IL MONDO VISTO DA ME

...quando sembra che il mondo abbia smesso di girare

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

QUANTI??

website stats
 

DA RICORDARE...

"La vida es como un laberinto con muchos caminos por tomar.
En el diario caminar podemos estrellarnos contra las paredes cuando las circunstancias son difíciles, pero hay que tener una actitud positiva y de desapego, nada ganamos con angustiarnos, preocuparnos y torturarnos con los problemas."
(Anonimo)

 

NOTE PER LA LETTURA DEL BLOG...

In questo blog parlo, tra le altre cose, di me e della mia vita, dunque è inevitabile nominare persone. Per una questione di privacy (e per non essere facilmente individuabili), però, le chiamo solo con la lettera iniziale del loro nome, con soprannomi o nomi in codice , in particolare "ex-MA" è un diminutivo per "ex-migliore amica".

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

DONO DA DIANA...GRAZIE!

 

GRAZIE MARIELLA!

 

 

« "LA RAGAZZA FANTASMA"BEH... MA DOVE ERO FINITA? »

"TI RICORDI DI ME?" S. Kinsella

Post n°343 pubblicato il 27 Agosto 2012 da TroppiPensieri
 
Tag: libri

La sera sei fuori con le amiche, hai 25 anni, un fidanzato poco presente, un lavoro che non va e un miniappartamento appena comprato... la mattina dopo ti svegli in ospedale, di anni ne hai 28, hai un marito perfetto, il lavoro va alla grande e abiti in un loft stupendo... cos'è successo??
Questa è all'incirca la trama di "Ti ricordi di me?", ovvero il libro di Sophie Kinsella che mi sono portata in vacanza. 

Come sempre la Kinsella ha fatto centro! Ho adorato questo libro e me lo sono "bevuta" in un attimo... è un libro di quelli "voglio sapere come va a finire, ma mi dispiace finirlo"... ammetto che forse mi è piaciuto così tanto per una buona dose di immedesimazione: 26 anni, fidanzato assente (nel senso che non esiste proprio!), lavoro (quando c'è) precario, di appartamenti anche mini non ne possiamo parlare... che colpo sarebbe svegliarmi e trovarmi la vita completamente stravolta (in meglio)?? Beh, un sogno!

Quindi per chi ha 25 anni e sembra che le cose non vadano, per chi li ha passati e vuole divertirsi un po'... questa è sicuramente la lettura adatta agli ultimi giorni estivi: leggera, fresca, con quel tanto di suspance che spinge a leggere senza sosta.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: TroppiPensieri
Data di creazione: 02/08/2008
 

VI ASPETTO!

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

peramartinaimprotamariarosariacipi63archigiscopisteriadelcentrofabrizio344iovino_mariacrysfarfylallin25meribm1beltraminirenatapedatateresaspanocortifaby754silvia.tabanelli
 

COSA STO LEGGENDO...

...

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BUONA PASQUA! GRAZIE MARIELLA...

 

GRAZIE!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963