Creato da AcomeamoreEanimali il 09/10/2008

SOS.BAU.MIAO

BAU E MIAO CERCANO CASA, UNA MANO AMICA... CERCANO AIUTO PER DIFENDERSI DALLA MALVAGITA' UMANA

 

DEDICATO A TE... 26 SETTEMBRE 2008... A TE CHE NON ERI SOLO UN CANE...

Post n°160 pubblicato il 26 Settembre 2009 da AcomeamoreEanimali
 

birthstone text myspace - http://www.birthstonetext.com

 

birthstone text myspace - http://www.birthstonetext.com


 

 

A TE, DOLCISSIMO CUCCIOLO, CHE CI HAI INSEGNATO A CONOSCERE LA CATTIVERIA UMANA...

A TE CHE CI HAI MOSTRATO L'UMILTA' E LA DIGNITA' DI UN ESSERE VIVENTE...

A TE CHE HAI SAPUTO PERDONARE CHI TI HA ORRENDAMENTE DEVASTATO NELLA CARNE...

A TE CHE PUR ESSENDO "SOLO UN CANE" HAI SAPUTO DARCI UNA GRANDE LEZIONE DI VITA...


A TE CHE SENZA PAROLE E SOLO CON L'AUSILIO DEI TUOI OCCHI HAI SAPUTO COMUNICARCI LA FIDUCIA E LA DEVOZIONE ELEVATA ALL'ULTIMA POTENZA...

A TE CHE CON IL TUO SCODINZOLIO, PUR DEVASTATO NELLE MEMBRA, HAI SAPUTO RACCONTARCI LA TUA FELICITA' AD OGNI NOSTRA PRESENZA...


A TE, A CUI LA MANO VIGLIACCA DELL'UOMO HA TARPATO LE ALI ...

A TE, CHE NON HAI POTUTO DIFENDERTI...

A TE, CHE HAI UN'ANIMA MIGLIORE DI OGNI ESSERE UMANO...

A TE, CHE CI PORTI NEL CUORE...

A TE, CHE CI GUIDI SUI SENTIERI TERRENI E CI INDICHI PERCORSI DI VITA..."INDEGNA"...

A TE, CHE NEL MOMENTO DEL TUO ULTIMO RESPIRO TERRENO FACEMMO UNA PROMESSA...

A TE, CHE DUE LACRIME BAGNARONO IL TUO BEL MUSETTO NELL'ULTIMO ALITO DI VITA...

A TE, CHE CI HAI MOSTRATO DI NON ESSERE "SOLO UN CANE"...

A TE...

A TE, VA IL NOSTRO PENSIERO, GIORNO DOPO GIORNO...

ED IN QUESTO GIORNO INFAUSTO UN'ALTRA PROMESSA TE LA DOBBIAMO...

SI... TE LO PROMETTIAMO...

CI RITROVEREMO UN DI' A CORRERE INSIEME DOPO ESSER SALITI ANCHE NOI SUL PONTE E RESTEREMO "BRACCIA E ZAMPE" UNITI PER SEMPRE...


 

Birthstone Text - http://www.birthstonetext.com


VIDEO DEL 22 SETTEMBRE 2008

Due occhietti dolci, un musetto simpatico,la fiducia temeraria nell'uomo, tanta voglia di vivere per dimostrare al suo killer che l'amore vince sul male, che la solidarietà da forza, che l'amicizia è amore... Lui sente il nostro amore!

 
 
 

E... QUANDO CI SI METTE ANCHE LA LINEA... CHE IELLA!!!

Post n°159 pubblicato il 13 Luglio 2009 da AcomeamoreEanimali
 

LAVORI IN CORSO... MA NON DEL BLOG!!!

DELLA LINEA TELEFONICA!!!

BAUUU A TUTTI AMICI, PERDONATE LA MIA ASSENZA DA QUESTO LUOGO CHE MI ACCOMUNA A VOI, HO AVUTO E CONTINUO AD AVERE PROBLEMI DI CONNESSIONE CHE NON MI PERMETTONO DI APRIRE IL BLOG PER POSTARE NE PER DARVI NOTIZIE...
RIESCO A MALAPENA A RISPONDERE A QUALCHE MESSAGGIO (CHE è MENO PESANTE IN BYTE) E CIO' MI DISPIACE IMMENSAMENTE PERCHE' MI MANCATEEEEEEEEE....!!

ORA SONO DA UN'AMICA E SPERO DI POTER TORNARE PRESTO DA TUTTI VOI...!!!

NON LINEA ADSL E LA CONNESSIONE AVVIENE TRAMITE "CHIAVETTA"...

PERCIO'LA COLPA E' TUTTA DI VODAFONE E DEI TEMPORALI CHE SI SONO ABBATTUTI SU ROMA E PROVINCIA CHE HAN FATTO CADERE IL PONTE DI COLLEGAMENTO PER LA TRASMISSIONE DATI DI INTERNET...

VI ABBRACCIO TUTTI, CON IMMENSO PIACERE E VI INVIO UN MEGAGALATTICO BACIONE CON TANTI SLURP SUI VOSTRI BEI MUSETTI...


VI VOGLIO BENE,


A PRESTO VOSTRA AFFEZIONATISSIMA, DONATELLA


 
 
 

FATTI E MISFATTI IN PUNTA DI CODA... QUANDO L'UOMO DIMENTICA DI ESSERE TALE!!!

Post n°158 pubblicato il 03 Luglio 2009 da AcomeamoreEanimali
 

...Glitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word Generator
Glitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word Generator...


...Glitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word Generator

Glitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word Generator ...

...DOVE FINISCE L'UOMO, HA INIZIO LA BELVA UMANA...

PURCHE' SE NE PARLI!!!

Amici cari, nell'ultimo periodo abbiamo assistito a fatti orrendi a discapito dei nostri amici pelosetti e tutto ciò ci ha dilaniato il cuore... ci ha fatto sentire impotenti a fronte di una malvagità dilagante ed in crescita...

MA... QUALCOSA DI POSITIVO C'E'... QUALCOSA CHE PRIMA VENIVA TACIUTO OGGI E' INVECE ESPLICITATO AMPIAMENTE DALLA STAMPA E DAI MEDIA CHE FORSE HANNO INIZIATO A CAPIRE DA QUALE PARTE STA' LA RAGIONE...

Ho voluto fare questo post per mostrarvi che le nostre battaglie sono servite a qualcosa di molto importante... non ci crederete, leggete le notizie che ho tratto e vi accorgerete che un piccolo miracolo è accaduto... si...

"L'OMERTA' HA ABBASSATO LA GUARDIA!!"



Mira(VE). Donna cieca buttata fuori
dalla gelateria: «Il suo cane non entra»

Impedito l'ingresso alla presidente provinciale dell'Unione non vedenti: «Denuncerò l'accaduto alla magistratura»

VENEZIA (2 luglio) - Una non vedente si è sentita intimare di uscire da una cameriera di una gelateria di Mira perché era in compagnia del suo cane guida nonostante l'animale avesse tutte le carte in regola, dai simboli previsti dalla legge ai finimenti speciali.

Ma la padrona di Giove, un affettuoso ed efficente labrador, non si è fatta intimorire e ha preteso di essere servita lo stesso. A raccontare la vicenda è la stessa professoressa Graziella Zuccarato, di Mira, presidente provinciale dell'Unione italiana ciechi e ipovedenti.
A nulla sono valsi i tentativi della docente, ora in pensione, di ricordare la legge che ammette la presenza dei cani di ausilio in tutti i locali pubblici.
La clientela che ha assistito al fatto ha dato man forte alla professoressa, che alla fine ha ottenuto di essere servita. Si è però riservata di denunciare alla magistratura l'accaduto.
Per il momento, intanto, le sono giunte le scuse della titolare dell'esercizio, dispiaciuta del comportamento delle sue dipendenti.

L'intervista di Sky Tg24 alla professoressa Graziella Zuccarato >>>

 

Cronaca

(Siciliatoday.net)

Palermo, carabinieri mettono in salvo cuccioli denutriti

A Ficarazzi, piccolo comune alle porte di Palermo, erano da poco passate le 12.00 quando i militari della della stazione dei carabinieri hanno segnalato all’Autorità Giudiziaria di Palermo un commerciante con l’accusa di "maltrattamento ed abbandono di animali": A.a., classe 1972, residente in Ficarazzi, titolare di un negozio per la rivendita di animali.

L’uomo, titolare di un noto esercizio commerciale per la vendita di animali, sito sul corso principale del paese, esponeva al pubblico, in due gabbie in acciaio, collocate sulla strada, sotto il sole cocente, quattro cuccioli di cane, di cui 2 di razza "pastore tedesco" e 2 di razza "setter inglese", tutti di 40 giorni circa, e 6 conigli di circa 2 mesi, in evidente stato di abbandono ed incuria, privi di acqua da bere, visibilmente prostrati.

Sono stati due Carabinieri, impegnati in una pattuglia a piedi, ad accorgersi della grave situazione, che aveva luogo tra l’indifferenza generale dei passanti.

Sul posto, a seguito di richiesta dei militari, è intervenuto personale del servizio veterinario dell’A.U.S.L. nr. 6 di Bagheria che verificava le condizioni degli animali, alcuni dei quali venivano rifocillati ed assistiti in caserma: tutti venivano affidati all’esercente che provvedeva, immediatamente a trasferirli in un luogo idoneo.

Bisogna tenere ben presente che è questo il periodo dell’anno in cui il fenomeno dell’abbandono degli animali domestici diventa una vera e propria emergenza.

La partenza per le vacanze è frequentemente un banco di prova della convivenza con i nostri animali domestici, dopo gli entusiasmi del primo momento, diventa un oggetto e i numeri parlano di centinaia di migliaia di animali abbandonati ogni anno.

Spesso chi decide di tenere un animale in casa non si rende conto di assumere una grande responsabilità, al momento dell’acquisto di un qualunque animale bisognerebbe avere una buona consapevolezza e un giusto senso di responsabilità.


Bimba strangolata dal pitone

Notizia del 2 luglio 2009 - 10:35

Assalita e uccisa nel propria cameretta dal serpente "di casa" in Florida

Una bimba di due anni, Shaiunna Hare, è stata trovata morta strangolata dal pitone albino domestico nella sua casa in Florida. L'animale lungo circa 2 metri e mezzo sarebbe sfuggito nella notte dal proprio recinto riuscendo a entrare nella cameretta della bimba. Il padrone del rettile, fidanzato della madre della piccola, lo avrebbe trovato la mattina successiva, troppo tardi per qualsiasi intervento di soccorso. (Libero News)


tratto da:
guide.superEva.it

Mangiar bene

Guolizhuang ristorante in Cina specializzato in peni di animali

L’articolo e’ tratto da ‘Der Spiegel’ un’articolo in cui si parla di gastronomia e dove a farla da padrone, non sono le classiche bistecche, ma peni, testicoli, ghiandole, gonadi e feti.
il Locale si chiama Guolizhuang, che l’autore del pezzo, Stephan Orth, sconsiglia ai deboli di cuore.
I suoi piatti hanno nomi da fiaba araba - Phoenix Rising, Jasmine Flowers with 1,000 Layers e Look for the Treasure in the Desert Sand - ma quando vengono serviti da una deliziosa cameriera cinese scopri che i tesori che affiorano dalla sabbia del deserto sono gonadi di pecora adagiate su letti di curry e che ‘fiori di gelsomino’ è una raffinata allegoria per descrivere al commensale un carpaccio di pene d’asino.
Il proprietario, il signor Guo, è un cultore della antica medicina cinese, che prevede che “sei quello che mangi”, e quindi mangiare peni aumenta la potenza sessuale.
Sfogliare il menu è un’ esperienza decisamente particolare: si può infatti trovare dal cocktail di sangue di cervo e vodka, ai testicoli in salsa, al pene di cavallo, persino a quello di foca canadese (che però deve essere ordinato in anticipo), e ci credo, valla a reperire la foca canadese, mica e’ come chiedere mezzo kg di macinato :-)


Il ristorante è frequentato da uomini facoltosi, principalmente manager e funzionari, che vanno a mangiare al Guolizhuang non solo per rinvigorire la loro potenza sessuale, ma anche come dimostrazione di status-symbol.
Un ristorante del genere mancava ancora a Pechino e in due anni ha ottenuto infiniti consensi tanto da far nascere una catena in franchising con quattro locali nella sola capitale e un Guolizhuang addirittura negli Stati Uniti, nella Chinatown di Atlanta.
Il locale non accetta clienti al di sotto dei 15 anni poichè l’assunzione di ormoni potrebbe interferire sulla loro crescita e vieta alle donne piatti a base di testicoli.
Una cameriera spiega - “Sarebbe meglio che le donne non mangiassero i testicoli, in quanto gli ormoni contenuti potrebbero far crescere loro la barba o renderne la voce più grave. Per loro consiglio vivamente i peni, molto salutari e ottimi per la pelle”. I bambini sotto i 15 anni invece non sono ammessi nel ristorante, ma solo perchè gli ormoni contenuti nei piatti rischierebbero di interferire con la loro crescita naturale.
Lavorare al Guolizhuang è decisamente insolito, soprattutto perché ad ogni piatto deve raccontare storie relative alla potenza sessuale dell’ animale il cui pene viene servito “e qualche volta i clienti se ne approfittano un po”.


....Glitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word Generator

Glitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word Generator

Glitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word Generator ...???


Glitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word Generator

Glitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word Generator



 
 
 

CONNUBIO ANIMALI & UOMO... LA BESTIA UMANA... "FATTI E MISFATTI DELLA PURA CATTIVERIA!"

Post n°157 pubblicato il 25 Giugno 2009 da AcomeamoreEanimali
 

Glitter Word Generator

Glitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word Generator

Glitter Word GeneratorGlitter Word Generator

Glitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word Generator

DUE AGGHIACCIANTI EPISODI A DIMOSTRAZIONE CHE L'UOMO SI CONFERMA IN VETTA ALLA CLASSIFICA DELL'ANIMALE PIU' MALVAGIO DEL PIANETA TERRA...

NESSUN COMMENTO, LE IMMAGINI E LE STORIE SI COMMENTANO DA SOLE...

VI INVITO SOLO A DIVULGARE IL PRIMO TRAGICO EPISODIO CHE SI E' RISOLTO FORTUNATAMENTE, GRAZIE ALL'INTERVENTO TEMPESTIVO DI UNA VOLONTARIA...

TROVIAMOGLI UNA ADOZIONE... E' UNA MERAVIGLIOSA BAUMAMMINA!!!

SEPOLTA VIVA COI I SUOI 6 CUCCIOLI...!!!

Viva per miracolo, questa spaventatissima cagnetta è stata seppellita viva con i suoi 6 cuccioli(almeno spero 6).


Avuta comunicazione e non avendo capito la gravità della situazione sono arrivata dopo un paio di ore, quasi la facevo morire.


La piccina aveva abilmente scavato una buca per partorire e la gente aveva ben pensato di chiuderla per uccidere lei ed i suoi piccini.


Scavando l’ho recuperata, credevo fosse morta, completamente svenuta, non aveva neanche cercato di scavare ma aveva protetto i cuccioli che ancora succhiavano.


Dopo una settimana di clinica sta bene, ma cresciuti i 6 cagnetti, tornerà per strada sterilizzata.


E’ giovane, al primo parto, pesa 9 kg, simil lupetta, insicura e timida. Si trova a Napoli ma è affidabile in tutto il centro-nord Italia.


silvia7815@libero.it
Silvia 3395795890
www.canidisomma.com
www.misha.cc


CANE PICCHIATO FINO A ROMPERGLI LA COLONNA VERTEBRALE


IMMAGINI SHOCK, CANE PICCHIATO FINO A ROMPERGLI LA COLONNA VERTEBRALE

La TV Romena Pro TV, in prima linea negli ultimi anni nel denunciare gli abusi a cui sono sottoposti quotidianamente gli animali, ha trasmesso le immagini shoccanti di un cane picchiato furiosamente con un manico di scopa da una donna fino a spezzargli la spina dorsale.
La sessantenne è stata vista da un passante, il quale ha raccolto il cane che gridava dal dolore e lo ha trasportato da un veterinario.
Il cane, un cucciolo di 4-5 mesi, è stato addomentato a causa delle lesioni gravissime.
Il fatto è avvenuto nella città di Braila, a circa 100 km da Cernavoda.
La donna è stata denunciata, ma a causa dell’assenza delle norme di applicazione della legge sulla protezione degli animali, è probabile che non venga condannata.
Guarda il video (vivamente sconsigliato a persone sensibili).

http://stirileprotv.ro/exclusiv/stirile-tale/
imagini-socante-catelus-batut-cu-coloana-f
ranta.html

In questo momento in Romania la vicenda ha fatto molto scalpore. Tutta la stampa se ne stà occupando e tutti ne parlano. Inoltre è in corso un procedimento penale a carico della signora con la presenza di alcuni testimoni che hanno assistito alla terribile scena.
Purtroppo l’unica cosa che possiamo fare noi dall’Italia è affidarci alla giustizia Rumena.
La nota positiva di questo triste e inaudito episodio è che al momento è un caso mediatico molto ampio mentre qualche anno fa vicende come questa non venivano neanche considerate.
Il Team Save The Dogs


DAL SITO www.savethedogs.it/

E SECONDO LORO DOVREMMO ANCHE CONGRATULARCI PERCHE' IL FATTO E' VENUTO ALLA LUCE DEI MEDIA IN ROMANIA..???


... PERO'...

QUALE SFORZO E CHE ONORE... C'E' DI CHE ANDARNE FIERI..!!!



Glitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word GeneratorGlitter Word Generator

 

 
 
 

RAPPORTO ZOOMAFIA; DENUNCIA LAV, AFFARI ILLECITI DA 3MLD

Post n°156 pubblicato il 23 Giugno 2009 da AcomeamoreEanimali
 

Pimp Text Live - http://www.pimptextlive.com

GUARDATE UN PO' DOVE FINISCE IL NOSTRO DENARO...!!!

(ANSA) - ROMA - Corse clandestine di cavalli, traffico illecito di cuccioli di cani dall'est Europa, saccheggio del mare e di fauna esotica protetta, la cupola del bestiame: vale tre miliardi di euro il fatturato delle cosche della criminalita' organizzata specializzata. E' questo il dato che emerge dal rapporto Zoomafia 2009 della Lav (Lega antivivisezione) nel corso del convegno sul decennale dell'Osservatorio zoomafia oggi a Roma. Per quanto riguarda i cavalli e le corse clandestine si stima un giro di affari di circa un miliardo di euro pari a un terzo del fatturato complessivo. Sono raddoppiate le corse bloccate dagli agenti (da 8 a 16), e' aumentato il numero delle persone denunciate (da 261 a 296) e dei cavalli sequestrati (da 114 a 147), molti dei quali sottoposti a dosi massicce di doping. Il traffico dei cani dall'est: circa 500 mila i cani importati illegalmente ogni anno e venduti a prezzi elevati con falsi pedigree. Il saccheggio della natura: il traffico di fauna esotica protetta frutta 500 milioni di euro l'anno. Mentre depredare il mare vale 300 milioni di euro l'anno. Il bestiame illegale: 100 mila animali rubati ogni anno, per un valore pari a 206 milioni di euro, che con le 20 mila tonnellate sequestrate dai Nas potrebbero riempire 1.270 camion per il trasporto degli alimenti.

22/06/2009 14:35

 
 
 
Successivi »
 

CONTATORI

 

 




 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: AcomeamoreEanimali
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 19
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

marialetiziadgl0debby.iris2010samygiorgia9702marinalessandropeppe_nerostella.drago2007jeanierreallower122zavallonimilviabeatrice_cossuttidolceamore860riccardo.tassigiusel101ecirdulloalfredobocchi
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao, ho pubblicato il mio 1000° post, se vuoi un assaggio...
Inviato da: byxcleox
il 22/06/2011 alle 09:51
 
tantissimi auguroni di un sereno e felice compleanno con...
Inviato da: marziabel
il 12/06/2011 alle 22:21
 
Tanti Auguri di Buon Compleanno baci Pietro
Inviato da: gattoselavatico
il 12/06/2011 alle 12:12
 
ancora auguri
Inviato da: occhineri2005
il 26/04/2011 alle 19:38
 
Mi spiace molto................ davvero..... carica.
Inviato da: caricadei107
il 16/11/2010 alle 20:38
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

LIBERTÀ ANDREA BOCELLI.


Questo mio video è un piccolo pensiero

per tutti i miei amici dei blog che mi appartengono

vi prego fatelo vostro!!

Grazie ancora

Claudio (zeroassoluto57)


 

NUMERI UTILI

Chiunque trova un cane abbandonato o ferito in autostrada o sulle strade statali italiane può mandare un sms o telefonare al numero

AIDAA 3926552051

OPPURE, per abbandoni e maltrattamenti...

848 588 544

n. verde Lav
(per maltrattamenti e per segnalazioni canili lager)

1515
(numero Guardia Forestale specializzato su abbandoni
e violenze su animali)

800 253 608
(numero verde del Comando Carabinieri per la tutela
dell'ambiente)

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963