« 30 SECONDIHO TOCCATO I SOGNI »

BARBERA

Post n°127 pubblicato il 13 Dicembre 2012 da Heart.and.Soul
 

Dolce,
una bottiglia di Barbera...
Entri, 
senza bussare,
ti spogli e il profumo è già lì.

Ti vorrei sorseggiare,
ma non ti vedo.
E' dolce il tuo aroma,
erompe in un brivido.
Le braccia, il collo, la schiena.

Allora penso.
Ti assaporo.
Un bicchiere tra le mani.
Che mi consola, che mi calma.
Quanto lo vorrei...

Non vuoi sapere come va a finire?

Scorri ai lati della lingua,
serro la bocca e conservo il tuo sapore.
E spero che resti.
Compagna della carne,
anche dopo la carne.

Scendi giù,
lenta ti insinui
e non potrò più farne a meno.
Ne verso ancora un po'.
E bevo.
Ancora un po'.
E bevo. 

Finché non c'è più ritorno.
Le parole sono libere,
sono più belle.
Più sincere.

Ho voglia di abbracciare,
di ridere, di gioire,
Ho voglia di cantare,
ma devi già andare.

Qualche mal di stomaco,
un po' di mal di testa.
E che importa?
La testa l'ho già persa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

WELCOME

Qualunque sia il motivo della tua visita, sei il benvenuto. 
Rispetta le mie parole e, più di ogni altra cosa, cerca di comprenderle a fondo, di gustarle. Fanno parte di me.
E quando andrai via, per favore, fa' piano e non sbattere la porta.
C'è un magnifico silenzio qui.
Qui abita Soul. 

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Ultime visite al Blog

dynastise.marcelliLaura.f_2007tarantino100x100Heart.and.Soulmarysq92GiAnRi1821delo10blackdream2nautico74isa.7msupersonny75baronello76francesco.mirobatmanu1
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963