Galadriel's World

...Pensieri & Avventure di un' Elfa...

 

SALVIAMO LE TIGRI, FIRMATE!!!

FAIRYTALE GONE BAD...

 

SCENE DI ORDINARIA NORMALITà....

 

NON ABBANDONATELI!!!

NO ALL'ABBANDONO!!!UN CANE è PER SEMPRE!
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

IL GALADRIELLI (SU RICHIESTA DI VICENTE76)

 

 

 

 

Ganassotte : dicesi guance, in particolare guance di bambino paffutello

 


 

Saso : termine tipicamente romagnolo per indicare sciocco, stupidino

 


 

Roncolata : colpo dato con roncola, praticamente fa un male bestia!

 


 

Sfagiolare : convincere

 


 

Scalmane : trepidante attesa, agitazione tipica degli adolescenti

 

 

 

 

 

**UNDER CONSTRUCTION**

 

 

 

P.S. Vince sono graditi suggerimenti!

 

CHE PAURAAA!!!

 

 

« Ci provo...Arrivederci! »

Parliamo di bags...

Post n°163 pubblicato il 10 Marzo 2009 da galadriel1983
Foto di galadriel1983

 

Buongiorno,

oggi splende il sole, finalmente! Ieri c'era un vento degno di Trieste, tant'è che su casa mia si è perfino abbattuta una pseudo tromba d'aria che ha sradicato un albero e l'ha simpaticamente fatto atterrare davanti al mio garage, che bello...

Ieri sera sono stata in piscina e ogni volta rimango più basita rispetto alle donne idiote che affollano gli spogliatoi : per cominciare una si è bellamente seduta sul mio borsone ( la prossima volta devo ricordarmi di metterci dentro un punteruolo ), così, tranquilla, l'altra stava a fare chiacchiere frivole mentre io ero piegata a 180° tipo circense per infilarmi i jeans e non darle delle sberle, cosa che farò la prossima volta senza remore, ma il top è stata quella che dentro l'acqua mi stava appiccicata tipo cozza allo scoglio. Ma io dico, c'è una piscina enorme, te devi sgambettare dove sto io? A un certo punto non volendo le ho dato una bracciata addosso, ma in fondo ne sono stata fiera, chissà che per la prossima volta non mi stia meno appiccicata !

Oggi giornatina intensa perchè fervono i preparativi per la partenza e stasera ci sono da fare un po' di cose, io ad esempio devo “travasare” la borsa, cosa che odio, perchè come saprete nella borsa di una donna c'è un piccolo mondo e doverla cambiare altera un po' l'equilibrio psicologico! Voi ragazzuole che rapporto avete con la vostra borsa? È piccola o grande? Io solitamente come borsa ho dei borsoni da viaggio che sistematicamente mi spaccano le spalle tanto sono pesanti, dentro c'è di tutto perchè devo uscire di casa con tutto quello che mi serve, e invidio tanto coloro che usano le micro borse perchè non si slogano le braccia, le spalle, la schiena ecc.! Raccontatemi le vostre borse su!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: galadriel1983
Data di creazione: 05/08/2008
 
 

>
 

CONTRO L'ABBANDONO

 
È molto imprudente, un cane. Non si assume mai il compito di chiedere se sei nel giusto o se stai sbagliando, non si preoccupa mai se stai salendo o scendendo nella scala della vita, non si domanda mai se sei ricco o povero, stupido o saggio, peccatore o santo. Nella fortuna o nella sfortuna, che abbia una buona o una pessima reputazione, onore o infamia, lui si appiccicherà a te, ti conforterà, ti farà la guardia e darà la sua vita per te... (JEROME K. JEROMEÈ) 
 

OGGI, ADESSO!

 

MOI...(+ O -)

 

ELFI NEL BOSCO...

page counter
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

odisseo3000dreamwalkercassetta2PROTESTA_VERSO_EBAYspafaldoalf.cosmosmentaetabaccomiciola2010luigif1985pich750cucciolone47bsimpiantisnccristi70.cdown_hillnathanien
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

GALADRIEL, THE QUEEN OF ELVES

 
 

IN ONORE DEL RE DEL CONSUMISMO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963