Minas Tirith, il Tor - La Torre dello Sconosciuto, Béal, Brigid
« Precedenti Successivi »
 

Il Deficiente

(Tanto a me della musica non mi frega più niente. Seguo un’altra politica sono dirigente. "Il Rubacuori" dei Tiromancino.)C’era una volta il paese delle banane e aveva per capo un buffone. Il suo nome era Enea. Quest’uomo o, per meglio dire: questo cretino, aveva nel suo simbolo, oltre alla banana lunga e turgida che rappresentava…
 

Scelte

Cazzo!   Certi giorni ti alzi male. Non puoi evitarlo. Ti cresce dentro qualcosa che fa male. Esci, fai le solite cose, poi visto che stai davvero male vai in biblioteca e scrivi come fo io. Visto che tra connessione e la maledette altre cose, non riesci a scrivere in un luogo dove dovresti ridere…
 

Yule o giorno di Natale.

“Il misurare le cose con il proprio limitato punto di vista è un comportamento che conduce all'egoismo. Nell'oceano nessuna onda si muove da sola. Quindi se vuoi essere saggio attingi alla saggezza che ti circonda e se vuoi che la tua saggezza perduri confrontala continuamente con gli altri.” Da ALBAN ARTHUAN o Codice Segreto dei…
 

Casa.

Casa   Reggio è la mia casa. Lo so, il o la campanilista direbbe che l’ho realizzato in ritardo, ma questa città ch’ebbe origine nell’isola di Calcide in Grecia, a pochi conosciute entrambe, per me è diventata una certezza! Non semplicemente perché ci sono nato ma perché è la mia casa. Casa è il suono dell’auto…
 

Gambarie 2007

Non ho delle foto per quest'evento, sorry, non uso farmele...ghghhg...Ma i due giorni passati a Gambarie mi son serviti parecchio...stress accumulato e perfettamente giustificato m'assediava e alla fine, nonostante i tentativi del Fato di metterci i bastoni fra le ruote, ci siam riusciti...Tre uomini, uniti da legami d'amicizia o parentela, tre pazzi e basta affrontano…
 

Un grosso bacio a Tutte e un abbraccio a tutti.

Allibito, sottolineo una cosa...se vi piace...<iframe src="http://www.beppegrillo.it/countdown.html" width="180" height="121" scrolling="No" marginwidth="0" marginheight="0" frameborder="0" vspace="0" hspace="0" style="overflow:visible;  "></iframe>
 

Un saluto

Un saluto a tutte e tutti coloro che passano da qui senza trovarmi, ho parecchio da fare, sorry...ghghhgHo aspettato che i giorni del funerale di Pavarotti e delle litigate "post"passassero, ho lasciato correre anche alla morte di Gigi Sabani. Perché?Per dire che, a prescindere dall'ovvio dispiacere per due persone che, bene o male hanno fatto,…
 

Difendiamo la Prole

Proclama Ironico Pseudo-fascìsta. (i nomi e i riferimenti potrebbero essere reali e anche certe circostanze, ma Attenzione è ironia e fiction…chi se la prende è scemo/a.) L’associazione culturale Piede Destro. L’associazione culturale Calopinace. L’associazione culturale Trabocchetto “tutte le necropoli di Reggio Calabria” L’associazione culturale Rada dei Giunchi, Lido Sud L’associazione culturale Porta Crisafi “Strologhe, chiromanti…
 

23 giugno.

 Il bardo suona una canzone triste mentre lascia scorrere queste parole copiaincollate.Oggi si terrà la giornata Mondiale > dell'orgoglio Pedofilo; > tutti i pedofili del mondo accenderanno una candela azzurra.   > Un gesto simbolico per ricordare i pedofili incarcerati perché - come dicono > loro - "vittime delle discriminazioni, delle leggi ingiustamente restrittive >…
 

Una pausa?

Oggi va così, tante cose son tornate, altre rimangono le stesse ed io rimango sempre impantanato in pensieri che non mi permettono di volare...mi sento le ali spezzate e non dico cosa vorrei fare...la strada è congelata, i piedi sono sanguinanti ma continuo. Prima o poi spunterà il sole e scioglierà la neve ed io,…
 

« Precedenti Successivi »