Creato da themaker0 il 08/02/2006

Fritto misto...

alla napoletana ovvero Zeppole e Panzarotti

 

 

« Ma che Bell'uomo Flavio...Cabala Italiana... »

Post N° 61

Post n°61 pubblicato il 23 Ottobre 2006 da themaker0
Foto di themaker0

E adesso qualcuno si stara' chiedendo , che cazzo di Blog e' questo viene aggiornato ad ogni morte di Papa, sara' che l'autore e' tutto tranne che costante , sara' il blocco del programatore o semplicemente i mie demoni mi hanno circondato per rinchiudere la mia fantasia bislacca e puttana come morte ironica come  pensiero di  bambino capriccioso, che ha voglia di scoprire ,di capire il resto delle cose che lo circondano , senza mai fermarsi perche' questa e' la sua indole il suo progetto ma il tempo logora e ti costruisce una gabbia con delle sbarre sempre piu spesse e tu non ti opponi e quasi quasi le desideri...

...muro d'acqua ,
s'innalza e si inarca,
mi copre m'avvolege mi spinge sul fondo,
nuoto, spingo, un istante e poi giu',
di nuovo si burla di me ,
che stanco e affanato , sudato e ingannato,
vengo sputato ,  dal mare di questi...Perche'!

                                                                          
P.S: Appena l'effetto di questo acido lisergico avra' fine ritornero'  normale , nel frattempo il  mio cervello e' in vacanza alle baleari, canta ride e balla e io qui da solo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VAFFANCULO

Iscriviti al Vaffanculo Day
 

TROVIAMOLI...INTERNET PUO' AIUTARLI

 immagine
 

ABOLIAMOLI

 

SE IL MIO BLOG TI FA' :

Se hai bisogno di una risposta Celere o soltanto vuoi contattarmi  velocemente bastera' cliccare su uno dei primi due link sotto!

CAGARE.......Clicca qui!

VOMITARE.....Clicca qui!

o sei vuoi ANNIENTARLO....Clicca qui!

S-T-A-T-I-S-T-I-C-H-E °~

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963