Creato da danafox il 11/03/2011

Tempesta in Arrivo

pensieri confusi in ordine sparso

 

 

« Persa nella nebbiaGrandi manovre »

A piccoli passi...

Post n°3 pubblicato il 01 Aprile 2011 da danafox
 
Tag: io&te

La sera passo davanti a casa tua,non temere non sono una di quelle pazze che si appostano, chiamano nel cuore della notte o mandano lettere anonime... no. Mi concedo solo un piccolo"sgarro" agli sms cancellati senza leggerli, alle telefonate respinte.

Mi concedo di pensarti per una manciata di minuti, ogni sera rientrando a casa.

Mi faccio una coccola dolorosa..

Basta poco:al semaforo non svolto ma proseguo dritta, due minuti in tutto. Non indugio nemmeno davanti al tuo cancello, sbircio con la coda dell'occhio per vedere se la tua auto è in cortile.. mi concedo di pensarti, di mandarti un pensiero come una carezza e fuggo via.. Patetica, lo so. Me lo dico io stessa. Patetica e sciocca.

E' un metodo, una cura. Devo disintossicarmi dal desiderio di te, del tuo amore, come il tabagista dal desiderio della sigaretta.

Mi concedo una boccata di te... e poi  basta..quasi un rimedio omeopatico, non trovi?

Spero che un giorno, al semaforo,senza pensarci  girerò automaticamente verso casa.. la mia mente sceglierà la strada più breve , quella più lontana da te..

Allora vorrà dire che sarò guarita, qualunque cosa questo possa significare..

Sono solo piccoli passi incerti... tremanti e forse già stanchi.

Stasera , passando, ho visto la tua auto con la portiera aperta..tu eri lì e il cuore ha fatto un balzo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

danafoxad_un_passo_da_mepsicologiaforenseziryabbAngel1266lady_hawk2011PerSempreNonEsisterettificacabaiginevradellagoangel1304Odile_GenetGothMakeUpcile54SimonaCreations
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963