Creato da danafox il 11/03/2011

Tempesta in Arrivo

pensieri confusi in ordine sparso

 

 

« A piccoli passi...Quello che ora so »

Grandi manovre

Post n°4 pubblicato il 11 Aprile 2011 da danafox
 
Foto di danafox

Manutenzione straordinaria.. di me
 Ho ricominciato a mettere l’anticellulite, in cerotto ,in crema, di giorno e di notte… tolleranza zero per la buccia d’arancia. Poi l’idratante dopo la doccia, la crema per i talloni…. È vero, oltre alle gambe c’è di più ma da qualche parte bisogna pure cominciare il restauro.Ho buttato una borsata di creme vecchie, irrancidite nell’armadietto del bagno sostituendole con altre nuove e ieri sera poi maschera per il viso, pinzettamenti alle sopracciglia e revisione degli ingranaggi del silk-epil..
Tempo per me, tempo perso o speso bene?
 
Cavalco l’onda dell’entusiasmo perchè mi conosco ed è  probabile che i miei buoni propositi si esauriscano prima del tubetto di crema per il viso ultimo grido che la commessa della profumeria mi ha consigliato “ lo sa che è un pò spenta? Per lei ci vuole assolutamente  questo nuovo prodotto disintossicante, drenate ,rimpolpante” …
-Ma cambia anche i connotati?- così, tanto per sapere, ho sempre sognato di assomigliare ad Angelina Jolie.
La verità è che ho voglia di novità, di morbidezza, di dolcezza .
Dentro e fuori..
Per il dentro c’è poco da fare ma il fuori…il fuori scalpita… con il primo sole mi sento stretta nella pelle vecchia.. e allora sfrego, strofino, rimuovo cellule morte e brutti pensieri.Il fuori si confonde col dentro e  un po’ mi sembra di essere più leggera, pulita , nuova come la stagione che sta per iniziare..
Poche cose, prove tecniche d’amore per me stessa perchè ho deciso che io valgo.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

danafoxad_un_passo_da_mepsicologiaforenseziryabbAngel1266lady_hawk2011PerSempreNonEsisterettificacabaiginevradellagoangel1304Odile_GenetGothMakeUpcile54SimonaCreations
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963