TracceDiPassione - ... diario di una donna passionale ...
« Precedenti Successivi »
 

passward ritrovata

Dopo essere rientrata dalle due settimane trascorse all'Isola d'Elba,non riuscivo più ad entrare nel mio blog.Oggi, passo da mia sorella per un caffè,mi collego in rete per cercare una notiziae mi trovo davanti alla email del blog con tantodi passward salvata. Clicco ed eccomi qua!
 

l'ultimo passo

Lo vidi uscire dal mio letto quella mattinae lo guardai con la consapevolezzadi guardare un uomo che non sarebbemai più tornato da me.Avrei dovuto odiarlo con tutta me stessa in quell'istanteinvece fu il giorno che riusci ad amarlo più di ogni cosa.Lui si stava liberando di una me che non poteva esser solo suaed io dell'inferno…
 

Giochi con tanto di frontiere

certe volte mentre me ne stavo sul retro dell'ambulatoriodi ICS mi addormentavo sul divanetto e lui si divertivaa svegliarmi in modo strano. Metteva una scia di omogenizzatosulle mie gambe e quando il suo cane si avvicinava per slinguazzarmilui iniziava a baciarmi e leccarmi il viso.Ricordo ancora la prima volta che lo fece, balzai comeuna pazza…
 

i cani come diamanti

I cani sono come i diamanti diceva ICS, se si sentono tuoi sono per sempre.  
 

Giochi da tavolo per adulti

ICS non è mai stato un uomo geloso, o almeno non lo ha mai dimostrato.Io invece ero gelosissima di lui, non certo per come lui amava gli animali, semai per come certe padrone lo cercassero di continuo.Adoravo e amo il suo rapporto con gli animali,i maschi puntualmente lo sentono come un vero amico,mentre per lui ogni…
 

A: come amore, amante, addio e arrivederci

tra le braccia di ICS ero praticamente rinata,mi sentivo un po' come Biancaneve dopo esser stata baciata dal principe.In pochi attimi si era ri-acceso davanti a me un mondo che avevo direidimenticato. Buffo da pensare se vogliamo, visto che con mio marito avevo spessorapporti, ma non è la quantità delle sere che si fa all'amore…
 

Tra ....dire e fare

Ci mise poco Melina a capire cosa stava accadendomi,e quando accennò a certe cose, la prima che pensaifu come mai me ne parlasse con tale sicurezza, vistoche mi ero badata bene a non mostrarae mai nulla oltre le mura di casa mia.Aveva forse origliato? Impossibile, lei non era una così!Non aveva mai visto o sentito nulla di ambiguo,…
 

Mai dire mai

Non mi erano mai piaciuti gli uomini più giovani di me, quelli senza capelli econ qualche chilo di troppo. MR. ICS era esattamente invece così, eppuremi piaceva da impazzire. Dentro al suo sguardo mi perdevo e l'odore dellasua pelle mi faceva perdere il contatto con la realtà, la mia realtà .....quella di donna sposata e…
 

scivoloni

Dopo tanti anni di matrimonio,impossibile asserire di non aver mai avuto crisi.Molte combattute a denti stretti, a muso duro e stomaco spappolato,altre lasciate scivolare perchè era impossibile fare altro.Poi l'amore diventa affetto,la passione si spegne e in quel vuoto ecco che si è sentimentalmentesiamo e di esponiamo al pericolo di nuovi amori, infatuazioni.Una mattina come tante…
 

Melina

Melina la conosco da circa 25 anni, io ero giovanissimae lei una donna già grande e che ora ha compiuto 87 anni,di lei conosco sorelle, figli e nipoti e molta della sua storiae mi son sempre ritenuta fortunata ad averla come vicina di casa.Poco dopo essere andata ad abitare vicino a lei ho iniziatoa stirare…
 

« Precedenti Successivi »