TheFunciSisters

:-)

 

AREA PERSONALE

 

WHIPPIOVETTO

immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annaritacastellin.bellomunnofaby930agioletto84federicuccia_90mgiodicegiuseppina616tempesta.rossellasilfarorob21dglmas.luca1974paola.macinina_gambrosioivanovkunk
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« FRASI DA CHAT Dedica ad una figlia... »

Zitella spensierata...

Post n°8 pubblicato il 14 Dicembre 2006 da WHIPPINA
Foto di WHIPPINA

Ieri ho incontrato una vecchia compagna di scuola... per una attimo i nostri occhi si sono incrociati.. poi ho distolto lo sguardo e dopo, riflettendoci, l'ho riguardata... si, era proprio lei!!

-"Ma... ma.. sei tu? Ciao, come va? "
-"Bene, tu? Che mi racconti? "

Pochi secondi e capisco che quello splendore che avevo notato sul suo viso era dovuto ad un "sospetto rigonfiamento" della panza... (allora è vera sta cosa!) ...

-"Ah ma aspetti.." (certo, o è questo o si è fatta una flebo di coca cola.. che domanda !!)
-"Eh si.."
-"Ehm.. sei sposata?" (ma perchè ho fatto questa domanda?!?! immagine )
-"Si si.. da tre anni"
-"E questo è il primo? " (cazzo sono proprio impicciona oggi!!)
-"Si.... ma dimmi, sei sposata?"
-" NO" (detto istericamente, credo...)
-"Ah studi.. fai bene, fai bene.."

(che detto così sembra: povera scema non ti resta altro nella vita..)

-"Senti, ma gli altri? Hai più sentito nessuno?"
-"Pochi.. dunque.. quella è sposata e ha due figli.. quell'altra ha una bambina... ricordi di quella scema, imbranata..."
- (no, non me lo dire..)
-"... è sposata anche lei.. "
- (l'ha detto)
-".. e quella racchia.. si.. che chiamavamo Cita..."
- (no, ti prego.. LEI no.. )
-"... anche lei sposata con prole "
(dopo questo voglio morire immagine)

-"Ah comunque anch'io sono mezza fidanzata.. " (e tutta scema! cha patetica! )
-"E' pur sempre un passo" (ridendo)

(che cazzo si ride immagine )

-"Vabbè dai.. devo andare.. ciao, mi ha fatto veramente piacere incontrarti (giuro che è vero immagine ).. Buone feste!"
-"Anche a me ha fatto piacere.. passa a trovarmi ogni tanto.. tanti auguri.. ciao"
-"Ciao..."

Sono ore che penso a quest'incontro... ammetto che inizialmente mi rodeva un pò (e che cavolo si è sposata anche Cita immagine )... poi mi ha fatto riflettere la frase:

"ho rivisto la foto di classe.. rimpiago quei tempi di spensieratezza..."

... ma si può dire una frase del genere a 24anni? .. boh immagine .. così sono arrivata alla conclusione che ognuno fa le proprie scelte (felici-giuste o sbagliate che siano) .. ma che soprattutto ognuno ha i suoi tempi... e per me è ancora tempo di vivere la mia spensieratezza...immagine !!!



Una zitella

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: WHIPPINA
Data di creazione: 02/11/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963