Creato da TuttaTeoria il 30/12/2004

PantaRheiTuttoScorre

Niente e' realmente importante.Tutto e' realmente importante.Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti.Non c'e' mai abbastanza tempo.Tutto scorre.....

 

 

« Messaggio #439Messaggio #441 »

Post N° 440

Post n°440 pubblicato il 24 Aprile 2006 da TuttaTeoria
Foto di TuttaTeoria

..la cosa peggiore di questi momenti č che non c'e' un minimo di autocontrollo..non si sa cosa fare,cosa pensare,come distrarsi..

..č normale che una persona voglia distrarsi dopo una cosa simile..dormire č l'unico modo per non pensare,per non affrontare il problema..č ovvio che non si puo' dormire senza tregua..a quel punto meglio morire..cosa che non sfiora assolutamente i miei pensieri..

..ci si alza e si comincia a mangiucchiare qualcosa..tutto quello che si trova in frigo o negli armadietti viene divorato senza logica e senza neppure voglia..č fame nervosa,tipica di chi tenta di riempire il vuoto interiore..perche' č di questo che si tratta..

..inizia lo zapping con la televisione..e casualmente,quando si č depressi non c'e' mai niente d'interessante da vedere oppure si trovano film regolarmente in bianco e nero o western..o storie d'amore strazianti che servono a tutto tranne che a distrarti dal problema..

..passiamo alla lettura,sperando di trovare un po' di compagnia in quella..ho deciso di finire il libro di Volo..non poteva esserci momento piu' adatto..peccato che la concentrazione non sia al top..leggo una riga e ripenso a quel messaggio..forse l'ultimo..mi prende l'isterismo..rido in maniera convulsa cercando di vedere il lato assurdo della situazione..poi mi viene da piangere e da pensare che non puo' essere successa questa cosa..poi ancora mi riprende la rabbia,la voglia di andarlo a cercare e di picchiarlo,di urlare e dirgli che mi ha fatto troppo male..poi inizio a pensare di prendere il telefono e scrivere mesaggi molto cattivi..ma poi,cambierebbe qualcosa?No,fare soltanto del male a me stessa perche' non riceverei alcuna risposta e mi tormenterei ancora con troppe domande alle quali non saprei dare una risposta..

..fumo in continuazione,mangio,mi sdraio,mi alzo,cammino,mi siedo..ho mal di stomaco,mal di testa e non so cosa fare..in questi momenti voglio stare sola,non ho voglia di parlare e vedere nessuno,non ho voglia di ascoltare consigli che tanto non servono a niente e non ho voglia di raccontare la storia perche' questo vorrebbe dire ricordarla a me stessa..non č il momento..magari piu' avanti vorro' stare li' a pensarci,vorro' scriverla,vorro' raccontarla ad un amico guardandolo negli occhi per vedere quali sono le sue espressioni,per sentire cosa pensa..adesso no..

..mi lascio andare,decido di farlo..mangio,fumo,sto male,faccio l'isterica..tra non molto mi pentiro' di aver ceduto a tutto questo..mi sto pentendo gia' adesso..ma forse č la cosa migliore da fare..anche perche' non me ne vengono in mente altre..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIME VISITE AL BLOG

violet1968arty82ciccio2081faregnaluciaundresserIl_giocatore0innocenti_lauraname17bykiCoulomb2003Lilith_De.BlanchepupettaperFrancescoSPLEENdiBOLOGNAP_ixyalbeam
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963