Creato da TuttaTeoria il 30/12/2004

PantaRheiTuttoScorre

Niente e' realmente importante.Tutto e' realmente importante.Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti.Non c'e' mai abbastanza tempo.Tutto scorre.....

 

 

« @: Sterilita'cm 2,12 »

@: Minacce

Post n°459 pubblicato il 23 Ottobre 2007 da TuttaTeoria
Foto di TuttaTeoria

E' un continuo perdere sangue tra ieri ed oggi.
'Stai a riposo' dice mio padre ma piu' riposo di questo non saprei cosa inventarmi.
Ho una costante minaccia d'aborto in corso e faccio tre spostamenti, letto, bagno e cucina.
La nausea è continua e fastidiosa..mangio perchè questo bisogna fare per farla passare ma non ho fame.
Penso che tutto sia scritto..ma penso anche che alcuni dubbi che ho non facciano che peggiorare la situazione.

In attesa che la natura scelga per me..anche se forse sarebbe meglio per me e per tutti fossi io a decidere cosa fare della mia vita.

 

h. 19:51

La giornata è quasi finita..quello che c'e' scritto sopra era il pensiero del primo pomeriggio.Poi è venuto Tommy e abbiamo parlato,ci siamo guardati.E' venuta mia madre e ci ha fatto un bel discorso d'amore.I dubbi erano soltanto i miei ma forse è normale durante la gravidanza..un giorno sei certa il giorno dopo no.Adesso sento di assumermi questa responsabilita'..mio figlio lo voglio,i dubbi erano sul papa' del bambino,su noi..ma l'ho guradato negli occhi..gli voglio tanto bene e la vita non è un gioco.Voglio essere ottimista mi sono stancata di fare la depressa che si piange addosso ogni volta.Andro' avanti col discorso adesso mi viene da vomitare e mi fermo così mangio.Appena sto un po' meglio scrivo anche del 18 oggi non ce la faccio.

Grazie a tutti i disgraziati ritrovati e grazie alle persone appena conosciute.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIME VISITE AL BLOG

violet1968arty82ciccio2081faregnaluciaundresserIl_giocatore0innocenti_lauraname17bykiCoulomb2003Lilith_De.BlanchepupettaperFrancescoSPLEENdiBOLOGNAP_ixyalbeam
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963