« L'ULTIMO GIORNO DI SCUOLASALE L'ATTESA... »

DREAM TEAM - CONSULT FIN 5-3

Post n°87 pubblicato il 13 Giugno 2009 da Heart.and.Soul
Foto di Heart.and.Soul

-  No, non ce la faremo mai. Ma li vedi?
* Ma, proviamoci almeno...

11-1 la prima.
10-0 la seconda.

Poi, la terza. 3-2.
Per noi!
Però! Allora sappiamo anche vincerle le partite.
Un'altra mezza umiliazione la partita successiva, poi, ieri sera, il paradiso.
Anche se ci stiamo già chiedendo se quelle che vedremo non saranno in realtà le fiamme dell'inferno!
Aver passato il turno come ultima squadra qualificata comporterà giocare i quarti di finale contro la prima dell'altro girone.

Ah, ma mi ero dimenticato di dire la cosa più importante!

SIAMO AI QUARTI DI FINALE!!

Ebbene sì!
Non ci credevamo più. Ma sono bastate le gonadi.
....Non va bene il termine? Vabbè, volevo essere fine...
ABBIAMO TIRATO FUORI LE PALLE!!!

DREAM TEAM: (2-2-1)
Christian, Alberto, Gabriele, Fede Telmon, Fede Riva, Ahmed.
A disposizione: Mattia, Alessandro.
Infortunati: Davide, Ermanno.

Questo il tabellino ufficiale. In realtà la lista degli infortunati è ben più lunga e ricopre quasi tutta la squadra. Alberto ha preso una botta al ginocchio contro il Safari 2000 nell'uscita di mercoledì scorso, Gabriele ha uno stiramento all'inguine, Fede Telmon ha la caviglia sfasciata e Fede Riva non è al top. Poi in panca io con la caviglia a mezzo servizio, Ermanno stirato e Davide, ahilui, ha preso un brutto strappo cinque giorni prima dell'inizio del torneo che non gli ha permesso di giocare che un paio di minuti nel primo match contro i Moscerini. Pazienza...Però è stata una grande soddisfazione.
Per il prossimo anno abbiamo già pensato di essere sponsorizzati dalla Eminflex come squadra materasso, anche se, almeno parlo per me, ho una voglia pazzesca di giocare (bene!!) e farò di tutto per tornare alla condizione di quattro, cinque anni fa!
Adesso sono veramente il fratello scarso di quello lì che riusciva a farsi tutto il campo di corsa e a scartare anche tre uomini nella stessa giocata. Meglio non pensarci se no mi viene il magone, va'...

In soldoni, contro il Consult Fin (banda di finti ragazzi per bene che sparlavano come delle merde) abbiamo giocato come ci voleva. Loro ci hanno concesso abbastanza consci anche del fatto di essere già eliminati, anche se hanno fatto il possibile ad un certo punto per evitare l'umiliazione. Forse la Provvidenza li ha penalizzati dopo la frase "Guardate contro chi cazzo stiamo perdendo". Quando hai soltanto un punto in classifica dovresti cospargerti il capo di ceneri e farti un bel mea culpa...Credo... Vabbè, aldilà di tutto, ciò che ci ha portato anche fortuna è stato il risultato positivo dell'altra partita del nostro girone che ha visto vittoriosi i già qualificati Rossi (che non mi ricordo come si chiamano, porcaccia vacca!) contro i Super Papà. Dilagando nel finale. Nel prepartita c'era aria di biscottone pazzesco per tre motivi:

1) I Super Papà avrebbero potuto qualificarsi al posto nostro e si giocavano tutto, mentre i Rossi, già qualificati, avrebbero potuto tranquillamente mollare la spugna e risposarsi in vista dei quarti di finale.
2) Come se non bastasse, le due squadre avevano in comune due fratelli, uno per squadra, quindi l'ipotesi "I Corleone fan tutto in famigghia" era più che concreta.
3) All'ingresso in campo delle squadre qualcuno ha udito un poco promettente "E le braciole, le avete portate?"

Ah, c'è pure un quarto motivo!!!

4) I Super Papà privi di un portiere (ma con TRE panchinari) si sono fatti prestare il portiere della Consult Fin per onorare la partita con un giocatore degno del ruolo.
La realtà è che a noi tutto questo non è andato molto giù. Se a noi fosse mancato un portiere o ce lo saremmo dovuto cercare o, certamente, sarebbe andato tra i pali uno di noi (io, più plausibilmente). Non potevamo alzare troppi polveroni, però, dopo aver sostituito Tunc senza dichiararlo apertamente a torneo già iniziato. E' andata bene così, tutto sommato.

I nostri gol: doppietta di Ahmed dopo due azioni grandiose firmate Fede Riva - Fede Telmon - Ahmed, Fede Riva a suggello di una gara STRAORDINARIA e Fede Telmon che non ha voluto mancare all'appuntamento col gol.

Appuntamento quindi per mercoledì alle 21 dove ci toccherà un osticissimo quarto di finale.
Le previsioni non sono buone, ma almeno ci proveremo e spero che lo sconforto non abbia la meglio durante la partita o immediatamente prima. E' il fattore che temo di più.

Soul

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

WELCOME

Qualunque sia il motivo della tua visita, sei il benvenuto. 
Rispetta le mie parole e, più di ogni altra cosa, cerca di comprenderle a fondo, di gustarle. Fanno parte di me.
E quando andrai via, per favore, fa' piano e non sbattere la porta.
C'è un magnifico silenzio qui.
Qui abita Soul. 

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

dynastise.marcelliLaura.f_2007tarantino100x100Heart.and.Soulmarysq92GiAnRi1821delo10blackdream2nautico74isa.7msupersonny75baronello76francesco.mirobatmanu1
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963