IL MONDO VISTO DA ME

...quando sembra che il mondo abbia smesso di girare

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

QUANTI??

website stats
 

DA RICORDARE...

"La vida es como un laberinto con muchos caminos por tomar.
En el diario caminar podemos estrellarnos contra las paredes cuando las circunstancias son difíciles, pero hay que tener una actitud positiva y de desapego, nada ganamos con angustiarnos, preocuparnos y torturarnos con los problemas."
(Anonimo)

 

NOTE PER LA LETTURA DEL BLOG...

In questo blog parlo, tra le altre cose, di me e della mia vita, dunque è inevitabile nominare persone. Per una questione di privacy (e per non essere facilmente individuabili), però, le chiamo solo con la lettera iniziale del loro nome, con soprannomi o nomi in codice , in particolare "ex-MA" è un diminutivo per "ex-migliore amica".

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

DONO DA DIANA...GRAZIE!

 

GRAZIE MARIELLA!

 

 

« "IL MERCANTE DI LIBRI MA...ALLA FINE HO DECISO... »

NUOVO BLOG SI' O NUOVO BLOG NO?

Post n°347 pubblicato il 22 Settembre 2012 da TroppiPensieri
 

E' da qualche giorno che ci sto pensando... mi piacerebbe aprire un nuovo blog.

Questo era iniziato un po' così, quasi come un diario, invece qualche settimana fa ho scoperto un po' per caso i fashion blog, e in particolare la nicchia dei fashion curvy blog... facendo anch'io parte della categoria "curvy" e avendo una certa passione per l'abbigliamento, sono stata molto ispirata... quindi sono qui a valutare se sia il caso di imbarcarmi in questa avventura...

Mi piacerebbe integrare moda e "fai-da-te": ultimamente sono piuttosto produttiva (collane, braccialetti, orecchini, questa settimana ho fatto anche una berretta all'uncinetto), quindi mi piacerebbe anche "esporre" queste mie piccole creazioni, per confrontarmi anche con altri con le stesse passioni, ricevere suggerimenti e imparare qualcosa di nuovo...

Non pretendo certo di essere una vera e propria fashion blogger! Diciamo piuttosto un'appassionata, senza conoscenze certificate nel campo della moda, che ne parla secondo il proprio gusto e stile.

Quindi so quello che mi piacerebbe fare. Ammetto di avere anche già qualche post pronto.

Problema enorme: che nome dare a questo blog?

Ci vorrei un'accenno al fashion, alla moda o allo stile, e uno al fai-da-te (o DIY=do it yourself, all'americana) o alla creatività... 

...qualche idea? Si accettano suggerimenti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: TroppiPensieri
Data di creazione: 02/08/2008
 

VI ASPETTO!

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

peramartinaimprotamariarosariacipi63archigiscopisteriadelcentrofabrizio344iovino_mariacrysfarfylallin25meribm1beltraminirenatapedatateresaspanocortifaby754silvia.tabanelli
 

COSA STO LEGGENDO...

...

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BUONA PASQUA! GRAZIE MARIELLA...

 

GRAZIE!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963