tra sogno e realtà - dormo col cuore a metà, diviso tra il sogno e la realtà tra un corpo da mille carezze e le mille incertezze della libertà!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 49

"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti.."quando ho finalmente letto nel libro la frase che era in copertina ho capito che stavo leggendo una fantastica storia d'amore. una di quelle che accadono raramente e forse proprio per questo ti lasciano qualcosa, anche se non sei stata tu a viverla. ho letto di un…
 

Post N° 48

e poi, ci sono le piccole cose..quelle che a volte dimentico, quelle che dò per scontato e che scordo di apprezzare.l'odore del caffè appena fatto che si diffonde in cucina.la sigaretta dopo il caffè.una doccia calda d'inverno.l'odore del mare e il rumore delle onde.la Musica.la mia bic blu su un foglio a quadretti grandi.l'amicizia, quella…
 

Post N° 47

l'autista che ti guida ha una sola mano, ma vede ciò che credi invisibile. nel tuo piccolo mondo fra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene. fra piccole iene, solo se conviene, mia piccola iena, solo se conviene. l'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei…
 

Post N° 46

ed ecco un'altra di quelle cose che faccio e non riesco mai a portare a termine.un blog nato per gioco, ma che non cresce. un saluto e un abbraccio particolarissimi a latinoamericana e walden. a presto!
 

Post N° 45

e ti viene da prendere un treno.....e ti viene da vivere, e ti viene da piangere,e ti viene da Provarci ANCORA, provare a Lottare e Dare il Meglio di TE .....qui, dove tutto quello che conta è quello che SENTI.....e mi viene da Ridere..e mi viene da VIVERE!e siamo a meno 12 ! 
 

Post N° 44

tutto questo tempo a chiedermi cos’è che non mi lascia in pacetutti questi anni a chiedermi se vado veramente benecosì, come sono.. cosìcosì un giorno ho scritto sul quaderno "Io farò sognare il mondo con la musica"non molto tempo dopo quando mi bastavafare un salto per raggiungere la felicitàe la verità èho aspettato a lungo…
 

Non riesco a raccontarti di ricordi che passano ma sempre ritornano. Non riesco neppure a raccontarti di turbamenti, di emozioni tenute nascoste e di sbagli. Sbagli o illusioni, non so, ancora devo capire, comprendere, ancora devo far luce su molti ricordi.Che a volte, con il tempo, invece di perdere colore e luminosità risultano più chiari.…
 

Post N° 42

la mia vita è una continua scoperta, a volte però non sempre meravigliose. dovevo passare di qui e dirvi che va tutto bene, che anche se barcollo a volte, non mollo.. tornerò a lasciare liberi pensieri e a sbirciare i vostri, non appena avrò sistemato gli ultimi pezzi di un mio vecchio puzzle.nel frattempo, un immenso…
 

Post N° 41

"il comandante Guevara, benchè ferito, non accettò alcun aiutocamminò sulle proprie gambe sino alla scuola de la higuera dove i militari lo rinchiusero in un'aula..all'alba arrivarono in elicottero il colonello dell'esercito bolivianozenteno anaya e l'agente CIA di origine cubana fèlix ramos,il Che nonostante il feroce interrogatorio cui fu sottoposto reagì violentemente accusando il cubano di…
 

Post N° 40

oggi ho pensato a me e alla mia passione..e se spingete il tasto play, che sia fino alla fine!
 

« Precedenti Successivi »