« La Veritàdall'articolo di Gian A... »

LUTTO!

Post n°29 pubblicato il 15 Aprile 2008 da TizianaSegalini

Oggi alcuni miei studenti mi hanno salutato dicendomi che oltre oltre ala giacca scura avrei dovuto indossare anche la maglietta nera per il lutto, dato che le elezioni avevano dato questo deciso e perentorio esito.

Ho sorriso amaramente ed ho risposto che per loro, ragazzi di una quinta liceo, era la prima volta, ma per me (40 anni) era la terza volta di un governo Berlusconi. Poi ho appreso che nasceva una terza Repubblica anche se con lo stesso Cavaliere.

Ebbene, che nasca questa Repubblica e che il Cavalire governi: adesso non ha più scuse, ha tutti, ma proprio tutti i mezzi per farlo.

Speriamo che la prossima volta si vada a votare io e i miei studenti, di qualsiasi idea politica essi siano, abbiamo la sicurezza di cambiare qualcosa e di non tornare per l'ennesima volta al passato

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

cinqueottobresasino75TizianaSegaliniarianna.soldistefania.dimarco2dani.girasoledavinog.itDenied1982aliceregiforyou1970mobacangmatriabitamorraugoozzi63
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963