Creato da gerrydog74 il 26/09/2011

GERRY BAU DOG

BAU BAU BAU

 

 

« IL RISCHIO ROSSONEROFIORENTINA ,IL CAOS »

INTERVISTA POST GARA CARPI-FOGGIA

Post n°39 pubblicato il 07 Novembre 2011 da gerrydog74
 

Al mio Foggia non so cosa rimproverare07/11/2011Stringara "Il Carpi ha vinto con un gollonzo. E i suoi tifosi hanno insultato Traorè...". un boccone amaro quello che ingoia Paolo Stringara. 

Il Foggia visto ieri al Giglio è una squadra in salute, che ha giocato,messo il Carpi in difficoltà, ma ha perso (3-2). Il tecnico dauno dice subito: "Non so davvero cosa rimproverare ai miei - spiega Stringara, che ha perso l´imbattibilità dopo tre gare — perché abbiamo giocato un´ottima gara, che non meritavamo di perdere e nella quale anche il pari ci sarebbe andato stretto. Il Carpi ha vinto con mezzo tiro in porta e noi abbiamo pagato alcuni episodi incredibili. In particolare mi dispiace perché sul loro 2-1 c´era un fallo gigantesco, l´assistente dell´arbitro era a due metri, non poteva non vedere".

Episodi - Stringara si sofferma sugli episodi decisivi. "Quello di Di Gaudio è un gollonzo, ce lo siamo fatti da soli con un rimpallo incredibile. Il loro 3-1 invece è un jolly da 40 metri. A noi invece è mancata cattiveria, soprattutto nel primo tempo, quando il Carpi era in balia nostra e non abbiamo chiuso il match. Nonostante tutto ame la squadra è piaciuta, come già a Foligno e come nel secondo tempo con l´Avellino. Però in queste ultime due gare abbiamo lasciato per strada troppi punti importanti". Stringara chiude con un´accusa verso il pubblico emiliano, anche se in tribuna nessuno si è accorto dell´episodio. "Ci dispiace molto per i nostri tifosi, che anche a Reggio erano tanti. Invece voglio dire ai tifosi del Carpi che si sarebbero potuti risparmiare quei "buuh" indirizzati a Traorè, è stata una cosa indegna. Cosa conta poi fare un minuto di silenzio per le vittime di Genova se succedono cose del genere?".

Amarezza - Mohamed Traorè, che non parla dei cori razzisti. "C´è molta amarezza per come abbiamo— dice il difensore—. Abbiamo attaccato per tutta la ripresa, anche quando eravamo sotto 3-1, mala palla non ne voleva sapere di entrare. Purtroppo è girato tutto storto e il rimpallo del loro 2-1 ne è l´emblema. In campo ha giocato solo il Foggia, matorniamo a casa a testa bassa". 

Fonte: La Gazzetta dello Sport 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lacky.procinofalco4949victoria1ascapolo61adoro_il_kenyagerrydog74Frahhlaclassenneacquasono_per_te0libera_alapamela101joeblackfgliomax1psicologiaforenseNicolas_Enter
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963