UNHOLY - behind blue eyes...Script for a Jester's Tears
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 86

Ci son lacrime che non so piangere, chiazzano di rosso il muro. Ci sono parole che mi muoiono in gola, soffocate da un urlo mentre tento disperatamente di capire cosa dovrei fare.Ci sono luoghi dai quali sono bandito e non c'è più asilo per me.Questa è parte della mia vita.Allora domandami perchè ho un sorriso…
 

Post N° 85

TORNERO'...NON ABBIATE PAURA...QUELLI COME ME NON MUOINO MAI    
 

REMEMBERING

A svegliarmi è la pioggia. Apro gli occhi al buio e scendo le scale a tentoni. Il parquet ha il pregio di non essere freddo come le piastrelle. Giro per casa intontito dal sonno, appoggiandomi ai muri quando traballo. Torno a letto e poco prima di chiudere gli occhi fisso la cornice di luce attorno…
 

I KNOW...BUT WHAT?

Sarebbe facile essere auto-indulgenti o fingere un cinismo che purtroppo non mi appartiene. Talvolta mi sento sbagliato, ingiusto, egoista in modo così subdolo che non riesco a crederci, a sopportarlo. Camminare sull’orlo delle mie paranoie è un esercizio che conosco bene: sto tentando di non cadere.I ricordi sono preziosi: li conservo con gelosia, sono avaro…
 

STRANI GIORNI

“Coerenza è il lusso che ci permettiamo quando non abbiamo alternative o ci mancano coraggio e fantasia per inventarcene”Fisso il cielo, fisso lo schermo del computer, la mia immagine riflessa su un vetro…perdo retorica quanto farina un sacco bucato.Mi guardo le mani. I segni se ne vanno dalle mani, non dal cuore. Mi avvolgo nella…
 

“Qui?” – “No, alla prossima” – “…non imparerò mai”

Guardo la luna sorgere e farsi piena e gialla, accendersi mentre il cielo si spegne. Osservo una striscia dorata dondolare sulle onde placide mentre tutto scurisce ancora un po’.È difficile non ricordare, anche ora che forse dovrei lasciarmi tutto alle spalle. Era una notte tranquilla e fresca, la luna era immensa e il mare cobalto…
 

...TROPPO PRESTO!!

Quando arrivi troppo presto in ufficio e sai che non c’è niente per te avanza anche troppo tempo per pensare.Guardo a questi giorni e scopro di avere in bocca un sapore un po’ più amaro del previsto. Mi dico che forse è solo la mia capacità di essere eternamente soddisfatto…se la realtà fosse bella come…
 

ALLE VOLTE UNO ZAINO PUO' ESSERE VERAMENTE UN BUON AMICO

5.30. Domenica mattina del mio ultimo week end di ferie. Il sonno langue agli angoli dei miei occhi, scivolato giù come un lenzuolo dal letto. Ho sempre pensato che non ci sia niente di peggio che sprecare una bella mattina fresca e serena, ed in effetti parlo per esperienza visto quante volte l’ho fatto. Mi…
 

Post N° 76

TIME FOR MY ECLIPSE
 

...ONCE AND AGAIN...

Certi dolori sono reumatismi che ti porti dietro e ai quali non ti abitui mai veramente. Restano lì a ricordarti com’è successo, com’eri prima e a rimarcare come sei ora. Restano lì: una sgradevole bandierina che va e viene nella nebbia, una sorta di segnalibro sulla pagina sbagliata del quale ogni tanto ti accorgi. Alle…
 

« Precedenti Successivi »