Creato da ghentiana il 02/09/2011

Trequartidime

avventura

 

« Le corna ci sono dai tem..... »

uno spaccato di vita

Post n°105 pubblicato il 25 Aprile 2013 da ufffffffffffffffffo

Ore 3 del mattino nella capitale. La città sta dormendo. Alcuni dei suoi figli sono svegli qualcuno per insonnia altri per lavoro.

Non uno, ma molti, per evasione fuggono da una vita che gli sta stretta e trovano nella notte i loro grilli parlanti, non quello severo della fiaba, ma altri sempre accondiscendenti.

Vive nell'ombra Siria, come le sue amiche trans, colleghe si, ma compagne di vita e di avventura. Perchè quando condividi scelte di vita così bordeline chi ti sta affianco è per forza un amico.

I clienti girano attorno alla piazza, mi sento circondato da squali martello. Dopotutto anche loro, i mariti, gli avvocati, i giovani fidanzatini, i politici anche loro questa notte escono dall'ombra, ombra di un'esistenza recitata, quella misurata alla luce del giorno a volte infranta da un po' di violenza anche solo verbale contro chi non c'entra niente. Anche loro vogliono raccontarsi e i loro "strizzacervelli" sono pronti ad accoglierli. Non esiste un medico al mondo in grado di fare quello che fa un trans per 50 euro: ti provoca, ti ascolta, ti ama.

E' un uomo come te, ma anche una donna senza alcun tabù...nessuno. E forse il giorno le sta più stretto che a te... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

POTETE LEGGERMI ANCHE

QUI

 

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

 

T'adoro al pari della volta notturna, o vaso di tristezza, o grande taciturna! E tanto più t'amo quanto più mi fuggi, o bella e sembri, ornamento delle mie notti, ironicamente accumulare la distanza che separa le mie braccia dalle tue azzurrità infinite.

Mi porto all'accanto, m'arrampico all'assalto come fa una fila di vermi presso un cadavere e amo, fiera, implacabile, cruda sino la freddezza che ti fa più bella ai miei occhi.

 

 

http://digilander.libero.it/ghentiana/cwt_19%5B1%5D.jpg

 

 

 

 

http://digilander.libero.it/ghentiana/Sexy+Body+Full+Tattoo+Girl.jpg

 

GRAZIE

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963