Creato da GreatFang il 01/05/2006
behind blue eyes...Script for a Jester's Tears
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

e.d.agrea3.7GreatFangpauline7courtney80william.bloisebeajonhsongoan13lottershlottergsctthsoeasterix430AkelaMegpaineverdiesAltera.Mente
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

…04.00 – 06.30…

Post n°54 pubblicato il 24 Giugno 2006 da GreatFang
 
Foto di GreatFang

svegliarsi è un trauma, se poi accade alle 6.30 (senza sveglia questa volta) dopo essere andato a letto alle 4 … zero, sonno andato. Recupero con qualche avvitamento nel letto ma ormai è tardi.
ROCK & DOC … again… Se vi piace lo SKA godetevelo, io alla 3 canzone mi skazzo (abbiate pietà, ho dormito 2 ore…). Birra poca: guido io, giuda porco! Mi ritrovo a portare a nanna T-Barn e Gurzo. Altre interessanti proposte c’erano state ma anche questa sera mi va bene così. Penso che è strano, mercoledì un povero cristo c’è restato su quell’argine e stasera la gente balla e fa festa, magari lui apprezza. Si fanno battute, si beve, si esorcizza la Morte (perché cercare dei lussuosi e tortuosi e fantasiosi e inutili giri di parole?...). Well…sono della partita, imparo nuove parole in dialetto di S.Donà e osservo quanto i duri alla fine si comportino da polli. Alle 3 un bel doppio mi caffèinizza a sufficienza da reffarmi. Lascio Bert con la Ilenia (???) e porto i pargoli a casa.

Stasera numeri a Jesolo…si festeggia con il brother NICK al quale ho semplicemente detto: “non me ne frega un cazzo se hai impegni, ti conviene venire or I will bring the Hell on earth!”…pare abbia capito…

So I lay down in bed today
Watching figures go by
I’ve found a little strength
Let it be
Let it be me

Let it be mine

 
 
 

...TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI…CON ME IL NUMERO SALE DI ½…

Post n°53 pubblicato il 22 Giugno 2006 da GreatFang
 
Foto di GreatFang

…Sicché passo da Bert e raccatto Butz e D.Side e si parte per S.Donà. Tappa a Quarto D’Altino per uno spritz lampo dal mitico Bettin. Non saprò mai se l’ho pagato… Triestina e via. Come arriviamo D salta giù dalla macchina e scompare: non so se avesse più voglia di sentire i T.A.R.M. o di vedere un certa moretta… Well... Che dire? Il copione si ripete: birra (ne bevo solo una piccola, devo guidare, sigh!), sigaro col Bert in posa da rock star de ‘noartri e una sana pogata in cui mi getto col D, pur non conoscendo nessuna canzone. Becchiamo la Laura che serve ad uno dei baretti e in seguito arrivano anche Sick e la Betty. Alle 0.00 guardo il Butz e decidiamo di levare le ancore. Ritorno tranquillo chiacchierando con il vecchio di questo e quello. Stamane risveglio non traumatico a dire il vero… ma a lavoro ero un cadavere… in ogni caso GRANDE MATERAZZI!

Essendo bello spompato non credo tornerò S.Donà a sentirmi i Catharral Noise stasera…a meno di non poter timbrare alle 11.30 domani mattina…

…vecchiaia di merda…ahahahah…


I’ve filled another night
With shadows deeper than ever
But somewhere I’ve found
Traces of what I was
My trail fades when I pass by
But my shape lingers behind
And you will never know
About me and my stare
Drag me out of madness
If you think you can
But that’s just another
Chinese box for the fools
Believe what I say
Still I hear that voice calling me
But now it’s trembling
And I know why
So it doesn’t matter
If you can’t see me in the crowd
I’m returning from the darkness
And my trail remains
Carved in you eyes

 
 
 

…IO e il “FALCO”…

Post n°52 pubblicato il 21 Giugno 2006 da GreatFang
 
Foto di GreatFang

so che sembra che stia meditando di mangiarmela/o (non ho capito se fosse maschio o femmina) e invece quella che avrebbe voluto assaggiarlo era Gea. Non sono riuscito a farla/o mangiare e quando mi sono distratto per andare a prendere qualcosa per aiutarmi nello “svezzamento” non l’ho più trovata/o. Dopo poco ho capito dove era andata/o a ficcarsi ma non potevo più raggiungerla/a. Forse è un buon segno…lo spero…

Bhè…Piccole-Ali (si hahahahah…l’avevo già battezzata!! Ahahahahah … Cathrine-Frullo-PiccoleAli ahahahah)…buona fortuna piccina…

E come dicevano i Queen


“Spread your wings and fly away! – Fly away!!!”

 
 
 

...METALLICAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Post n°51 pubblicato il 18 Giugno 2006 da GreatFang
 
Foto di GreatFang

se ho un appuntamento alle 11.00 secondo voi a che ora parto da casa? Ma alle 11.05 ovviamente! Mi lancio come un missile verso la K-Home e per strada, come da copione, K-Unit mi chiama. “5 secondi e sono lì!”. Pronti in batteria D.side, K-Unit e il sottoscritto, che qualcuno continua a chiamare “Il Fucker”. Rifornimento rapido alla PAM. Solo H2O…che si rivelerà essenziale per non sfrigolare sul nostro grasso come salsicce sull’asfalto di Imola. Partenza. Piccolo errore e correzione della rotta in tempo per non trovarsi a Ferrara…o Firenze? Bho! Già lavoravo per recuperare sonno… D.side comincia a bere prima di Ancona…in autostrada mentre guida…ovviamente… La K-Unit si improvvisa K-Mommy e lo rimette in stecca…non prima di aver bevuto a sua volta. Traffico scorrevole ma, una volta arrivati, parcheggi esauriti. Parcheggio a millemila (da pronunciare come l’Ing. Cane) km di distanza. Reffiamo i biglietti al volo e la K-Unit avvia con successo il programma “Non ti darò mai tutti quei soldi!” sotto lo sguardo sospettoso del sotto scritto. All’entrata tutto ok. Ci becchiamo in sequenza i TRIVIUM e i LIVING THINGS. Ottimi i primi, passabili i secondi, il cui cantante si inchioda, tra una canzone e l’altra, a ripetere a ruota libera “Fuck George W. Bush!” in un disperato tentativo di raccogliere consensi. Adesso…ma sinceramente, anche fossi gay…MA VA CAGAR! O citando l’altrui favella “Ma sborat!”. LACUNA COIL. Alleluja! Grandi! Piccolo pogo davanti a noi. Guardo D.side, “ohi, D., andiamo a farci una pogata?” – “Ma sono bambini, poi si spaventano!” (…oddio, non erano poi così piccini…). Anyway, D.side cede 2 nanosecondi dopo. Il pogo dura tipo 20 secondi e si conclude con una spanciata volante tra me e D. Gli altri guardano increduli…Effettivamente D. è un macigno e poga duro. Quando rimetto piede a terra ho seriamente l’impressione di avere un paio di costole andate… ghghgh…
“Te l’avevo detto!” … Mea culpa…

AVANGED SEVEN FOLD…non male. A metà: tirata lunghissima del chitarrista per dare tempo al cantante di ripigliarsi: non saranno gli unici.
Arrivano i THE DARKNESS e assieme a loro Bert,Sick e Laura. Si comincia a bere seriamente. Grandi i T.D., bello spettacolo e gran risposta…ma il trucco sta anche nello sfruttare canzoni degli AC/DC come cover per prendere tempo e riposare la voce (cantava il bassista…). Il trucchetto è palese ma non importa a nessuno. Previsione menagrama del cantante sulla partita…”vince l’Italia!”.

Migliaia di mani prima applaudono e poi corrono al pacco per una strizzatina d’ordinanza: “ahi, mai fu stringer così vano…”. Diciamo che al più abbiamo limitato i danni…
…partita: migliaia di persone cantano l’inno, si siedono per terra in religioso silenzio con gli occhi inchiodati ai maxi schermi; imprecano all’unisono in dialetti vari ed eventuali, talvolta solo sbraitano e grugniscono la loro ira/gioia/delusione con suoni gutturali…fine partita: silenzio.
(Una capatina al cesso alla fine dei primi 45 min mi ha fatto fortuitamente trovare il Kele e la donna di Hristo (della quale non ricorderò mai il nome…quindi DonnaDiHristo ghghgh).Il Lellone mettalloso non si è reffato a chiamarmi quando è entrato. Non riuscirò più a beccarlo! Sfigaaaaaa!!)
METALLICA: esplosivi! Qualche pezzo nuovo, qualche pezzo nuovissimo, l’intero Master of Puppets (di cui ricorre il ventennale) e altri pezzi storici. Fanno merda!! Unico difetto: seppure ottimo mixaggio, volume da oratorio che fa incazzare un po’ tutti (…che già si era incazzati per altri motivi, no?). Fine concerto: mandria di gente che zombeggiando si dirige all’uscita. Sono le 2.30…l’ora giusta per un paninazzo salsiccia-cipolla-salse, rito al quale si sottrae solo Sick, più morto che vivo, sveglio da più di ventiquattrore di fila. Dopo il leggerissimo spuntino (che sta tuttora gravitando nel mio stomaco) ci separiamo e salutiamo Laura, Bert e Sick. Macchina, 03.00: come partiamo vado in standy e ci resto fino all’autrogrill in località a me sconosciuta. Caffè di ordinanza e passaggio del volante da D.side a K-Unit in modalità speeeeeeeeed. Riprendo conoscenza solo a Dolo, ormai sono quasi le sei. Casello di Dolo – K-Home: nuovo blackout. Mi sveglio mentre D.side immortala col cellulare la mia faccina stranita e la mia posizione da fachiro sul sedile posteriore della macchina. Prime parole alla discesa dal mezzo, ormai giunto alla base: “ghe sboro…” detto con grande pacatezza mentre recupero l’uso degli arti inferiori. Facce stanchine ma contente. Riprendo possesso del mio mezzo e telo verso casa con tranquillità. 06.00: la mia piccina mi dà il benvenuto e io mi caccio sotto la doccia. Oooooottttima cosa! Mi sparo sul lettuccio e pisolo via in pochi secondi.

Well…direi che è andata alla grande, peccato non aver beccato Hristo!

So my friends and foes
I leave you
Goodnight!

 
 
 

ROCK & DOC …

Post n°50 pubblicato il 17 Giugno 2006 da GreatFang

Una strana serata…tanto per cambiare. La “alcolisti non proprio anonimi” si riunisce al solito posto. Meta della serata S.Donà. La festa è sicuramente meglio del Marghera Village ma anche qui non mancano musica da discoteca e fighetti. Mi godo il concerto degli Skiantos e penso che alla fine si può rimanere deficienti tutta la vita e godersela alla grande.
A parte fiamme non proprio controllate e l’immancabile luppolosio alias birrogeno, come mi insegna un’amica, mi sento un po’ sperso. Non ci ho messo molto a rompermi le balle. Diciamo che quando gli altri hanno cominciato a mettere radici e a non fare altro che innaffiarle di ottimo malto (sempre benedetto sia..) ho preferito telare. Questa volta il passeggero sono io e collasso dal sonno. A ninna alle rispettabili ore 03.00…ma l’idiozia e la sbadataggine sono tare genetiche e dimentico la sveglia sulla scrivania. Risultato: alle 06.30 Morfeo sghignazzando mi molla un ceffone per interposta suoneria e imprecando finnicamente maledico il divin fattore che mi ha generato ebete. Sonno andato. Mi rigiro nel letto fino alle 08.45, giusto per dare il tempo a due occhiaie che farebbero invidia a qualsiasi face-painting da band black metal di stamparsi per bene sotto i miei occhi...figo come non mai direi…quasi quasi vado a gnocche co’ sta faccetta da riesumazione. Colazione ipernutriente: oggi Lacuna Coil, The Darkness e Metallica … in batteria: K-Unit, D.side, il sottoscritto alias “ehy tu!”, Bert, Sick e altri che non mi sovvengono. Su troverò il mitico HRISTO e il Kele…
Well…pronto a farmi del male…

A look to the sky
A kiss to the wind
And I say goodbye…

 
 
 

CORVUS CORAX...

Post n°49 pubblicato il 12 Giugno 2006 da GreatFang
Foto di GreatFang

...questi sono fuori...ma fuori veramente...MITICI! ALLA FACCIA DEL "EPIC METAL"!!!

SHOU SHOU CHENG...che vorra dire poi non lo so!!!

 
 
 

Foss…CHE?

Post n°48 pubblicato il 10 Giugno 2006 da GreatFang
Foto di GreatFang

Parto con lauto…ritardo. Qualche dubbio a proposito? Verso Spinea ma non becco nessuno. Verso Noale, indicazioni telefoniche più che approssimative mi dicono che per arrivare a Massanzago al RED MOON FEST questa è la strada… già, con la capacità di trovare il Nord di una bussola vicino ad un magnete però… Massanzago…storia vecchia oramai, spero le vada tutto bene. Sbarrello un po’ di qua e un po’ di là, estraggo prontamente una cartina quando il numero sempre crescente di indicazioni per PD comincia a preoccuparmi. Mmm…ok…mi sono rotto le balle faccio per tornare a baita ma chiaramente imbocco la strada sbagliata e…mi ritrovo al RED MOON FEST…tutto come da copione.
Finalmente becco la gentaglia e birra alla mano guardo il concerto di questi tipi che fanno…che fanno? Rock? Qualcuno mi dice Post-Rock…Post che? Và bhe…lasciamo stare…non commento. Non sono male, non troppo e in più la cassa da 24 fa sempre il suo porco effetto! Si prosegue a birra e cazzate fino alle 2.00 quando, colti da un languorino ce la giochiamo a birra e salsicce…o meglio wurstel…salsicce finite…sigh. Naturalmente birra rossa “Belfaghor”…ghghgh…non potevo non provarla, con un nome così! Finisce che porto a casa un cristo semi assiderato. Avrei preferito un bel viaggio di ritorno per i cazzi miei ma ogni tanto va bene anche così.
Risveglio senza postumi. Positivo? Bha…forse si.

E si conclude così la piccola, futile narrazione di un altro viaggetto verso il niente…un niente innaffiato di birra!ghghgh

 
 
 

TANGENZIALE...DI MERDA...

Post n°47 pubblicato il 08 Giugno 2006 da GreatFang
Foto di GreatFang

Bhe...ecco uno di quei post insulsi, tanto per dire qualcosa...
Spendere un'ora e passa in macchina per un tragitto per il quale normalmente impeghi 30 min: uno strano modo di accorgersi del "tempo sprecato"...mi porterò da leggere!

 
 
 

...ALTRO CHE CAZZATE!...METALLOSO FINO NEL MIDOLLO!

Post n°46 pubblicato il 06 Giugno 2006 da GreatFang
 

Il messaggio con il quale il mitico Hristo rispondeva al mio sms carico di delusione per il pacco di Nick, esortandomi con dolcezza a seguirlo al Gods, condividendo con lui la tenda....

"Testa di cazzo vieni su con me no? Parto domani pomeriggio, e sono anche senza donna...c'è un posto nella mia tenda, ma portati la cintura di castità..."

...e così il vecchio mi salvò dalla buca un'altra volta...PIU' BROTHER DI COSI'!!!

 
 
 

COSI'...PENSANDOCI UN PO' MA NON TROPPO...

Post n°45 pubblicato il 05 Giugno 2006 da GreatFang
 
Foto di GreatFang

Pare che alla gente, o per lo meno a certa, alle volte dia fastidio un certo lato di me. A dire il vero ce ne sarebbero abbastanza, di lati sgradevoli dico, che a descriverli potrei farci un bel volume della Treccani. Riconosco che talvolta è pura preoccupazione per quella che pare essere una conformazione patologica del mio carattere, tale da far temere che io non veda luce nemmeno con Apollo ed il suo carro a picco sulla mia testa. Rendendomi conto che questa particolare forma di malinconia congenita, avvinta alla doppia elica del mio essere come un’edera velenosa, talvolta, non solo faccia temere per la mia salute, ma addirittura spiaccia a certuni, ho imparato ad occultarla bene, riversandola in un torrentello (non mi permetto maggiore considerazione) d’inchiostro. In realtà tale occultamento poco serve di fronte a chi meglio mi conosce e sa scorgere bene quello che, sotto sorrisi di circostanza, malamente tento di celare. Pare che alle volte taluni si sentano infastiditi da un umore tetro come può essere il mio talvolta, pare che temano qualche forma di aviaria del carattere trasmissibile per contatto, fors’anche  solo visivo… Data la rinomata fama di pozzo di sospiri e mutevole maschera dall’espressione sempre cupa, poco mi è rimasto in passato se non velare in versi alambiccosi e spiacevoli ciò che all’altrui udito parea recar danno…

Voglio sinceramente bene, moltissimo bene, a coloro che sanno quanto ci sia dietro quella maschera e che sanno quanto vero e sincero possa essere un mio sorriso e che, anche di fronte a “la croce sulle spalle ed il viso premuto sul vangelo” (figura allegorica d’altri tempi…) non mi hanno mai allontanato come un appestato.
So quanto duro sia starmi vicino alle volte…alle volte non mi starei vicino nemmeno io! Ahahah…

È solo una parte di me, vi piaccia o meno, vi spaventi oppure no…potete girarvi dall’altra parte e far finta di niente: resterà lì dov’è, dove sono io, insieme a cose molto più “piacevoli” di me, tipo tutte le cazzate che combino e la mia imbranataggine e tutto il resto…

Sono io, nient’altro che io e non sarà una brutta serata o l’ennesima botta di sfiga o qualcosa per cui valga veramente la pena di piangere a lasciarmi a terra…

Mi congedo messeri e madamigelle!

Un basetto sorellina…non ti preoccupare! Te vojo ben...

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963