Creato da TuttaTeoria il 30/12/2004

PantaRheiTuttoScorre

Niente e' realmente importante.Tutto e' realmente importante.Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti.Non c'e' mai abbastanza tempo.Tutto scorre.....

 

 

« Messaggio #453Messaggio #455 »

Post N° 454

Post n°454 pubblicato il 22 Agosto 2006 da TuttaTeoria
Foto di TuttaTeoria

..quanto tempo è passato?tanto in effetti..e tante cose sono cambiate..qualcuna in meglio,altre in peggio..ma sono gia' passate tenendo sempre conto che 'tutto scorre/panta rhei'..

Quante novita' anche qui!Dovro' dedicare del tempo anche allo studio delle possibilita' che 'libero' mette a disposizione per creare blog piu' completi :)

Il trasloco è finito per fotuna ma la linea verra' trasferita soltanto a meta' o fine settembre..ancora c'e' da aspettare..adesso sono in ufficio e sfrutto il pc della mia collega che è in ferie..a proposito di ferie..quest'anno sono state una vera merda..anzi,direi che 'non sono state'..sono stata a casa una settimana fa e avro' un'altra settimana di liberta' dal 28 al 4..come cazzo si fa a dare le 'feriealternate'non lo so..dov'e' la logica?va beh dai..cerchero' di non lamentarmi come sempre..è che in questo modo non ho potuto fare un viaggio decente..la settimana passata sono stata al lago da me con mio cugino..mi sono rilassata ma il sole c'e' stato due giorni esatti..e sono tornata indietro prima del previsto..mi sono dedicata alla mia nuova casetta finendo gli ultimi lavori..

..per me 'estate' significa mare,sole,sabbia..quindi andare al lago non vuol dire quello che intendo io per vacanza d'agosto..per fortuna ho trovato oggi un traghetto per la sardegna e venerdi' sera parto..vado via una settimana con un amico sfigatissimo e neppure simpaticissimo..ma se non altro mi fa un po' di compagnia e fa quello che gli dico..mi vedo gia' come un'amazzone col frustino in mano ;) va beh dai..un po' scherzo..un po' no..che palle i ragazzi cosi'..zero personalita'..mi danno un fastidio incredibile..pero' poi mi pento perche' mi rendo conto di trattarli davvero male..mi sfogo su di loro..che stronza!..pero' non è mica tutta colpa mia..se avessero le palle si farebbero rispettare..e poi comunque si sa..un po' si calpesta e un po' si è calpestati..quante volte è successo anche a me!

Non sono mai stata in Sardegna ma era tanto che volevo andarci..spero ci sia il sole se no vuol dire che sono sfigata e inizio Settembre con uno spirito troppo negativo..e chi mi sopporta poi?Gia' mi reggo io a fatica:)

In questo mese ho preso 4 kili..e poi dicono che in estate si dimagrisce!Io vivo al contrario della gente 'normale'..dimagrisco in inverno e ingrasso in estate..parto quando gli altri arrivano..e cosi' via..

In ufficio ci sono soltanto io su piu' di trenta persone cche dovrebbero esserci..non male no?Due palle pazzesche..pensare che avrei tremila cose da fare per me,per la mia casa..tempo buttato..

Saluto tutte le persone che mi hanno scritto in pvt e alle quali non ho risposto per pigrizia o cose simili..ringrazio chi si e' ricordato di farmi gli auguri di compleanno l'undici agosto..e sono gia' 27..e poi un bacio speciale va alla mia miglior nemica e a giamma che non sono riuscita ancora a sentire..grazie a roby che è fin troppo gentile ogni volta nonostante io sia la solita ssenteista..un bacio al culacchione e ad andrea (adesso ti chiamo così almeno la prossima volta evitero' certe figure)..un vaffa a massi che ha fatto l'incazzoso ed è sparito per dispetto..

Se riesco scrivo ancora in questi giorni se no aspetto la linea a casa..di cose da raccontare ne ho fin troppe..lo faro' con calma..anche se a voi delle mie cose in fondo..cosa ve ne frega?:)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIME VISITE AL BLOG

violet1968arty82ciccio2081faregnaluciaundresserIl_giocatore0innocenti_lauraname17bykiCoulomb2003Lilith_De.BlanchepupettaperFrancescoSPLEENdiBOLOGNAP_ixyalbeam
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963