimadrid85grendy0roctri_1970
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

RAF NON Č MAI UN ERRORE

 

PAOLA TURCI QUESTIONE DI SGUARDI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963