Creato da labirintidelcuore il 01/02/2010

LUCE CHE FILTRA.....

seppur debole, il suo chiarore può illuminare le notti...

 

 

« je vais t'aimerGiraGiraGira »

Double face

Post n°404 pubblicato il 10 Maggio 2015 da labirintidelcuore

 

 

Ci sono volte che sono brutta

rovinata, bocca di sconforto,

cammino a lato dove vanno i cani

ho paura che gli sguardi siano smorfia

e pietà: cos'ho in testa? O sono le scarpe?

Ho sbagliato colori, forse? Qualcuno dica

perché mi sento inadeguata

e chiedo scusa.


Poi ci sono volte che sono una donna

e allora squadratemi le gambe

che si allungano per strada sicure,

gli occhi di freccia e di cielo

quando hanno un progetto.

Pensatemi nuda, quelle volte

in cui vi ho fatti per guardarmi

io la grande madre, l'amazzone, l'amante.


Maddalena Lotter




Foto: Closer - Jacopo Zorzetto
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: labirintidelcuore
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963