Creato da gb00053 il 21/03/2006

opinioni

liberi pensieri tratti da accaduti quotidiani

 

 

« Messaggio #158un grillo per la testa »

Post N° 159

Post n°159 pubblicato il 27 Giugno 2007 da gb00053
 
Foto di gb00053

Da pendolare quale sono ascolto quotidianamente ore e ore di radio,
 oggi mentre tornavo da lavoro mi sono sorbita in diretta il discorso di Veltroni...guai a girare la manopola ( troppo abitudinaria)  per distrarmi ho cominciato a fantasticare per libere associazioni di idee..

Questa la prima cosa che mi è venuta in mente...

     Poi però ho pensato che forse il Partito Democratico sarebbe stato utile per poter finalmente risolvere  certi dilemmi ...

Alla fine ho concluso che al massimo potrà illudere certe persone di aver trovato la via..
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TEA PACKS

 
immagine
 

AREA PERSONALE

 
immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

odio_via_col_ventocippoquattrokiwaiDana73Tomariomancino.mAffettiSpeciali75michelrigativalentinaragusa.vvalecostruzionigb00053HenryVMillerlaquintalunaCercoInfermiera.v2Cerco.Infermiera
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963