Creato da themaker0 il 08/02/2006

Fritto misto...

alla napoletana ovvero Zeppole e Panzarotti

 

 

« Cabala Italiana...A 4OCCHI con il capoccio... »

Cane da guardia di fronte alla tazza del cesso...Giu' la maschera!

Post n°63 pubblicato il 30 Ottobre 2006 da themaker0
Foto di themaker0

Approfondimento TOR: vi ricordate il famoso software che ho consigliato a molti di voi, quello che fa' si che la vostra identita' non sia rintracciabile da internet , vi state chiedendo che cosa c'entra con il titolo del post, ma ti pare che uno mette un cane da guardia al cesso, magari addestrato per mordere le chiappe di un poveraccio con il cagotto , ebbene ci azzecca e come!!!, si perche' chi frequenta il mio Blog conosce le mie pazzie e sa che maniaco dell'informatica sono!,voi ignari della mia perfidia non vi siete resi conto che quel link quello del mio mio "Blog ti fa cagare clicca Qui"  alla vostra sinistra contiene un trappolone, si perche' nel momento in cui ci cliccate sopra il vostro pc comunica il suo indirizzo IP ad un server che lo registra e mi invia prontamente una mail qui dove lavoro e in piu' registra il numero di volte che viene cliccato , l'orario in cui e' stato fatto e la data...A questo punto se fossi in voi mi chiederei a che cazzo serve tutto questo?...beh la risposta e' semplice serve a farci capire quanto sia stato facile per un poveraccio come me , con un costo pari a 0 Euro monitorarvi per capire cosa cliccate e conoscere il vostro IP che ricordo e' legato ad un numero di telefono che come sapete e' legato alla vostra identita', immaginate chi ha le conoscenze e i mezzi adatti cosa possa fare...quanto possa entrare nella nostra privacy, senza poi contare un aspetto non poco marginale e cioe'  un male intenzionato al posto mio avrebbe potuto provare ad intrufolarsi nel vostro pc per cercare dati sensibili come numeri di carta di credito , informazioni personali...o qualsiasi tipo di informazione che possa essere appetibile(e vi assicuro che la cosa e' possibilissima)...insomma iniziate a capire perche e' importante conoscere i rischi legati a questa problematica, spero di si e spero che questo vi stimoli a cercare di capire come funzionano queste cose per poi arrivare a capire come possa essere combattuta questo tipo di violazione della Privacy! Provate un po' a cliccare sui Link Cagare o Vomitare e vi dimostrero' quanto e facile tenervi sotto controllo venendo a salutarvi nel vostro Blog!...chiedo venia per lo scherzetto ma e' stato fatto senza nessuna malizia e sopratutto senza fare nessun danno!!!...chissa' che questa volta, non e' quella in cui mi bannano dopo aver evitato quello del tarocco del contatore!...

Per chiunque volesse controllare gli indirizzi IP loggati puo' cliccare qui, notorete due cose,  la prima e' la mia grande ignoranza in fatto di lingua ITALIANA , la seconda e forse la piu' importante e' che in due casi uno di voi e' riuscito a sfuggire al mio controllo cioe' non sono riuscito ad individuare il suo indirizzo IP!!!...BRAVO/A!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VAFFANCULO

Iscriviti al Vaffanculo Day
 

TROVIAMOLI...INTERNET PUO' AIUTARLI

 immagine
 

ABOLIAMOLI

 

SE IL MIO BLOG TI FA' :

Se hai bisogno di una risposta Celere o soltanto vuoi contattarmi  velocemente bastera' cliccare su uno dei primi due link sotto!

CAGARE.......Clicca qui!

VOMITARE.....Clicca qui!

o sei vuoi ANNIENTARLO....Clicca qui!

S-T-A-T-I-S-T-I-C-H-E °~

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963