Creato da themaker0 il 08/02/2006

Fritto misto...

alla napoletana ovvero Zeppole e Panzarotti

 

 

« Messaggio #61Cane da guardia di front... »

Cabala Italiana...

Post n°62 pubblicato il 26 Ottobre 2006 da themaker0
Foto di themaker0

Cabala...a volte ritorna!!! Numerologia scienza o fantascienza ...niente di tutto questo ma soltanto una cosa che apre gli orizzonti della mia fantasia, i numeri non mentono sono sinceri e non sono ambigui , sanno quello che dicono, sono imparziali e non sono opinabili ed e' per questo che ho deciso di dare un po i numeri , del resto e' la cosa che mi riesce meglio ... Ecco i numeri che mi saltano in mente in questo periodo , sono i numeri della nostra nazione:
32 i Milioni di Euro che costa un kilometro di TAV in Italia circa 3 volte la media Europea , pari anche ai calci nel culo che distribuirei equamente e democraticamente ai nostri Governanti (vecchi e nuovi per Parcondicio come direbbe Oscaro!!) che permettono e mangiano da questa situazione, comunque non disperate perche' si vocifera nei corridoi delle alte sfere governative, che un possibile modo per abbattere i costi della TAV e' selezionare un gruppo di Italiani armati di piccone e schiavizzarli fino al termine dei trafori, insomma fatevi avanti , io non posso perche' devo curare il mio BLOG!!
500.000 e rotti il numero di persone che hanno firmato la petizione per abolire i costi di ricarca in Italia, l'unica nazione di "FESSI" che continua a pagare...perche' a noi Italiani piace pagare altrimenti di che cazzo ci possiamo lamentare...tanto per la cronaca ieri ho sentito in TV che la TIM a deciso di abolire i costi di ricarica ma solo per quelli che hanno la TIM TRIBU' , e che vi pare che uno come me TeNNologico entra in una tribu' e magari si mette l'anello al naso, non ho nemmeno l'abbrozantura adatta!...ma andate a cagare MARIUOLI!
2 I deficienti come Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini o meglio (Narciso Segaiolo ostentatore di conoscenza con Tuppino Fonato ) Vs (Fascista Gnurante arrivista rifatta e Siliconata) , i due signori che ultimamente fanno diventare l'immondizia televisione e la televisione immondizia...chissa' se i loro avi erano Alchimisti...comunque ho gia' pronto un programmino che riconosce la frequenza della loro voce e cambia canale automaticamente...se vi va ve lo passo ...e' ovviamente Open Source.
4 Come i mesi che restano ad Alitalia prima di esalare il suo ultimo respiro....per compiere l'ultimo volo quello verso il paradiso...Giustamente in Alitalia fanno volare degli aerei con meno posti rispetto ad altre compagnie, ma lo fanno per far stare comodi i viaggiatori, piu larghi cosi che possano stendere le gambe, e sono talmente buoni che lo fanno anche a costo di rimetterci, questa si che e' solidarieta'... c'e' un esubero di personale e si permettono di pagare cifre da capogiro ai dirigenti aziendali,
il mio consiglio e' di creare delle piantagioni di Euri su tutti gli aereoporti Italiani...chissa' che non spunti qualche pianta...e' proprio vero che noi italiani riusciamo proprio in tutto...O_o!!
Allora ragazzi mi sembra chiaro che io sono il matto della Community, e che i Matti danno i numeri io ve li ho dati (32, 50, 2 ,4) poi se non ve li giocate e non vincete non ve la prendete con me...rispettate poi questo protocollo che aumentera le vostre Chance di vincita ...giocate i numeri in un giorno in cui si prevede luna piena...se non c'e' posso inviarvi una foto del mio chiappone , cliccate una volta su Questo Blog ti fa' cagare e una su ti fa' vomitare , fate un giro sul vostro piede sinistro , e comprate un afrodiasiaco e somministratelo al vostro partner tutto prima di giocare i numeri cosi se non beccate i numeri vi resta' sempre tempo per farvi una bella.... ehmmm....ci siamo capiti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VAFFANCULO

Iscriviti al Vaffanculo Day
 

TROVIAMOLI...INTERNET PUO' AIUTARLI

 immagine
 

ABOLIAMOLI

 

SE IL MIO BLOG TI FA' :

Se hai bisogno di una risposta Celere o soltanto vuoi contattarmi  velocemente bastera' cliccare su uno dei primi due link sotto!

CAGARE.......Clicca qui!

VOMITARE.....Clicca qui!

o sei vuoi ANNIENTARLO....Clicca qui!

S-T-A-T-I-S-T-I-C-H-E °~

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963