Creato da: propilei0 il 05/02/2009
CAPO INDIANO

I made this widget at MyFlashFetish.com.


 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

 
Ciao Sia Ari »

Mi Presento

Post n°1 pubblicato il 05 Febbraio 2009 da propilei0

Sciau Amisci;


Io sciono bravo Bambino Ric. Tra un pò esco da pancia, sci. Adesso sono a mare sciaff sciaff da amica di mami, e domani ariva anche papi. Ieri mami conosciuto figo bionda alto spale giganti ma lei deto "UMPF! una volta avrei sbaciuchiato, ora no . Tu però non dire niente a Papi che lui si rabia e riporta a ospizio" e alora io zito zito Bravo bimbo ric no dice niente a Papi.


Mi racomando anche voi Amisci Bravo bimbo ric ziti ziti no dite niente nesuno, eh?


ieri stata qui a prendere cafè e biscottini sia Mari. Mami tuta contenta che c'era Sia Mari e no c'era Sia Simo perché Sia Simo ha tete più grosse di Mami e Mami si incassa quando suscedono queste cose. Io stufato di sentire loro parlare di cose diffiscili tipo trenino sciuff sciuff Scarpe co taco e trucchetti per fregare signori bruti e cativi. volevo andare a bruciare formiche vive in giardino. Ma Mami ha preso barattolo di fette di ananas e iniziato a leccare buco con ananas intorno e versare sciroppo su tappeto Cameretta e io incazzato e deto: "Mami! Fa Tenzione! Vai a leccare ananas su tappeto buono camera Letto di sia Mari! No su mio!" e allora Mami andata in cucina e io seguita perché io devo controllare lei cosa fa che non sci sa mai lei stordita.


A certo punto suonano campanello e Mami strillato. belo quando Mami isterica meglio di tv. Ci era arivato Vigile Urbano con sputazzo su capello che ha iniziato a scrivere su foglietti verdi. poi a telefonato papi e Papi chiesto a Mami "come stai mami?" e Mami con fetta di ananas in bocca e deto: "vojo bene papi!" e io stufo di smancerie andato in cameretta a giocare a plaistascion.
Sci.




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963