(TOP-GUN) - Segreti e scorciatoie per il PC
« Precedenti Successivi »
 

EASEUS Partition Manager Pro gratis fino al 31 gennaio

Diciamoci la verità, stare appresso alle partizioni degli hard disk è un problema spesso ingestibile, specialmente per i meno esperti, che non sanno letteralmente dove mettere le mani e, soprattutto, non sanno che software scegliere. La soluzione è EASEUS Partition Manager Pro, gratis fino al 31 gennaio grazie ad una promozione del produttore, che permette…
 

DIGITALE TERRESTRE, QUALE SCEGLIERE?

Ormai tutti parlano di digitale terrestre chiedendosi soprattutto quale decoder sia meglio comprare, anche perchè il tempo stringe e lo switch off procede gradualmente in tutte le regioni: nei prossimi mesi, infatti, toccherà a Valle d'Aosta, Piemonte, Trentino Alto Adige, Lazio e Campania abbandonare per sempre il segnale analogico.Chi è in possesso di televisori di…
 

Quanto consuma il tuo PC

Chi non si è mai posto questa  domanda? Il nostro caro computer, fisso o portatile quanto consuma di energia elettrica e quanto incide nella nostra spesa finale? Io me la sono posto ieri e cercando in rete… ho trovato un sito molto interessante.  Permette di calcolare il consumo inserendo i dati tecnici del proprio pc…
 

XBMC Media Center

Con XBMC puoi catalogare e riprodurre video ed audio, oltre alla tua collezione di immagini. Sono supportati tutti i formati principali, come Avi, DivX, Jpeg, Mp3, AAC e molti altri ancora. L’interfaccia grafica è veramente ottima e ben sviluppata, con pochi pulsanti e non invasiva. Il controllo delle funzioni del media center è molto semplice,…
 

L'ultimo album dei COLDPLAY in regalo

  Generosi come pochi altri, i Coldplay hanno deciso di regalare un album live dal titolo LeftRightLeftRightLeft non solo ai fan che assisteranno ai concerti dell'imminente Viva la Vida Tour ma anche a tutti coloro che dal 15 maggio 2009 si collegheranno al sito ufficiale della band. Una bella iniziativa che Chris Martin e soci hanno…
 

Sweet Home 3D, il software per progettare la tua casa

Sweet Home 3D è un programma gratuito molto interessante, tutto da scoprireSi tratta di un software CAD pensato per la realizzazione e l'arredo di interni, in particolare case, uffici e negozi. Sweet Home 3D è molto semplice da usare. Sulla sinistra è possibile visualizzare tutti gli elementi disponibili (tavole, sedie, divani, letti, armadi, credenze e molto…
 

Residuo carte prepagate Mediaset

Mediaset dovrà restituire il credito residuo delle carte pre-pagate Mediaset Premium in scadenza. Questa la sentenza del Tribunale, e importante vittoria per tutti i consumatori e Adiconsum. "Ancora una volta per affermare un diritto previsto dalla legge i consumatori sono costretti a rivolgersi al Tribunale. Sconfessata l’interpretazione tardiva dell’AGCOM pro-Mediaset", ha dichiarato Paolo Landi, Segretario…
 

eMule 0.49 è realtà

È ufficiale, eMule 0.49a è nato. Sembra passato un attimo da quando era stata rilasciata la prima beta, e in effetti sono trascorsi appena 10 giorni tra l'inizio dei test su larga scala e il rilascio della versione definitiva. Il lavoro preliminare degli sviluppatori era stato evidentemente molto efficace, e la lista dei bug individuati…
 

Scoperto il Super Mp3

Il limite della miniutarizzazione dei file potrebbe presto raggiungere un nuovo limite. Per passare le barriere oggi segnate dalla sigla MP3, però, sarà necessario un totale cambiamento delle procedure, un ribaltamento del modus operandi che porta alla creazione della versione digitale del suono analogico.Quel che cambia è proprio nel rapporto tra le due dimensioni. Se…
 

Interurbane, internazionali e cellulari come un urbana

Si, avete capito bene! Potete telefonare a tutti i cellulari e in tutto il mondo al costo di una telefonata urbana.Come funziona? Semplicissimo! Basta registrarsi al sito www.parlatanto.com e avrete un pin personale che serve per telefonare per sempre da qualunque telefono fisso o cabina telefonica. Comunque io l'ho provato e funziona alla grande.
 

« Precedenti Successivi »