Scrivo per cosa?!? - Magari servirà ad aiutarmi
« Precedenti Successivi »
 

Com'è bello innamorarsi...

Sto in pausa al lavoro... è dura! Pensavo: "... vado li 8 ore almeno distraggo un po' la mente, il mio cervello sta concentrato sul lavoro, sulla produzione..." macchè, niente di tutto questo. In testa ho un'unico canale, sul quale da oltre un anno sono sintonizzato 24 ore su 24. Adesso poi, che la fissa…
 

... E' sempre peggio!!!

Rieccomi qua, di nuovo a scrivere... ma a che scopo poi? Tanto non è scrivendo che le risolverò i problemi... mah! Comunque sia, io son sempre più innamorato, più perso, più... malato di lei. Eh sì, malato è proprio la parola giusta, esatta: sto dimagrendo a vista d'occhio, al lavoro ed in famiglia un po'…
 

Il tempo scorre...

E' li, la bimba al mare con sua madre, lei a crogiolarsi coi problemi: senza Marta, senza casa, senza lavoro fisso, senza soldi, senza niente! Perchè non riesco a darle un minimo di sicurezza, di fiducia, a farle capire che io ci sono e ci sarò sempre per loro 2? Non potrò mai rimediare al…
 

Fa male!!!

Quando ti accorgi che la persona che ami ha un problema, faresti di tutto per aiutarla: non dormi la notte per pensare a qualche rimedio e non mangi dal dolore; provi ogni possibile soluzione; cerchi consiglio dalle persone che ritieni più affidabili. Ma quando vedi che, nonostante tutti gli sforzi profusi, i risultati tardano ad…
 

Grazie di esistere

La vita senza di lei non ha senso,il mondo senza di lei non è niente,vivere, gioire, piangere, sentire,amare, parlare...tutto quanto gira attorno a lei.Basta un suo gesto, un suo contattoe la tempesta passa, il cielo torna sereno.Quando non la sento ho la morte negli occhi, il male al cuore,e sono soltanto un corpo senz'animache vaga…
 

E questa è giustizia?

Giustizia: Dal lat. iustitia; fr. ing., justice; sp. justicia; tedesco Gerechtigkeit; la parola deriva da justus, giusto e questo da jus, diritto, ragione.Giustizia è ordine dei rapporti umani; la virtù morale per la quale si osserva in sé e in altri il dovere e il diritto; è la costante e perpetua volontà di riconoscere a…
 

Un dolce pensiero...

Qualche volta nella notte, se sono già a letto mi alzo, vado in un bar a comprare delle paste, e poi gliele porto a casa, lasciandole all'interno della sua auto, oppure appese al recinto del giardino. Prima magari l'avviso dicendole: "...lasciami la macchina aperta, perchè probabilmente stanotte passa il mago pasticciere...". Questa notte... è una…
 

La partitella...

Ieri pomeriggio ho giocato un po' a pallone con sua figlia Marta: le avevo portato un compressore, gentilmente prestatomi da alcuni amici. Così lei, dopo aver gonfiato le ruote della sua bicicletta, ne ha approfittato per dare un po' d'aria anche al suo pallone, che sembrava alquanto messo male. Mentre la mamma era rimasta in…
 

E se ci fosse un perchè?

Rieccoci qua, come al solito al lavoro. Siamo però nella fase calante, le ultime consegne prima della Pasqua, che quest'anno arriva presto, subito dopo l'inizio della primavera. Oggi sono solo nel reparto, e tanto per cambiare, tra un compito e l'altro... penso a lei: quando non ho nessuno qui con me, le 8 ore... sono…
 

Pensando a te...

E' dura! L'avevo saputo fin dal principio che sarebbe stata così, però... è dura veramente. Mai un giorno che abbia una buona notizia o un pochino di tranquillità: sempre l'ex marito di mezzo a darle fastidio, cercando di portarle via la figlia; gli ex che ogni tanto tornano alla carica; i nuovi spasimanti che non…
 

« Precedenti Successivi »