Scrivo per cosa?!? - Magari servirà ad aiutarmi
« Precedenti Successivi »
 

Ed intanto il tempo passa...

E rieccomi qua, a scrivere di lei, a cercare di dimenticarla ma al tempo stesso a sperare di vederla il prima possibile! Ma come posso dire "ti amo" ad una persona, se io non so cosa sia l'amore? Come faccio a farle capire ciò che provo per lei, se è un sentimento nuovo anche per…
 

1° giugno 2007: ho rivisto la luce!!!

Finalmente l'ho rivista! 5 secondi, il tempo di un battito di ciglia, un suo pizzicotto all'addome, un sorriso e poi scompare tra la gente con la sua amica. Ma per me è già il paradiso, l'estasi.  Era la terza volta che andavo alla discoteca "L'altro mondo" a Viterbo per cercare di trovarla, non sapendo se…
 

...Vorrei...

Appena le dirò qualcosa, tutto cambierà... forse in meglio? No, sicuramente in peggio, la vita non mi ha mai aiutato in queste cose!Che fare in questi frangenti? Troppo silenzio... potrebbe intendere che non mi interessa niente di lei!Poco silenzio... se mi faccio sentire alquanto spesso, rischio di stressarle ulteriormente la vita, che è già messa a…
 

E' lunedì: una nuova settimana pensando a lei!

Ieri l'ho risentita sul messenger, in questi giorni è proprio indaffarata, sua figlia ha la febbre. Venerdì sera sono andato alla discoteca "L'altro mondo" dove va di solito, per vedere se riuscivo a ritrovarla: ma niente da fare!  C'era l'apertura estiva, una marea di gente, anche ragazze davvero parecchio carine. Ma il mio pensiero era…
 

Flashback: quell'ora che cambiò la mia vita!

16-5-2007: Dio c'è! No, non vi preoccupate, non sono diventato un drogato e questa non è la frase con cui ringrazio il fornitore per la mia dose abituale. Dio esiste e ne ho avuto la conferma stamattina, quando mi ha inviato uno dei suoi angeli migliori. Dicono che gli angeli non abbiano sesso, ma quello…
 

Quanto è dura... l'innamora...tura!!!

Ma come fare per dirle ciò che provo nei suoi confronti?  Oramai le avrà viste o sentite di tutti i colori: di petali di rose le hanno riempito il viale, le hanno dedicato frasi di ogni genere su muri, strade e persino su cassonetti! Io non potrei farle nulla di nuovo che non le sia…
 

Post N° 1

23 maggio 2007, ore 7,40: sono quasi 2 ore che sto al lavoro, ma è da una settimana che il mio pensiero è rivolto a lei: Cecilia. Ho avuto la fortuna, ma anche il privilegio di incontrarla di persona 7 giorni fa, e da allora non son più riuscito a togliermela dalla testa (devo anche…
 

« Precedenti Successivi »