Creato da TuttaTeoria il 30/12/2004

PantaRheiTuttoScorre

Niente e' realmente importante.Tutto e' realmente importante.Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti.Non c'e' mai abbastanza tempo.Tutto scorre.....

 

 

« Messaggio #440Messaggio #442 »

Post N° 441

Post n°441 pubblicato il 25 Aprile 2006 da TuttaTeoria
Foto di TuttaTeoria

..c'e' anche un'altra cosa che mi fa incazzare e che non sopporto..essere una persona senza equilibrio..tre mesi di dieta,di impegno,di mantenimento..una buona forma..sentirmi bene nel mio corpo..non sono mai stata grassa ma ero riuscita a perdere quei kili in piu' che da buona esteta m'infastidivano..

..in questi giorni tutto č andato a farsi benedire (mamma quanto sono fine stasera)..oggi in modo particolare..ecco qui di seguito il cibo ingerito da quando mi sono alzata..

- LATTE FREDDO CON DUE CUCCHIAINI DI ZUCCHERO

- 4 FETTE BISCOTTATE INTEGRALI

- UN ALTRO BICCHIERE DI LATTE FREDDO CON ALTRI DUE CUCCHIAINI DI ZUCCHERO

- 2 FETTE BISCOTTATE INTEGRALI

- UNO ZABAIONE FATTO CON UN UOVO E DUE CUCCHIANI DI ZUCCHERO

- 5 FETTE BISCOTTATE INTEGRALI

- 5 FETTE DI PROSCIUTTO COTTO E UNA CONFEZIONE PICCOLA DI RICOTTA VALLELATA

- UNO ZABAIONE FATTO CON UN UOVO E DUE CUCCHIAINI DI ZUCCHERO

- 5 FETTE BISCOTTATE

- RISO CON POMODORI E GAMBERI

..questo fino alle sette..poi decido di accompagnare mio cugino a mangiare una pizza approfittando della cosa per distrarmi un po'..decidiamo di andare al cinese..che fa anche la pizza..cosa mangio?

- PATATINE FRITTE CON SALSA AGRODOLCE PERCHE' NON AVEVANO MAIONESE NE' KETCHUP

- DUE FETTE DI PIZZA RUBATE A MIO CUGINO

- UN MAXICONO BIGUSTO

- UN GELATO BISCOTTO 'FORTUNELLO' (..che con me ha poco a che fare questo nome..)

..torno a casa e penso di essere un po' piena quindi mi preparo una tisana al the verde..dopo circa mezzora sento che devo mangiare per alternare qualcosa alle sigarette..nel frigo c'e' poco..pero' e' rimasto un uovo..

- ZABAIONE..L'ULTIMO

- 5 FETTE BISCOTTATE

..penso che ho ancora fame e non mi spiego il perche'..penso che il mio fegato sara' spappolato come quello di Vasco..penso che l'autoironia mi salvera'..e adesso vedo di prepararmi un piatto di pasta perche' ho lo stomaco vuoto :)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIME VISITE AL BLOG

violet1968arty82ciccio2081faregnaluciaundresserIl_giocatore0innocenti_lauraname17bykiCoulomb2003Lilith_De.BlanchepupettaperFrancescoSPLEENdiBOLOGNAP_ixyalbeam
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963