TheFunciSisters

:-)

 

AREA PERSONALE

 

WHIPPIOVETTO

immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annaritacastellin.bellomunnofaby930agioletto84federicuccia_90mgiodicegiuseppina616tempesta.rossellasilfarorob21dglmas.luca1974paola.macinina_gambrosioivanovkunk
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Zitella spensierata...Messaggio #10 »

 Dedica ad una figlia...

Post n°9 pubblicato il 16 Dicembre 2006 da WHIPPINA
Foto di WHIPPINA

Sono giorni che trovi Gigi e la sua bella ovunque.. riviste di gossip, cartelloni pubblicitari..ma niente che riguardi la sua musica (e ci credo!!!).
Comunque.. ieri stavo provando a mettere ordine nella mia camera (eh si, ogni tanto capita ) quando tra le cose di mia sorella (ognuno ha i suoi gusti) ho trovato la custodia del suo ultimi CD (1euro al mercatino immagine) .. ebbene tra le tracce c'è "Ilaria".. ora ho letto anch'io qualcosa ( immagine ) e ho ricordato che Ilaria è il nome della figlia e mi son detta "vuoi vedere che le ha dedicato una canzone?" .. magari seguendo la scia di alcuni suoi colleghi quali Baglioni (Avrai), Eros (l'Aurora prima tra tutte) Jovanotti (Per te).. giusto per fare qualche nome..
Così, armata di lettore e soprattutto di coraggio ascolto il capolavoro di cui riporto il testo:

Artista: Gigi D'Alessio
Album: Made In Italy
Titolo: Ilaria



Babbo ti presento Gigio il mio fidanzato
lui nn è quel topo del cartone animato
è un ragazzo dolce e poi di buona famiglia
lui non lo sapeva ancora ch'ero tua figlia
mai non credeva che mai
il suo idolo poi si trovasse a parlare con lui
dai papà non fare adesso il tipo geloso
ha il tuo stesso nome e prima o poi me lo sposo
guardalo negli occhi ha una faccia pulita
quando mi ha sorriso io mi so innamorata
lui bacia bene lo sai
e di notte mi canta cosi le canzoni che fai
RIT
tu che ne sai nn odiarmi mai
nn dirgli mai la donna che vorrei poi mi dice fiore tu sei dolce come il miele quanti amori nascono cosi e nel cammino dell'età il primo amore nn si scorda mai
mai nn mollare mai amore mio domani dove sei e cantiamo insieme un nuovo bacio in una notte al telefono le mani e t'innamorero in discoteca baila bum bum mon amour e como suena el corazon

glielo dici a Claudio di nn fare lo scemo si è mio fratello ma io Gigio lo amo
mamma lo conosce è diventata sua amica
porta sempre a casa dei giocattoli a Luca
tu quando appari in tv
lui canta ancora di più
RIT
tu che ne sai nn odiarmi mai
nn dirgli mai la donna che vorrei poi mi dice fiore tu sei dolce come il miele quanti amori nascono cosi e nel cammino dell'età il primo amore nn si scorda mai
mai nn mollare mai amore mio domani dove sei e cantiamo insieme un nuovo bacio in una notte al telefono le mani e t'innamorero in discoteca baila bum bum mon amour e como suena el corazon

Mie considerazioni:

- sta canzone fa cagare
- ma è dedicata alla figlia o a se stesso?!?!
- povera Ilaria

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: WHIPPINA
Data di creazione: 02/11/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963