Creato da TuttaTeoria il 30/12/2004

PantaRheiTuttoScorre

Niente e' realmente importante.Tutto e' realmente importante.Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti.Non c'e' mai abbastanza tempo.Tutto scorre.....

 

 

« Messaggio #452Messaggio #454 »

Post N° 453

Post n°453 pubblicato il 03 Giugno 2006 da TuttaTeoria
Foto di TuttaTeoria

Vado e vengo senza costanza ormai..

mi dispiace questa cosa perche' ero orgogliosa del mio blog e soprattutto di essere costante almeno una volta nella vita..come avevo detto tempo fa,non ho mai avuto costanza in niente..ho iniziato tanti sports,ho iniziato universita',ho iniziato corsi,ho inizato storie..e non ho concluso mai niente..sara' per colpa della mia incoerenza,sara' anche perche' non ho ancora capito cosa voglio dalla mia vita e sara' soprattutto perche' non ho mai fatto grandi sacrifici..anzi..direi quasi nessuno..al primo ostacolo mollo e cambio strada..ma il problema rimane..un po' mi piango addosso,un po' me ne frego di tutto e di tutti..adesso basta pero'..penso sia arrivato il momento di fare qualche passo avanti..per me stessa perche' sento il bisogno di trovare un po' di equilibrio..soprattutto a livello psichico..

..è stato un brutto periodo..uno di quelli pieni di ansie,di confusione,di smarrimento..diete rigide alternate a grandi abbuffate,super controllo del fisico e poi settimane all'insegna dell'alcool per non pensare,per 'sentirsi liberi'..cazzate..ma ogni tanto fanno bene anche quelle perche' poi quando si ritorna in se' stessi lo si fa con piu' coscienza..proprio come sto per fare adesso..

..sono qui davanti al pc e questa sara' l'ultima birra almeno per un po'..due giorni ad ingurgitare cibo senza ritegno per ammazzare la noia..eppure adesso la persona che volevo c'e' quindi perche' continuo a non essere felice?..capisco che il problema non era neanche lui..il problema continuo ad essere io..capire chi sono,cosa voglio e che tipo di persona voglio essere..non posso dire che non mi piaccio perche' non è cosi'..in certi momenti mi sento davvero speciale,una persona che puo' dare tanto..tanto di buono e tanto di male..è che vivo con troppi alti e troppi bassi..sembra quasi io non riesca ad accettare la stabilita',la serenita'..vivo di forti emozioni,quelle travolgenti che ti fanno scoppiare il cuore di emozione..e poi vivo di forti depressioni..quelle che ti fanno pensare 'vorrei morire adesso cosi' posso dire di aver vissuto intensamente quei bei momenti'..confusione,seghe mentali..ci tengo alla mia vita anche troppo ma non riesco ancora bene a capire come impostarla..penso tanto..ma a cosa penso?fondamentalmente a delle cazzate..mi manca un po' di concretezza..un bel po'..ma forse qualcosa sta cambiando perche' sto analizzando in modo lucido questo mio modo di essere..e sto gia' un po' meglio..adesso andro' a letto pero'..è ora

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIME VISITE AL BLOG

violet1968arty82ciccio2081faregnaluciaundresserIl_giocatore0innocenti_lauraname17bykiCoulomb2003Lilith_De.BlanchepupettaperFrancescoSPLEENdiBOLOGNAP_ixyalbeam
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963